Re: Cacca Pupu, il topic di M....

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

tzara wrote: Io ho un mio personale grading dello stimolo:

Grado 0: tutto bene, spesso sollievo totale, visto che il piu' delle volte si e' appena reduci dai gradi successivi (vedi sotto);
Grado 1: leggera percezione dell'esistenza di un apparato di organi interni all'interno della pancia, Compiacimento, indifferenza.
Grado 2: presenza piu' o meno costante di un leggero bisogno, che tuttavia ancora non e' malessere. Se si e' in casa, il problema si risolve facilmente, se si e' all'aperto o in ufficio, si riesce a resistere bene, al massimo si intensificano gli sguardi all'orologio, conditi da una leggera ansia.
Grado 3: consapevolezza piena del fatto che non si e' soli nel proprio corpo, confermata dalla presenza di parossistici dolori al basso ventre. Il problema maggiore, al di la dell'evacuazione del prodotto interno lordo, e', specialmente se si e' all'aperto, il mascherare gli eventuali effluvi gassosi. Elaborazione di tattiche per incolpare il vicino di banco/sedia/stanza/autobus.
Grado 4: il dolore e' costante, a volte e' insopportabile, sono presenti movimenti involontari inconsulti che vengono mascherati male da movimenti sinuosi di tutto il corpo stile serpente in movimento sottobosco. Tipicamente il soggetto e' riconoscibile in quanto, se si trova all'aperto, esce dall'automobile/autobus/metropolitana a velocita' mach 3, mantenendo una caratteristica postura volta a stringere le chiappe quanto piu' possibile.
Grado 5: allarme rosso: rischio di sporcarsi le mutande, il consiglio e' di trovare un posto ovunque, a rischio di compromessi con la propria dignita'.

Negli ultimi mesi mi sono trovato per due volte in grado 4/5. diciamo 4+
l'altro giorno al supermercato ero tra il 3 e il 4. Ho fatto una discreta fatica a completare la lista. Rientro a casa, lascio le buste all'ingresso e fuggo in bagno, dopo essermi liberato ,la mia ragazza mi fa: "hai dimenticato la lattuga". Scusa se mi stavo cacando addosso  :sbadat:
Cazzo guardi?
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

tzara wrote: Io ho un mio personale grading dello stimolo:

Grado 0: tutto bene, spesso sollievo totale, visto che il piu' delle volte si e' appena reduci dai gradi successivi (vedi sotto);
Grado 1: leggera percezione dell'esistenza di un apparato di organi interni all'interno della pancia, Compiacimento, indifferenza.
Grado 2: presenza piu' o meno costante di un leggero bisogno, che tuttavia ancora non e' malessere. Se si e' in casa, il problema si risolve facilmente, se si e' all'aperto o in ufficio, si riesce a resistere bene, al massimo si intensificano gli sguardi all'orologio, conditi da una leggera ansia.
Grado 3: consapevolezza piena del fatto che non si e' soli nel proprio corpo, confermata dalla presenza di parossistici dolori al basso ventre. Il problema maggiore, al di la dell'evacuazione del prodotto interno lordo, e', specialmente se si e' all'aperto, il mascherare gli eventuali effluvi gassosi. Elaborazione di tattiche per incolpare il vicino di banco/sedia/stanza/autobus.
Grado 4: il dolore e' costante, a volte e' insopportabile, sono presenti movimenti involontari inconsulti che vengono mascherati male da movimenti sinuosi di tutto il corpo stile serpente in movimento sottobosco. Tipicamente il soggetto e' riconoscibile in quanto, se si trova all'aperto, esce dall'automobile/autobus/metropolitana a velocita' mach 3, mantenendo una caratteristica postura volta a stringere le chiappe quanto piu' possibile.
Grado 5: allarme rosso: rischio di sporcarsi le mutande, il consiglio e' di trovare un posto ovunque, a rischio di compromessi con la propria dignita'.

Negli ultimi mesi mi sono trovato per due volte in grado 4/5. diciamo 4+
Tra il grado 3 e 4 almeno 1 volta ogni due settimana alla prima ora di qualche giorno scolastico. Ma mantengo, i cessi scolastici sono per antonomasia la fotocopia di un cesso dell'autogrill.

Ah, :lol2: :lol2: :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cavolo, vedo che non sono il solo ad avere un intestino quantomeno irritabile. Io spesso come Shilton, tra il grado 4-5 e a volte pure il 6. Ricordo ritorni a casa dopo allenamento dove mi metto in macchina e dopo 2 minuti dolori lancinanti con sudorazione fredda --> arrivo a casa uguale visione del Paradiso con il tempo giusto di aprire la porta e raggiungere il bagno. Una volta ero di quelli che andava in bagno solo ed esclusivamente a casa...ma adesso quando c'è da fare...c'è da fare, non ci son cazzi che tengano. La performance più epica rimane comunque da giovane, al ritorno da una trasferta con la squadra in Sardegna. Inizio a star male sull'aereo tra Cagliari e Bergamo...si resiste. Poi c'è il viaggio in pullman fino a brescia, altri tre quarti d'ora. Finità? Macchè...ritorno a casa in macchina, altra mezz'ora...resistenza stoica, poi il risultato è stata una bella settimana di cagotto forzato :)
Most improved forumist 2009
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Tzara rido come un coglione la mie coinquiline mi avranno preso per scemo... :lmao:
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Altro che la Richter e la Mercalli!
La scala Tzara è la classificazione definitiva per tutti gli eventi rischiosi per il pianeta  :forza:
ImageImage
defense is only way
vervotte

Post by vervotte »

una buona dose di prugne cotte assieme a pere sempre cotte con un contorno di fagioli lessi ed il cagotto con scorrege è assicurato al 100 per cento :forza:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scusate ma il titolo "Okaka + Marrone" se non sbaglio del Corriere dello Sport può essere inserito in questo topic ad honorem? Fantastico  :thumbup:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

purtroppo son sempre sul grado 3/4!

memorabile il ritorno da sharm, quando complice il cagotto egiziano, mi son trovato a 15 km da casa mia(in gelateria) con un livello 5 strabordante!

ho iniziato a studiare il territorio circostante alla ricerca di un cespuglio, fresca frasca o surrogati trovando solo coppiette imboscate e nessun posto utile dove "evaquare"
avevo le convulsioni dal dolore e preso dal nervoso ho preso i miei amici a male parole interrompendo la partita di calcio balilla sequestrando tutte le palline e minacciando una cagata a centrocampo. Mi son reso conto subito che il dramma aveva assalito e conivolto anche i miei amici, in 3 secondi eravamo già in macchina direzione casa ad una velocità di 200km/h(di media) cinture allacciate, luci sempre accese e fazzoletto bianco sventolante  :forza:

Arrivato sotto casa inizio a fare i gradini a 5x5 una volta davanti alla porta del bagno trovo la porta chiusa a chiave(era occupato  :shocking:)
avrei voluto sfondare la porta, ma dopo qualche istante(IN QUEL MOMENTO ERANO SECOLI) il bagno era tutto mio.....

DIO CHE LIBERAZIONE!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

tobos84 wrote: purtroppo son sempre sul grado 3/4!

memorabile il ritorno da sharm, quando complice il cagotto egiziano, mi son trovato a 15 km da casa mia(in gelateria) con un livello 5 strabordante!

ho iniziato a studiare il territorio circostante alla ricerca di un cespuglio, fresca frasca o surrogati trovando solo coppiette imboscate e nessun posto utile dove "evaquare"
avevo le convulsioni dal dolore e preso dal nervoso ho preso i miei amici a male parole interrompendo la partita di calcio balilla sequestrando tutte le palline e minacciando una cagata a centrocampo. Mi son reso conto subito che il dramma aveva assalito e conivolto anche i miei amici, in 3 secondi eravamo già in macchina direzione casa ad una velocità di 200km/h(di media) cinture allacciate, luci sempre accese e fazzoletto bianco sventolante  :forza:

Arrivato sotto casa inizio a fare i gradini a 5x5 una volta davanti alla porta del bagno trovo la porta chiusa a chiave(era occupato  :shocking:)
avrei voluto sfondare la porta, ma dopo qualche istante(IN QUEL MOMENTO ERANO SECOLI) il bagno era tutto mio.....

DIO CHE LIBERAZIONE!
In fase 5, fare le scale 5 a 5 e' un rischio che puo' anche esser corso, pero' essendo consci delle potenziali conseguenze, in particolare, si rischia il cosiddetto stillicidium liquidis ab sforzo dovuto allo stiramento delle gambe per compiere gli scalini, che a volte e' peggio della fase 5 stessa.
A questo proposito, in Neozelanda si e' studiata una tecnica che consiste nel salto a pie' pari del gradino, che non compromette la vitale operazione di stringimento chiappe e permette brevi tratti in relativa sicurezza. Tale tecnica e' utile al di sotto dei due piani di scale.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tobos84 wrote: in 3 secondi eravamo già in macchina direzione casa ad una velocità di 200km/h(di media) cinture allacciate, luci sempre accese e fazzoletto bianco sventolante  :forza:
manca solo il casco, in testa, ben allacciato
Image
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

tzara wrote: In fase 5, fare le scale 5 a 5 e' un rischio che puo' anche esser corso, pero' essendo consci delle potenziali conseguenze, in particolare, si rischia il cosiddetto stillicidium liquidis ab sforzo dovuto allo stiramento delle gambe per compiere gli scalini, che a volte e' peggio della fase 5 stessa.
A questo proposito, in Neozelanda si e' studiata una tecnica che consiste nel salto a pie' pari del gradino, che non compromette la vitale operazione di stringimento chiappe e permette brevi tratti in relativa sicurezza. Tale tecnica e' utile al di sotto dei due piani di scale.
I neozelandesi sono avanti 40 anni rispetto a noi  :notworthy:
francilive wrote: manca solo il casco, in testa, ben allacciato
Image
:notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

questo diventa di diritto il topic dell'anno spero? mi auguro che si abbia la dignità di non aprire nemmeno il voto  :forza:

cmq pazzi, quando sei in fase 5 avanzata bisogna stare attentissimi a fare gli scalini, fra una puzzetta di assestamento e l'altra si rischia la dignità  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A settembre c'è l'ultma partita del calcetto estivo. Il campo era una risaia e dopo 20 minuti le scarpette sono fradice e iniziano a sentirsi i primi movimenti tellurici. "Resisto, resisto.... no, non resisto!" Abbandono della partita senza spiegazioni e via come la luce! Dolori atroci e guida in posizioni che nemmeno il kamasutra. Dal campo a casa sono circa 30 minuti, sono spacciato! Poi l'illuminazione! Più vicino c'è l'ufficio di mio fratello, prego in aramaico di avere le chiavi in macchina. Si ci sono! La meta è vicina, se c'è traffico dovrò comprare dei sedili nuovi.
Finalmente arrivo a destinazione, parcheggio alla pene di cane, lascio motore acceso e sportello aperto e mi fiondo dritto in bagno e...
Image
Ho sfiorato il livello 6!

spero che il girono dopo mio fratello non abbia dovuto ricevere clienti in ufficio.  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
vervotte

Post by vervotte »

questo topic sta avendo un'enorme successo ed interesse. Fantastico. :cheer:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

vervotte wrote: questo topic sta avendo un'enorme successo ed interesse. Fantastico. :cheer:
daje vervottone contribuisci raccontandoci una tua bella cagata  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply