Re: Shosholoza!

La gente vuole solo il goal
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sono d'accordo con Lele, tenderei a mettere un esterno vero almeno, cioe' ne Di Natale ne Iaquinta sono degli esterni, proverei a mettere uno tra Pepe e Quagliarella che almeno sul lato han sempre giocato.
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Criscito o Maggio è un non dubbio per me. Criscito è due volte Maggio e, soprattutto per come la vede Lippi, è più forte in copertura. Quindi lui.

Marchisio probabile che parta al posto di Gattuso per usarlo "alla Perrotta" e farlo inserire da dietro. Visto che, parole sue, almeno per ora Montolivo dovrebbe fare il vice-Pirlo.

Pepe lo farà giocare perchè si copre che ha paura; Gilardino avrà la precedenza almeno inizialmente su Pazzini ed il cocco Iaquinta partendo da sinistra, come ha richiesto, preferito a Di Natale.

Un bel mix di veteranite, difensivismo e fisse personali.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Mi pare di aver capito che se mette Maggio fa fuori Zambrotta e lascia cmq Criscito a sx.
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote: Criscito o Maggio è un non dubbio per me. Criscito è due volte Maggio e, soprattutto per come la vede Lippi, è più forte in copertura. Quindi lui.

Marchisio probabile che parte al posto di Gattuso per usarlo "alla Perrotta" e farlo inserire da dietro. Visto che, parole sue, almeno per ora Montolivo dovrebbe fare il vice-Pirlo.

Pepe lo farà giocare perchè si copre che ha paura; Gilardino avrà la precedenza almeno inizialmente su Pazzini ed il cocco Iaquinta partendo da sinistra, come ha richiesto, preferito a Di Natale.

Un bel mix di veteranite, difensivismo e fisse personali.
lasciar fuori maggio implica mettere zambrotta,che per me non dovrebbe mettere piede in campo se possibile.
detto questo le tue previsioni presumo siano giuste,non lo metto in dubbio,dicevo solo la formazione che metterei io.

tra l'altro montolivo è sicuro immagino,ma io forse con maggio a destra magari metterei piuttosto palombo a centrocampo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

lele_warriors wrote: lasciar fuori maggio implica mettere zambrotta,che per me non dovrebbe mettere piede in campo se possibile.
Va bene mettere fuori Zambrotta, ma Maggio terzino destro è impresentabile: verrebbe struprato da chiunque in fase difensiva, Christian è un buon laterale di destra in un centrocampo a 4 o in un 3-5-2, stop.

Ma che c'è poco da fare, gli uomini sono questi.
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

maxdance wrote: Va bene mettere fuori Zambrotta, ma Maggio terzino destro è impresentabile: verrebbe struprato da chiunque in fase difensiva, Christian è un buon laterale di destra in un centrocampo a 4 o in un 3-5-2, stop.

Ma che c'è poco da fare, gli uomini sono questi.
lo so però con zambrotta e criscito la spinta è pochina

preferirei rischiare qualcosa a destra inserendo palombo a centrocampo,e magari a sto punto pepe a destra che aiuta maggio e di natale a sinistra

vedremo dai
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Chi gioca gioca... stasera solo FORZA ITALIA!!!!!! :metal: :metal: :metal:

Come vi siete attrezzati per stasera?

vinciamo 3-1  :gazza:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Di Natale sta fuori sicuro inizialmente. Giocano o Pepe o Quagliarella, con Iaquinta e Gilardino
[align=left][/align]ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mikele wrote: Chi gioca gioca... stasera solo FORZA ITALIA!!!!!! :metal: :metal: :metal:

Come vi siete attrezzati per stasera?

vinciamo 3-1  :gazza:
Paella cucinata da tre spagnoli che sono in erasmus qua a Bologna. Siamo con loro, i miei due coinquilini e un nostro amico.
Appena acquistati 2 chili di riso, 10 euro di verdure, 40 euro di pesce e 50 euro di Birra.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Noto su Facebook un tripudio di Tifo Italia ma odio Lippi,speriamo che queste persone si esibiscano di nuovo nella specialità tipicamente italica del salto sul carro dei vincitori,siamo campioni uscenti in questa specialità essendoci laureati campioni già 4 anni fa  :naughty:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Shosholoza a tutti!
:forza: :forza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

doc G wrote: Shosholoza a tutti!
:forza: :forza:
Mi hai mandato a quel paese in sudafricano?  :lol2:
ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ma Zambrotta che pensa a Inter e Barcellona invece che alla partita di stasera?  :forza: :forza:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

maxdance wrote: Mi hai mandato a quel paese in sudafricano?  :lol2:
Cavolo, tripletta nerazzurra, state vincendo le finali, se l'Italia fa schifo ai mondiali mi rimane solo quello, un minimo di compassione!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Shosholoza vuol dire una roba tipo "lavoriamo tutti insieme tirando e spingendo allo stesso tempo", non mi è chiaro se quel tirare e spingere abbia qualche recondito significato sessuale, nel caso lo auguro in particolare ai tifosi celtici ed interisti maschi cui cade il sapone in doccia. :lol2: :lol2:
Locked