Re: Ti Te Dominet - Rigore è quando arbitro fischia...

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

steve wrote: ma perchè verso i tifosi rossoneri????han insultato pato e huntelaar durante la gara?
Francamente non mi pare di leggere gesti offensivi nell'esultanza dei due.
Pato smanaccia esultando, Huntelaar si mette la mano sulla spalla, non sull'avambraccio.
Bho, io onestamente non starei troppo a guardare gesti di esultanza a meno che non siano davvero espliciti ed univoci.
Tanto è vero che nel Milan e nella Fiorentina nessuno ha sentito il bisogno di chiedere spiegazioni.
Comunque Pato era davvero sotto la curva milanista, in preda ad una esaltazione fuori dal normale, faceva di tutto, lo hanno dovuto ritrascinare in campo per evitare l'ammonizione, come è normale che sia per un gol che ha deciso nel recupero una partita che la sua squadra ha davvero rischiato (e forse meritato) di perdere.
L'esultanza di Huntelaar mi è sfuggita, per una volta son corso sul forum a sparar cazzate, cosa che non faccio mai durante le partite!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Lo stesso Gilardino ha esultato in modo esagerato, ma in fin dei conti ha segnato contro la squadra che avrebbe in teoria dovuto rappresentare il suo trampolino di lancio ed invece dove lui, dopo un buon inizio, non è riuscito ad imporsi.
Fantaman wrote: io no.
Che era un altro Milan non ci sono dubbi, non a caso fino a tutto novembre eravamo a metà classifica e si parlava di chi avrebbe dovuto sostituire Leonardo, pure io avrei voluto vedere un derby con Pato e Nesta in campo, specie il secondo, c'è anche da riconoscere che l'Inter, oltre ad essere complessivamente più forte, pare fatta apposta per romperci le scatole, ha quella fisicità che noi soffriamo e la capacità di far salire il ritmo tagliando fuori i nostri centrocampisti.
Anche contro la Fiorentina, finchè loro hanno ben pressato non riuscivamo a mettere il naso in avanti, e l'Inter lo fa decisamente meglio.
Ora che noi siamo a -4 e la Roma è a -5 vediamo che succede.
Con Mancini queste erano le situazioni in cui l'Inter in genere tendeva a sciogliersi, anche due anni fa giusto Ibra gli risolse le patate bollenti, purtroppo Mourinho mi pare altrettanto isterico solo in apparenza, mi pare giochi molto con le polemiche e temo che l'Inter sia psicologicamente più solida e senza un loro crollo psicologico non vedo molte possibilità.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote:
Che era un altro Milan non ci sono dubbi, non a caso fino a tutto novembre eravamo a metà classifica e si parlava di chi avrebbe dovuto sostituire Leonardo, pure io avrei voluto vedere un derby con Pato e Nesta in campo, specie il secondo, c'è anche da riconoscere che l'Inter, oltre ad essere complessivamente più forte, pare fatta apposta per romperci le scatole, ha quella fisicità che noi soffriamo e la capacità di far salire il ritmo tagliando fuori i nostri centrocampisti.
Anche contro la Fiorentina, finchè loro hanno ben pressato non riuscivamo a mettere il naso in avanti, e l'Inter lo fa decisamente meglio.
Ora che noi siamo a -4 e la Roma è a -5 vediamo che succede.
Con Mancini queste erano le situazioni in cui l'Inter in genere tendeva a sciogliersi, anche due anni fa giusto Ibra gli risolse le patate bollenti, purtroppo Mourinho mi pare altrettanto isterico solo in apparenza, mi pare giochi molto con le polemiche e temo che l'Inter sia psicologicamente più solida e senza un loro crollo psicologico non vedo molte possibilità.
Siamo d'accordo, dico solo che se l'avversario sa che non avremo l'uomo che ti ribalta l'azione e hai come centrale Favalli che ti costringe a tenere la difesa più bassa ( oltre a tutto il resto, compreso la coppia di terzini ) ti viene più facile fare le folate e far avanzare tutti in avanti.. solo questo.
Ripeto probabilmente avremo perso comunque, anche xchè nulla mi toglie dalla testa che li subiamo spicologicamente ancor prima che fisicamente, ma son sicuro che avremo visto una partita diversa, sicuramente più equilibrata

Quanto allo scudo, il buon Buffa ribadisce da mesi, su Milan Channel ( su Sky non glielo mai sentito dire ) che questo scudetto è più aperto che mai e che l'Inter avrebbe lasciato sul campo parecchi punti.. lo diceva  anche quando ervamo molto, molto distanti.. per adesso è stato buon profeta sull'Inter, vediamo però quanto riusciremo noi a tenere questo ritmo..
Io non ci voglio assolutamente pensare anche perchè se guardo le nostre ultime 4 giornate di campionto e le paragono alle loro, per avere qualche speranza di vittoria dovremmo presentarci a maggio primi con un buon margine sulla seconda, imo impossibile..
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non ho letto approfonditamente il topic, ma ci tengo a segnalare che ogniqualvolta si è sentita la parola scudetto pronunciata da un milanista, abbiamo toppato alla grande la partita successiva.

domenica arriva l'atalanta.

vedete voi.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

BruceSmith wrote: non ho letto approfonditamente il topic, ma ci tengo a segnalare che ogniqualvolta si è sentita la parola scudetto pronunciata da un milanista, abbiamo toppato alla grande la partita successiva.

Ma questa è già storia. Se va bene pareggiamo senza reti. Altrimenti steak hutsy.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma andate a cagare tutti e due  :forza: domenica ci date 4 pere come al solito a sansiro... facciam pietà noi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

prevedo un 1-1 stile milan-livorno...
Ex The Little Prince
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Pure io prevedo un bel pareggio di quelli di stile che si vedono a san siro...  :disgusto:   

P.S. Comunque Klass sta imparando troppo da Inzaghi...
Last edited by trattorinobrumbrum on 26/02/2010, 0:03, edited 1 time in total.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: non ho letto approfonditamente il topic, ma ci tengo a segnalare che ogniqualvolta si è sentita la parola scudetto pronunciata da un milanista, abbiamo toppato alla grande la partita successiva.

ma piantala con questa scaramanzia che vincete facile domenica  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh, sicuramente Pato non è una cima e spesso fa cose solo di istinto, ma nel 2° tempo ha rivoltato i primi 20 minuti come un calzino, Gobbi continuava a chiedere analgesici alla panchina.
[align=left][/align]ImageImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Teo wrote: Boh, sicuramente Pato non è una cima e spesso fa cose solo di istinto, ma nel 2° tempo ha rivoltato i primi 20 minuti come un calzino, Gobbi continuava a chiedere analgesici alla panchina.
appunto. pensa cosa potrebbe fare con 2 indicazioni in più..
nefastto wrote: ma piantala con questa scaramanzia che vincete facile domenica  :D
Speriamo di giocare in 12 pure domenica  :naughty:
Muori senza morire e vivrai per sempre
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Bounce wrote: Speriamo di giocare in 12 pure domenica  :naughty:

tranquilli non c'è problema, voi in 12 noi in 7  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bounce
Senior
Senior

Post by Bounce »

nefastto wrote: tranquilli non c'è problema, voi in 12 noi in 7  :lol2:
vi battiamo solo se rimanete in 6 (cit.)
Muori senza morire e vivrai per sempre
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Scusate il ritardo ma è doverosa da parte mia
Image
:notworthy:
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Scorpyon wrote: Scusate il ritardo ma è doverosa da parte mia
Image
:notworthy:
magari era meglio postarla dopo manchester...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Secondo me Klass che contro il manchester è stato (K)lass-ativo è utile negli ultimi minuti ma in una partita intera non riesce a incidere, ha bisogno di tutto il lavoro sporco che fa Borriello...
Image
Locked