Re: Shosholoza!
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono d'accordo con Lele, tenderei a mettere un esterno vero almeno, cioe' ne Di Natale ne Iaquinta sono degli esterni, proverei a mettere uno tra Pepe e Quagliarella che almeno sul lato han sempre giocato.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Criscito o Maggio è un non dubbio per me. Criscito è due volte Maggio e, soprattutto per come la vede Lippi, è più forte in copertura. Quindi lui.
Marchisio probabile che parta al posto di Gattuso per usarlo "alla Perrotta" e farlo inserire da dietro. Visto che, parole sue, almeno per ora Montolivo dovrebbe fare il vice-Pirlo.
Pepe lo farà giocare perchè si copre che ha paura; Gilardino avrà la precedenza almeno inizialmente su Pazzini ed il cocco Iaquinta partendo da sinistra, come ha richiesto, preferito a Di Natale.
Un bel mix di veteranite, difensivismo e fisse personali.
Marchisio probabile che parta al posto di Gattuso per usarlo "alla Perrotta" e farlo inserire da dietro. Visto che, parole sue, almeno per ora Montolivo dovrebbe fare il vice-Pirlo.
Pepe lo farà giocare perchè si copre che ha paura; Gilardino avrà la precedenza almeno inizialmente su Pazzini ed il cocco Iaquinta partendo da sinistra, come ha richiesto, preferito a Di Natale.
- N3lLo
- Pro

Mi pare di aver capito che se mette Maggio fa fuori Zambrotta e lascia cmq Criscito a sx.
- lele_warriors
- Pro

lasciar fuori maggio implica mettere zambrotta,che per me non dovrebbe mettere piede in campo se possibile.Luca10 wrote: Criscito o Maggio è un non dubbio per me. Criscito è due volte Maggio e, soprattutto per come la vede Lippi, è più forte in copertura. Quindi lui.
Marchisio probabile che parte al posto di Gattuso per usarlo "alla Perrotta" e farlo inserire da dietro. Visto che, parole sue, almeno per ora Montolivo dovrebbe fare il vice-Pirlo.
detto questo le tue previsioni presumo siano giuste,non lo metto in dubbio,dicevo solo la formazione che metterei io.
tra l'altro montolivo è sicuro immagino,ma io forse con maggio a destra magari metterei piuttosto palombo a centrocampo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- maxdance
- Senior

Va bene mettere fuori Zambrotta, ma Maggio terzino destro è impresentabile: verrebbe struprato da chiunque in fase difensiva, Christian è un buon laterale di destra in un centrocampo a 4 o in un 3-5-2, stop.lele_warriors wrote: lasciar fuori maggio implica mettere zambrotta,che per me non dovrebbe mettere piede in campo se possibile.
Ma che c'è poco da fare, gli uomini sono questi.

- margheritoni10
- lele_warriors
- Pro

lo so però con zambrotta e criscito la spinta è pochinamaxdance wrote: Va bene mettere fuori Zambrotta, ma Maggio terzino destro è impresentabile: verrebbe struprato da chiunque in fase difensiva, Christian è un buon laterale di destra in un centrocampo a 4 o in un 3-5-2, stop.
Ma che c'è poco da fare, gli uomini sono questi.
preferirei rischiare qualcosa a destra inserendo palombo a centrocampo,e magari a sto punto pepe a destra che aiuta maggio e di natale a sinistra
vedremo dai
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Mikele
- Pro

Chi gioca gioca... stasera solo FORZA ITALIA!!!!!!

Come vi siete attrezzati per stasera?
vinciamo 3-1 :gazza:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Di Natale sta fuori sicuro inizialmente. Giocano o Pepe o Quagliarella, con Iaquinta e Gilardino
[align=left][/align]

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Paella cucinata da tre spagnoli che sono in erasmus qua a Bologna. Siamo con loro, i miei due coinquilini e un nostro amico.Mikele wrote: Chi gioca gioca... stasera solo FORZA ITALIA!!!!!!![]()
![]()
Appena acquistati 2 chili di riso, 10 euro di verdure, 40 euro di pesce e 50 euro di Birra.
- lebronpepps
- Pro

Noto su Facebook un tripudio di Tifo Italia ma odio Lippi,speriamo che queste persone si esibiscano di nuovo nella specialità tipicamente italica del salto sul carro dei vincitori,siamo campioni uscenti in questa specialità essendoci laureati campioni già 4 anni fa 
- doc G
- Pro

- maxdance
- Senior

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- doc G
- Pro

Cavolo, tripletta nerazzurra, state vincendo le finali, se l'Italia fa schifo ai mondiali mi rimane solo quello, un minimo di compassione!maxdance wrote: Mi hai mandato a quel paese in sudafricano? :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Shosholoza vuol dire una roba tipo "lavoriamo tutti insieme tirando e spingendo allo stesso tempo", non mi è chiaro se quel tirare e spingere abbia qualche recondito significato sessuale, nel caso lo auguro in particolare ai tifosi celtici ed interisti maschi cui cade il sapone in doccia. :lol2: :lol2: