Re: [South Africa 2010] GRUPPO H Spagna-Svizzera-Honduras-Cile

La gente vuole solo il goal
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rene144 wrote: Peraltro l'arbitro come ha fatto ad ammonirlo ed espellerlo? Ha visto Torres a terra e sulla fiducia l'ha cacciato. Non può aver visto un tocco. Erano distanti e c'era luce... anche se il tocco ci fosse stato sulla corsa, sarebbe stato completamente fortuito. E' roba imbarazzante.

Ma io dico sempre: dopo gli arbitraggi che si vedono ai mondiali e nelle coppe europee, con quale faccia ci si lamenta degli arbitraggi in Italia?
Il fatto è che quando un arbitro sbaglia in Champions, come nel caso dell'andata di Inter-Barcellona (clamoroso rigore non concesso al Barca), la Fifa interviene dicendo che l'operato di quell'arbitro è scadente, relegandolo a riserva nei mondiali.
Poi iniziano i mondiali, succedono episodi scandalosi come la simulazione di Torres, la pallavolo di Luis Fabiano, ecc... e la Fifa non fa assolutamente nulla per ristabilire almeno una parvenza di credibilità.
ImageImage
defense is only way
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

francilive wrote: Poi iniziano i mondiali, succedono episodi scandalosi come la simulazione di Torres, la pallavolo di Luis Fabiano, ecc... e la Fifa non fa assolutamente nulla per ristabilire almeno una parvenza di credibilità.
Beh, dovrebbero ammettere che ci sia stato un errore per farlo. Invece non lo ammettono. Ad oggi l'unico errore ammesso è uno che io neanche ho visto, ossia un fallo argentino in area sul gol di Heinze contro la Nigeria.

Voglio vedere Blatter come la gestisce oggi. Probabilmente con l'"elemento umano".
Locked