Francesco81 wrote:
Mah si dai, tanto Kobe farà questo ragionamento: "Aspetta, se LUI ritorna qui, io sono primo violino, gli faccio vincere qualche anello da secondo violino e non mi può superare con gli anelli. Ok, ora chiamo Buss e ci mettiamo d'accordo". :lol2:
Comunque, tornando seri, non vedo come Shaq possa tornare ai Lakers. Su Blake: presa geniale. Il miglior play in circolazione e nella TPO calza a pennello. Ora se firmiamo Fish, Bell (magari un Crittenton qualsiasi), TMac e i due rookie possiamo anche chiudere il mercato e aspettare il raduno di ottobre. Sempre che qualche veterano non scelga i Lakers al minimo. Ci attestiamo sui 90 milioni, tanto paga Buss, sticazzi! :figo:
Non propriamente...piuttosto direi il miglior o uno dei migliori per giocare nella TPO..per il resto...condivido..idea personale...indipendentemente da come si spartiranno la preda questi presunti semidei del gioco..ma ancor più delle cene pre campionato...Lakers favoriti..e con pieno merito.
N3lLo wrote:
Credo, e ci aggiungo spero, che Kobe sia ad una maturazione tale che gli permetterebbe di accettare un ritorno così, Shaq usato 15 minuti a sera può essere ancora di grande livello.
Maturato a tal punto che il primo commento dopo gara 7 è stato: " ora ne ho 5...uno in più di Shaq...perchè io non dimentico..."
Francesco81 wrote:
Mah si dai, tanto Kobe farà questo ragionamento: "Aspetta, se LUI ritorna qui, io sono primo violino, gli faccio vincere qualche anello da secondo violino e non mi può superare con gli anelli. Ok, ora chiamo Buss e ci mettiamo d'accordo". :lol2:
Comunque, tornando seri, non vedo come Shaq possa tornare ai Lakers. Su Blake: presa geniale.Il miglior play in circolazionee nella TPO calza a pennello. Ora se firmiamo Fish, Bell (magari un Crittenton qualsiasi), TMac e i due rookie possiamo anche chiudere il mercato e aspettare il raduno di ottobre. Sempre che qualche veterano non scelga i Lakers al minimo. Ci attestiamo sui 90 milioni, tanto paga Buss, sticazzi! :figo:
N3lLo wrote:
Beh mi pare chiaro che Fra parlasse della fascia da 5M l'anno e dell'adattabilità del giocatore al sistema.
Esatto. Mi pare ovvio
Però riformulo:
Cioè a quelle cifre e per il nostro sistema, Blake era il miglior giocatore nel ruolo di playmaker che i Lakers potessero mettere sottocontratto.
Meglio?
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
David Ginola 14 wrote:
Maturato a tal punto che il primo commento dopo gara 7 è stato: " ora ne ho 5...uno in più di Shaq...perchè io non dimentico..."
Maialone wrote:
vabbè, Blake per osmosi stando affianco a Bryant diventa chiaramente il miglior play in circolazione
:lol2:
Bile a fiumi...