Anche il tuo, come la mia, se gli pesti le zampe apre la bocca come un cestino? :gazza:mvp18 wrote: Io ho beeth, il più bel labrador al mondo. I miei ce lo regalarono circa 6 anni fa quando morì una nostra cara amica di famiglia. In realtà si chiama Beethoven (nome scelto dalle mie sorelle :D ) , però io lo chiamo Beeth,Beethy,Becks oppure Toven. E' un cane tenerissimo e straordinario. Sempre fedele e sempre pronto a farmi compagnia e a giocare. Lo considero un fratello![]()
![]()
![]()
Re: Pets
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
hispanico82 wrote:![]()
![]()
Quanto ha adesso Silver? Taz ha 8 mesi adesso.
A me,o più precisamente a mia sorella,lo hanno dato il 9 ottobre 2010 quindi ha più o meno 8 mesi anche lui.
Saranno gemelli divisi alla nascita :lol2: :lol2: :lol2:

- hispanico82
- Pro

Guarda, se abitassi a Napoli e dintorni potrebbe anche essere, visto che Taz veniva da una cucciolata numerosadetroit89 wrote:!
A me,o più precisamente a mia sorella,lo hanno dato il 9 ottobre 2010 quindi ha più o meno 8 mesi anche lui.
Saranno gemelli divisi alla nascita :lol2: :lol2: :lol2:

- detroit89
- Senior

hispanico82 wrote: Guarda, se abitassi a Napoli e dintorni potrebbe anche essere, visto che Taz veniva da una cucciolata numerosa![]()
:lol2: :lol2: :lol2:
impossibile allora.Lui è calabrese DOC!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
AAA cercasi nome carino per la bestiola di qualche pagina fa. E' maschio (alleluia) e oggi ho scoperto che ha incredibili doti di scalatore :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Io prima di Taz avevo scelto Pocho, solo che Anna me l'ha bocciato :lol2:DH-12 wrote: AAA cercasi nome carino per la bestiola di qualche pagina fa. E' maschio (alleluia) e oggi ho scoperto che ha incredibili doti di scalatore :lol2:

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
http://www.facebook.com/home.php?#!/gro ... 995&v=wall
non pubblico la foto, che vi avviso essere molto cruda. spero ancora non sia vero, perché se lo fosse il responsabile non è più degno di essere chiamato essere umano, è un mostro.
io ho quasi pianto, e subito dopo sono corso ad abbracciare la mia gatta
non pubblico la foto, che vi avviso essere molto cruda. spero ancora non sia vero, perché se lo fosse il responsabile non è più degno di essere chiamato essere umano, è un mostro.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Penso che non la vedrò.Paperone wrote: http://www.facebook.com/home.php?#!/gro ... 995&v=wall

-
Paperone
- Pro

il link è solo al gruppo, la foto del povero gatto è dentrohispanico82 wrote: Penso che non la vedrò.
una crudeltà così gratuita non riesco ad immaginarla. spero solo che il tipo venga individuato prima dai proprietari che dalla polizia :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- detroit89
- Senior

Pap dove hai trovato questo gruppo?Paperone wrote: http://www.facebook.com/home.php?#!/gro ... 995&v=wall
Che mostro.Senza nessuna pietà.Mamma mia che brutta foto.
Posso immaginare il dolore dei padroni visto che anche a me hanno ucciso un micio, non così.
Spero che l'artefice di questa macrabra esecuzione possa pagarla veramente cara:penalmente e fisicamente.

-
Paperone
- Pro

me l'ha segnalato una mia amica, molto sensibile su queste tematichedetroit89 wrote: Pap dove hai trovato questo gruppo?
Che mostro.Senza nessuna pietà.Mamma mia che brutta foto.
Posso immaginare il dolore dei padroni visto che anche a me hanno ucciso un micio, non così.
Spero che l'artefice di questa macrabra esecuzione possa pagarla veramente cara:penalmente e fisicamente.
- detroit89
- Senior

mi dispiace veramente.Come te, ho subito pensato se fosse capitato a Silver.Paperone wrote: me l'ha segnalato una mia amica, molto sensibile su queste tematiche

-
SafeBet
- Pro

Ciao

Non entro mai in questo topic. Volevo, però, cogliere l'occasione per segnalare come la dicitura Pets crei una distinzione tra animali di serie A e serie B che non condivido. E inoltre:

Non entro mai in questo topic. Volevo, però, cogliere l'occasione per segnalare come la dicitura Pets crei una distinzione tra animali di serie A e serie B che non condivido. E inoltre:
Che la violenza non si ripaga con altra violenza.detroit89 wrote: Spero che l'artefice di questa macrabra esecuzione possa pagarla veramente cara:penalmente e fisicamente.
- detroit89
- Senior

Lo sò e mi scuso per aver anche solo nominato la violenza.E' stato un commento a caldo che mi è venuto spontaneo dopo aver visto la foto del gruppo segnalato da Pap.SafeBet wrote: Che la violenza non si ripaga con altra violenza.
Scusate.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
No, è un vero Macho il miodavidvanterpool wrote: Anche il tuo, come la mia, se gli pesti le zampe apre la bocca come un cestino? :gazza:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!