OHHHH.. finalmente
edit: ma non fa

OHHHH.. finalmente

Pensavo volevate farci sentire il rumore della vostra nuova moto.. :lol2:theref86 wrote: Ho contattato Alvin...al più presto sistema il tutto..è legato alla compressione del file per ridurre lo spazio occupato nel server

babba bia, si sente che sono niubbo :Dtheref86 wrote: OK...FILE SISTEMATO...BUON ASCOLTO!

vabbè, c'è anche chi apre i topic sui migliori Timberwolves della storia eh, la cosa non mi pare indicativa :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: ma è da 2 anni che qui si aprono topic parlando della FA del 2010... :gazza:
cosa detta già da altri ma a te una risposta la debbo: parlarne non significa essere accondiscendenti, si può discuterne anche con preoccupazione o biasimo, perchè purtroppo questa freeagency sta "puzzando" un po' di pagliacciata (o se vogliamo di "Houston, abbiamo un problema": c'è qualcosa che non va insomma). e la diretta di stasera è solo la ciliegina sulla torta.ShOwmeHOw2play wrote: Io credo che punterò la sveglia...
oh, tutti a lamentarsi dell'hype della cosa, ma è da 2 anni che qui si aprono topic parlando della FA del 2010... :gazza:

dai sò bambinoni, il fatto stesso che siamo qua indica che come cultura sportiva due piste ce le danno.N3lLo wrote: Mamma mi che tristezza, un paese fermo per la scelta di un giocatore, e poi vedere il suicidio di Contropelo in chat non mi renderebbe felice.