hellviss wrote:
Arrivo in aereo e sono a piedi.
Intendevo le coordinate per un punti di ritrovo comune in modo da poter prendere un taxi tutti insieme.
Io sono di Roma, perciò vado con la macchina. aZa anche viene con la macchina. Puoi provare a sentire Dave cosa ha deciso alla fine...
matzoid182 wrote:
Mi riallaccio al post di Rowiz, dicendo che effettivamente non è semplicissimo raggiungere la meta, visto che siamo fuori dal Raccordo Anulare e quindi leggermente fuori Roma. Venire in macchina è la soluzione migliore, con il treno potrebbe diventare un problema (a meno di corse in taxi, è chiaro). Se volete possiamo darci una punta unica da qualche parte e vediamo che si può fare; il problema è che, essendo la prova di mattina, se arrivate al centro dovremmo vederci davvero presto per poi recarci in tempo all'incontro.
Come pensate di venire intanto?
Sto valutando treno e viaggio in macchina. Il primo è più comodo, il secondo mi dà piena libertà di muovermi...
Per la trasparenza, la semplicità, e la simpatia con cui è stata data questa opportunità ai ragazzi di playit, sembra quasi di non essere in Italia.
In bocca al lupo!!
matzoid182 wrote:
Io sono di Roma, perciò vado con la macchina. aZa anche viene con la macchina. Puoi provare a sentire Dave cosa ha deciso alla fine...
C'è stata una rinuncia per cui ho convocato tra gli esclusi il primo in assoluto ad avermi mandato una richiesta di partecipazione al Try Out. Si tratta di un altro playitusa: VMFC1987.
In bocca al lupo anche a lui da parte mia.
AMV