orevacam wrote:
cosa devono fare gli Hawks per dire che sono più forti??
Beh non credo che dopo gara 1 e 2 si possa dire che gli Hawks sono più forti, lo si poteva dire prima che iniziasse la serie (e lo hanno in effetti detto quasi tutti) mentre le prime due partite hanno dimostrato che c'è un certo equilibrio e se si fosse tornati a Philadelphia sull'1-1 ci sarebbe stato davvero poco su cui recriminare.
Cmq la risposta è semplice, per dirlo devono vincere la serie...tutto qui...ma la strada è ancora lunga e piena di buche.
ClaudeGiroux wrote:
Beh non credo che dopo gara 1 e 2 si possa dire che gli Hawks sono più forti, lo si poteva dire prima che iniziasse la serie (e lo hanno in effetti detto quasi tutti) mentre le prime due partite hanno dimostrato che c'è un certo equilibrio e se si fosse tornati a Philadelphia sull'1-1 ci sarebbe stato davvero poco su cui recriminare.
Cmq la risposta è semplice, per dirlo devono vincere la serie...tutto qui...ma la strada è ancora lunga e piena di buche.
ma infatti vedi con te mi trovo d'accordo...io pensavo il divario fosse maggiore però sempre di un 2-0 si tratta...che la serie non sia finita è ovvio proprio per questo motivo...il divario è minore di quello auspicato...ma è ben diverso da dire abbiamo giocato meglio
ps: penso che Biron tifi per Chicago...così mi sembrava di ricordare dagli scorsi playoffs però ci risponderà lui
azazel wrote:
OT. ma Biron che squadra tifa? Io pensavo phila dal nick..ma ora sono confuso, solo curiosità.
ora non tifo nessuno in particolare...mi sta simpatico Biron dai tempi dei Sabres, e in realtà tifavo per loro. Poi hanno avuto l'ottima idea di cambiare logo e scegliere qul cesso che hanno adesso e la simpatia è un po' calata...comunque diciamo che non sono un vero e proprio tifoso di una squadra, ma simpatizzo per alcune :D
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Io tifo per la serie, pero' mi spiace ma io sento aria di sweep...poi spero abbia ragione chi dice che la serie non è finita. Phila non è in grado di evitare cazzate costose, come il secondo gol in 20 secondi, Niemi è super, ok non potra farlo sempre, ma per ora basta e avanza. E dopo due partite si è gia' all'ultima spiaggia. :gazza:
Punkish wrote:
Io tifo per la serie, pero' mi spiace ma io sento aria di sweep...poi spero abbia ragione chi dice che la serie non è finita. Phila non è in grado di evitare cazzate costose, come il secondo gol in 20 secondi, Niemi è super, ok non potra farlo sempre, ma per ora basta e avanza. E dopo due partite si è gia' all'ultima spiaggia. :gazza:
sinceramente tutto questo divario non l'ho visto...c'è un leggero vantaggio Chicago(aldilà del punteggio) se Phila riesce a restare in partita con la giusta attenzione tutti e 3 i periodi secondo me se la può facilmente giocare...ma a parità di errori si è visto che vince Chicago.
Chi ha seguito gli Hawks quest'anno sa che molto spesso ci complichiamo facilmente la vita da soli(penso sia dovuto alla poca esperienza) un po' come è successo contro Nashville...vedremo che succede questa notte
CALDISSIMO — Chicago, spinta dal caldissimo pubblico dello United Center, prova a mettere subito pressione a Philadelphia ma la difesa dei Flyers mostra grande disciplina. Nel primo quarto sono i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco, senza però mettere in seria difficoltà Michael Leighton. Si va così al primo riposo sul punteggio di 0-0 dopo 20’ di hockey davvero intenso. Nel secondo periodo i Flyers provano a rispondere alle iniziative di Chicago, ma negli ultimi minuti i padroni di casa aumentano la pressione, riuscendo finalmente a passare. Ci pensa Marian Hossa, a tre minuti dalla pausa, a portare avanti i Blackhawks. Passano soltanto 30’’ e Chicago trova il due a zero. Ben Eager tenta una conclusione senza grandi pretese ma Leighton è in netto ritardo e si fa infilare alla sua sinistra. Lo United Center diventa una bolgia.
Last edited by therussianrocket on 02/06/2010, 18:53, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
Punkish wrote:
Tieni in considerazione che Phila è completamente un'altra squadra in casa.
ps: Che aveva Don Cherry da insultare tutti nel coach's corner? :paper:
CALDISSIMO — Chicago, spinta dal caldissimo pubblico dello United Center, prova a mettere subito pressione a Philadelphia ma la difesa dei Flyers mostra grande disciplina. Nel primo quarto sono i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco, senza però mettere in seria difficoltà Michael Leighton. Si va così al primo riposo sul punteggio di 0-0 dopo 20’ di hockey davvero intenso. Nel secondo periodo i Flyers provano a rispondere alle iniziative di Chicago, ma negli ultimi minuti i padroni di casa aumentano la pressione, riuscendo finalmente a passare. Ci pensa Marian Hossa, a tre minuti dalla pausa, a portare avanti i Blackhawks. Passano soltanto 30’’ e Chicago trova il due a zero. Ben Eager tenta una conclusione senza grandi pretese ma Leighton è in netto ritardo e si fa infilare alla sua sinistra. Lo United Center diventa una bolgia.
ti metti pure a leggere quel sito/giornale balordo?
Biron 43 wrote:
ti metti pure a leggere quel sito/giornale balordo?
no ho trovato un link a quell'articolo. però è da leggere assolutamente :gazza:
Punkish wrote:
stasera è realmente lo spartiacque.
Se dopo aver perso giocando bene, Phila perde anche con il Wachovia a proprio favore non vedo margini per rientrare nella serie...purtroppo.
Biron 43 wrote:
...comunque diciamo che non sono un vero e proprio tifoso di una squadra, ma simpatizzo per alcune :D
benvenuto nel club! :D
Ho visto ora gara2: sarò pretenzioso e sembrerò quello che ha sempre qualcosa da criticare, ma sta serie proprio non mi sta esaltando...ma qualcuno si ricorda il clima e l'intensità del primo turno di questi PO? Di qualunque serie vogliate. Quelli erano PO!
Questa sembrano gare di regular season...mah...
Spero che il WC possa dare un pò di pepe alla serie.
Telecronisti di sky vagamente schierati pro phila....uahahahahaha...un NOOOOOOOOOOO urlato su un errore difensivo di non mi ricordo chi dei flyers, un urlo disumano sul non gol-gol del 2-1 e il gol dell' 1-1 accolto quasi con lutto....magari tifano solo per avere una serie più lunga, ma davvero quasi sfacciati.
Aggiungo: NOOOOOOOOO urlato sul gol del 2-2 proprio ora......assurdo....ahahahahahahah