Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol IV) - Dove il 60% da 2 è regola
-
King Boykins
- Senior

04/06/2010 11:16 - Hai promosso Simone Culos dalle giovanili.
È un 15enne di 205cm.
Non penso serva dire altro.
In coppa mi sbarazzo di una squadra di 6° e ne pesco un'altra ancora di 6°, non male ma dal roster corto. Se usa i migliori mi costringerà a dare una 20ina di minuti ai titolari per star tranquillo.
È un 15enne di 205cm.
Non penso serva dire altro.
In coppa mi sbarazzo di una squadra di 6° e ne pesco un'altra ancora di 6°, non male ma dal roster corto. Se usa i migliori mi costringerà a dare una 20ina di minuti ai titolari per star tranquillo.

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
:lol2: :lol2:
Io domani, con gli incassi della partita di campionato, potrò finalmente tornare a pescare!!

Io domani, con gli incassi della partita di campionato, potrò finalmente tornare a pescare!!

- TMC_1
- Pro

Finalmente pesco e non mi posso lamentare. Diciamo che ho preso una schiappa, ma che posso usare per le amichevoli.
Tiziano Sani
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 185 Peso: 79,00
Skills Index: 10.173 Stipendio: € 16.505
Difesa: 2 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 3 3 Punti: 4
Dribbling: 6 Passaggio: 4
Velocità: 6 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
Peccato per i due 6 in posizione e rimbalzi, avesse avuto un 6 in difesa sarebbe stato molto meglio.
Intanto oggi vinco una partita difficilissima contro la terza (adesso sono io terzo) e mia rivale, vinco 78-69 rimontando nell'ultimo quarto che vinco 29-14! grandissima partita di Reveron con 26+8 rimbalzi e di iturrialde con 13+4+9+4 recuperi! Il centro lazo chiude con 12+9 e Peres con 14 e solo 7 tiri da 2 ma 2-7 da 3!
per la prossima partita potrei decidere di fare riposare un paio di giocatori troppo stanchi visto che gioco contro la terzultima.
Tiziano Sani
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 185 Peso: 79,00
Skills Index: 10.173 Stipendio: € 16.505
Difesa: 2 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 3 3 Punti: 4
Dribbling: 6 Passaggio: 4
Velocità: 6 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
Peccato per i due 6 in posizione e rimbalzi, avesse avuto un 6 in difesa sarebbe stato molto meglio.
Intanto oggi vinco una partita difficilissima contro la terza (adesso sono io terzo) e mia rivale, vinco 78-69 rimontando nell'ultimo quarto che vinco 29-14! grandissima partita di Reveron con 26+8 rimbalzi e di iturrialde con 13+4+9+4 recuperi! Il centro lazo chiude con 12+9 e Peres con 14 e solo 7 tiri da 2 ma 2-7 da 3!
per la prossima partita potrei decidere di fare riposare un paio di giocatori troppo stanchi visto che gioco contro la terzultima.

-
Charles
- Rookie

Un'altra incredibile vittoria, per di più in trasferta, contro una retrocessa dalla seconda e pretendente alla promozione!
Quasi quasi inizio a crederci per davvero.. Credo che il progetto ringiovanimento lunghi possa aspettare un pochino e il vice-capitano Perez (25enne) tornerà a prendere il suo posto quintetto dopo che era stato sostituito dal promettente Hanak (21enne).. Almeno fino a quando sarò in coppa nazionale posso exparlo bene lo stesso! Per adesso voglio sognare
Quasi quasi inizio a crederci per davvero.. Credo che il progetto ringiovanimento lunghi possa aspettare un pochino e il vice-capitano Perez (25enne) tornerà a prendere il suo posto quintetto dopo che era stato sostituito dal promettente Hanak (21enne).. Almeno fino a quando sarò in coppa nazionale posso exparlo bene lo stesso! Per adesso voglio sognare
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
-
King Boykins
- Senior

Io sono 10-1, oggi una W comoda con MVP l'ultimo arrivato Rapazote, SG che ne mette 27, in coabitazione con il solito illegale Barrufet da appena 18 punti ma 9/11 al tiro, in doppia doppia grazie ai 13 rimbalzi.
Briciole per uno che viaggia a 35+12 di media col 71% da 2 e il 53% da 3.
Ma ogni tanto si dovrà pur riposare no?
Barusso
Briciole per uno che viaggia a 35+12 di media col 71% da 2 e il 53% da 3.
Ma ogni tanto si dovrà pur riposare no?
Barusso

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
2° quarto 36-17 per gli avversari! Loro tirano con il 56% o con il 50.. 
Per fortuna però negli utlimi 10 miuti riprendo il controllo delle operazioni e vinco per 88-86 una partita sudata che mi consente di andare al 2° posto in solitaria visto che la 3° perde in casa della 4°
Per fortuna però negli utlimi 10 miuti riprendo il controllo delle operazioni e vinco per 88-86 una partita sudata che mi consente di andare al 2° posto in solitaria visto che la 3° perde in casa della 4°
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
King Boykins
- Senior

Oggi ho vinto solo 142 - 8 contro l'ultima in classifica 
La prossima invece è importante, contro la 3° per difendere il mio 2° posto.
La prossima invece è importante, contro la 3° per difendere il mio 2° posto.

- TMC_1
- Pro

Vittoria in casa di una delle ultime 4 in classifica, netta affermazione facendo riposare un paio di giocatori, 102-69 con Iturrialde mvp con 28 punti 6 assist e 10 recuperi!
Prossima gara contro un bot...ci voleva questa partita per far riposare tutti i giocatori e averli freschi per le ultime due partite dove giocherò prima contro la sesta e poi contro la prima che sta dominando la division!
Prossima gara contro un bot...ci voleva questa partita per far riposare tutti i giocatori e averli freschi per le ultime due partite dove giocherò prima contro la sesta e poi contro la prima che sta dominando la division!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

E si vince ancora in coppa nonostante un ultimo quarto brutto,causa stanchezza!
MVP Alzamora che ne mette 25(11/15) a cui aggiunge 12 rimbalzi e 6 assist...bene anche Mercuri che ne mette 22(tirando maluccio però) a cui affianca 10 assist!Discreti gli altri a contorno tra cui spicca Pasquini che ne mette a referto 17!
MVP Alzamora che ne mette 25(11/15) a cui aggiunge 12 rimbalzi e 6 assist...bene anche Mercuri che ne mette 22(tirando maluccio però) a cui affianca 10 assist!Discreti gli altri a contorno tra cui spicca Pasquini che ne mette a referto 17!
-
Charles
- Rookie

Sconfitta clamorosa in coppa contro una squadrazza di sesta il cui manager non si connetteva da 2 mesi.. Utilizzo 40 minuti Hanak, 20 minuti Kopsokefalos e 10 minuti tutti i titolari, ma inspiegabilmente perdo!
Cioè sono passato da lottare per la retrocessione ad essere secondo da solo in campionato (in terza), e nel frattempo perdo in questo modo contro un pivellino qualsiasi di sesta.. Sono allibito! Sono indeciso se scrivere un ticket chiedendo di ricontrollare la partita
Cioè sono passato da lottare per la retrocessione ad essere secondo da solo in campionato (in terza), e nel frattempo perdo in questo modo contro un pivellino qualsiasi di sesta.. Sono allibito! Sono indeciso se scrivere un ticket chiedendo di ricontrollare la partita
-
King Boykins
- Senior

20 minuti a tutti per non sbagliare e infatti non si sbaglia, 146-37 
MVP il play Pavlovic con 26+8ass+8rub.
Perfetto al tiro: 9/9 dal campo con 7 triple.
In campionato sta tirando il 60% da 3. In coppa l'80% :lol2:
MVP il play Pavlovic con 26+8ass+8rub.
Perfetto al tiro: 9/9 dal campo con 7 triple.
In campionato sta tirando il 60% da 3. In coppa l'80% :lol2:

- TMC_1
- Pro

Io al tuo posto sareiCharles wrote: Sconfitta clamorosa in coppa contro una squadrazza di sesta il cui manager non si connetteva da 2 mesi.. Utilizzo 40 minuti Hanak, 20 minuti Kopsokefalos e 10 minuti tutti i titolari, ma inspiegabilmente perdo!
Cioè sono passato da lottare per la retrocessione ad essere secondo da solo in campionato (in terza), e nel frattempo perdo in questo modo contro un pivellino qualsiasi di sesta.. Sono allibito! Sono indeciso se scrivere un ticket chiedendo di ricontrollare la partita![]()
Ma purtroppo questo secondo me è colpa del nuovo motore.

- TMC_1
- Pro

Nell'allenamento di mercoledi il nuovo arrivato Sani sale subito a 7 in dribling e Witt (play di riserva) sale a 11 sempre in dribilng! 

-
Charles
- Rookie

A me la neo-pescata Ostan va a 8 in ftw (l'ho rimesso a 25M dopo lo scatto
), mentre Hanak sale a 17 in ftw!
-
King Boykins
- Senior

A me invece non è scattato Culos, tradendo immediatamente il suo cognome.Charles wrote: A me la neo-pescata Ostan va a 8 in ftw (l'ho rimesso a 25M dopo lo scatto), mentre Hanak sale a 17 in ftw!