Meglio così. Non ricordo chi, se Maiocco o un altro, dopo il SB fece una considerazione interessante e, secondo me, giusta, circa il ruolo di TE bloccatore: perché occuparare un posto a roster per avere un giocatore che farà esclusivamente il bloccatore, in determinate occasioni e determinati giochi, quasi esclusivamente di corsa, dove in pratica si comporterà come un normale OL? A sto punto meglio fare come i Saints che per fare questo utilizzano semplicemente un......uomo di linea!multiple wrote: Niente Becht
Re: San Francisco 49ers 2010 - Ciao ciao Balmy, welcome BWest
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: San Francisco 49ers 2010 - Presa la Carr-etta
- Jack The Sack
- Rookie

Maremma
letto articolo dal Chronicle scritto da un guest di Houston che ha sempre seguito i Texans
dice di Carr cose molte simili a quelle che dice chi difende Smith
io sono neutrale (sulla vicenda Smith), sono tifoso dei 9ers e quindi super tifoso di Alex finché vestirà il #11, ma mi vien veramente da toccarmi i maroni di fronte alla prospettiva di avere in squadra i potenziali terzo e quarto qb scelto con la prima assoluta nella storia del football
meno male che esistono i Raiders e Jamracus
letto articolo dal Chronicle scritto da un guest di Houston che ha sempre seguito i Texans
dice di Carr cose molte simili a quelle che dice chi difende Smith
io sono neutrale (sulla vicenda Smith), sono tifoso dei 9ers e quindi super tifoso di Alex finché vestirà il #11, ma mi vien veramente da toccarmi i maroni di fronte alla prospettiva di avere in squadra i potenziali terzo e quarto qb scelto con la prima assoluta nella storia del football
meno male che esistono i Raiders e Jamracus
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In effetti il ragionamento non fa una grinza, anche se, per quello che ricordo soprattutto, quando era ai Jets, Becht ha anche delle discrete mani.Angyair wrote: Meglio così. Non ricordo chi, se Maiocco o un altro, dopo il SB fece una considerazione interessante e, secondo me, giusta, circa il ruolo di TE bloccatore: perché occuparare un posto a roster per avere un giocatore che farà esclusivamente il bloccatore, in determinate occasioni e determinati giochi, quasi esclusivamente di corsa, dove in pratica si comporterà come un normale OL? A sto punto meglio fare come i Saints che per fare questo utilizzano semplicemente un......uomo di linea!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

Per carità, però quando hai V.Davis, reduce da una stagione record, e Delanie Walker, molto utilizzato nel nostro attacco, specie come arma tattica (e che ti può fare anche da returner.. :sbadat:), ha senso prendere un altro TE veterano? Meglio uno dal draft (quest'anno dovrebbe essere molto profondo nel ruolo) che possa crescere con calma.Jeremy wrote: In effetti il ragionamento non fa una grinza, anche se, per quello che ricordo soprattutto, quando era ai Jets, Becht ha anche delle discrete mani.
-
multiple
- Pro

Ottimo ragionamento quello riportato da Angy, ma allora peche' hanno invitato Becht? Secondo me un blocactore lo vogliono prendere, nonostante VD e DW e l'opzione offensive lineman...
Maiocco wrote:The 49ers remain in the market for a blocking tight end.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- torrisone
- Senior

...a me l'anno scorso con 2 TE a roster (su 53 posti) andava benissimo, se ne vogliono 3 ("col bloccatore") spero si ricordino e sappiano dove andare a limare.
3QB, 3 HB, il FB, XOL, XDL, XLB, XDB, Jennings che fa solo il longsnapper... saremo alle solite... 53 sembrano sempre tanti poi a fine agosto ti piange il cuore a tagliare tizio o hai paura di mettere caio in PS temendo che arrivi qualcuno a portartelo via.
L'ideale sarebbero i "jolly" che possono assolvere più funzioni e invece noi siamo una squadra con una tradizione esattamente contraria
3QB, 3 HB, il FB, XOL, XDL, XLB, XDB, Jennings che fa solo il longsnapper... saremo alle solite... 53 sembrano sempre tanti poi a fine agosto ti piange il cuore a tagliare tizio o hai paura di mettere caio in PS temendo che arrivi qualcuno a portartelo via.
L'ideale sarebbero i "jolly" che possono assolvere più funzioni e invece noi siamo una squadra con una tradizione esattamente contraria
-
Jeremy
- Pro

Concesso a S.Hill il permesso di cercare una trade anche se mi sembra difficile che una squadra possa sacrificare scelte per un giocatore che al 99,9% è destinato al taglio.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
multiple
- Pro

Non e' che vogliamo ricreare i Texans degli albori, vero?!?!?!?The 49ers are scheduled to bring in Houston free-agent guard Chester Pitts for a visit next week, reports the Detroit News. Pitts entered the NFL at the same time as Carr and played all 16 games for the Texans during his first seven seasons. Pitts underwent season-ending surgery on his right knee in September after playing just two games. He had surgery to repair the meniscus cartilage and also had microfracture surgery on the articular cartilage. He had started the first 114 games of his career.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- Angyair
- Pro

Hill pare proprio che ormai andrà via, e sinceramente mi dispiace molto: non ha talento, non è il QB ideale, ma ha un grandissimo cuore e sul campo da football dava sempre tutto. Ricordiamo il suo record da starter: 10-6.
Nei prossimi giorni (lunedì se non sbaglio) verrà in visita il LB, ex Dallas e Miami, Ayodele: non mi entusiasma molto, ma comunque in quella zona abbiamo bisogno di profondità e qualcuno almeno per il TC dovrà arrivare (io spero arrivi dal draft
). Pare anche che Singletary farà un provino a Pacman Jones: mah....da noi dovrebbe servire soprattutto come returner, ma se vai a vedere le sue stats nel ramo quando ha giocato l'ultima volta, a dallas, non è che siano proprio eccezzionali....
Nei prossimi giorni (lunedì se non sbaglio) verrà in visita il LB, ex Dallas e Miami, Ayodele: non mi entusiasma molto, ma comunque in quella zona abbiamo bisogno di profondità e qualcuno almeno per il TC dovrà arrivare (io spero arrivi dal draft
- Angyair
- Pro

Continuando la presentazione dei prospetti interessanti per il draft dei niners:
Draft Preview: Anthony Davis
Draft Preview: Anthony Davis
- Jack The Sack
- Rookie

un po' di considerazioni
a proposito della situazione qb:
francamente la mossa Carr mi è poco comprensibile. perché dare soldi a Carr piuttosto di tenere Hill a buon mercato a starsene tranquillo dietro al suo amico Alex Smith? Carr forse può essere un miglioramento sul piano tecnico, ma in quanto a personalità, contributo allo spogliatoio, docilità al ruolo di riserva non mancano le incognite; e mi sembrano questi elementi che contano in una squadra. senza dimenticare che Hill ha sempre fatto bene tutto quello che poteva a SanFran. i report della costa Est dicono che negli ultimi due anni Carr si è comportato da ottimo professionista nel ruolo di backup (ma non credo avesse scelte). sembra altrettanto chiaro che il giocatore abbia cercato una piazza dove ci fosse qualche possibilità di rilancio, qualche spiraglio dietro ad un titolare non assolutamente inamovibile. tutto questo temo si possa trasformare in un'altra offseason non di incertezza, ma nemmeno di pace e tranquillità come quella che sarebbe stato necessario dare al nostro attacco e al nostro qb titolare.
a proposito di roster e need:
QB: a posto. speriamo.
RB: dietro a Gore non sembra ci sia molta fiducia per Coffee e non è detto che non si torni a pescare dopo il primo giro
TE: a posto per i ricevitori, forse si potrebbe firmare un bloccatore
C e G: dovremmo restare come siamo a meno di offerte per Baas (rfa) - edit: non avevo letto di Pitts, neanche il genio pelato del Sacbee ci dà grandi spiegazioni a riguardo, ha sempre giocato a sx e i nostri buchi reali e possibili sono a dx. mah?
OT: posizione chiave, abbiamo disperato bisogno di un giocatore che faccia fare un salto di qualità a destra. se lo trovassimo al draft e/o in freeagency con Staley a sinistra e Snyder e Sims backup duttili saremmo quasi a posto
WR: Battle se ne è andato a Pittsburgh e c'è da scommettere che farà bene come quarto o quinto come già Cedric Wilson qualche anno fa. salutato Bruce da noi restano Crabtree, Morgan, Hill giovani e rampanti e Jones, l'anno scorso oggetto misterioso ma titolare del secondo contratto nel reparto dietro il #15. sicuramente si cercherà un po' di profondità prima o poi. qualcuno vagheggia un dulcis in fundo per la carriera di un certo ricevitore #81, ma rimarrà un sogno
DL: taggato Franklin, la nostra linea di difesa a 3 guidata da Justin Smith sarà confermata, ma non è detto che non si cerchi di migliorare lo spot occupato da Sopoaga o da McDonalds a fianco dei due sopra. si aspettano notizie da Balmer.
ILB: a posto per un altro anno, ci sarà però presto da rifirmare Willis e sostituire Spikes che ha l'ultimo anno di contratto e 33 anni. si parla di qualche ottimo prospetto per cui si potrebbe spendere anche una prima scelta
OLB: secondo me il nostro punto debole. ormai non credo più in Haralson che secondo me ha ampiamente deluso appena rinnovato il contratto e temo lo stesso scenario si ripeta adesso che abbiamo trattenuto Brooks. un rushatore forte, che preoccupi gli attacchi farebbe fare il salto di qualità alal nostra pur discreta difesa
CB: a posto per quest'anno se Walt Harris ha davvero un altro anno nelle gambe dopo l'infortunio e se Bly non trova di meglio, tuttavia bisognerà guardare anche qui al futuro a meno di improbabili exploit di Tarrel Brown e Marcus Hudson
S: certa la posizione di Goldson il resto è incerto per gli infortuni di Lewis e la poca affidabilità di Roman. playmaker cercasi.
KR / PR: che sia un CB, un WR o un RB qualsiasi cosa purché si esca dall'imbarazzo dello scorso anno!
in definitiva questi a mio avviso i bisogni principali
RT
OLB
S
Ritornatore
in secondo ordine
CB
ILB
RB
a proposito della situazione qb:
francamente la mossa Carr mi è poco comprensibile. perché dare soldi a Carr piuttosto di tenere Hill a buon mercato a starsene tranquillo dietro al suo amico Alex Smith? Carr forse può essere un miglioramento sul piano tecnico, ma in quanto a personalità, contributo allo spogliatoio, docilità al ruolo di riserva non mancano le incognite; e mi sembrano questi elementi che contano in una squadra. senza dimenticare che Hill ha sempre fatto bene tutto quello che poteva a SanFran. i report della costa Est dicono che negli ultimi due anni Carr si è comportato da ottimo professionista nel ruolo di backup (ma non credo avesse scelte). sembra altrettanto chiaro che il giocatore abbia cercato una piazza dove ci fosse qualche possibilità di rilancio, qualche spiraglio dietro ad un titolare non assolutamente inamovibile. tutto questo temo si possa trasformare in un'altra offseason non di incertezza, ma nemmeno di pace e tranquillità come quella che sarebbe stato necessario dare al nostro attacco e al nostro qb titolare.
a proposito di roster e need:
QB: a posto. speriamo.
RB: dietro a Gore non sembra ci sia molta fiducia per Coffee e non è detto che non si torni a pescare dopo il primo giro
TE: a posto per i ricevitori, forse si potrebbe firmare un bloccatore
C e G: dovremmo restare come siamo a meno di offerte per Baas (rfa) - edit: non avevo letto di Pitts, neanche il genio pelato del Sacbee ci dà grandi spiegazioni a riguardo, ha sempre giocato a sx e i nostri buchi reali e possibili sono a dx. mah?
OT: posizione chiave, abbiamo disperato bisogno di un giocatore che faccia fare un salto di qualità a destra. se lo trovassimo al draft e/o in freeagency con Staley a sinistra e Snyder e Sims backup duttili saremmo quasi a posto
WR: Battle se ne è andato a Pittsburgh e c'è da scommettere che farà bene come quarto o quinto come già Cedric Wilson qualche anno fa. salutato Bruce da noi restano Crabtree, Morgan, Hill giovani e rampanti e Jones, l'anno scorso oggetto misterioso ma titolare del secondo contratto nel reparto dietro il #15. sicuramente si cercherà un po' di profondità prima o poi. qualcuno vagheggia un dulcis in fundo per la carriera di un certo ricevitore #81, ma rimarrà un sogno
DL: taggato Franklin, la nostra linea di difesa a 3 guidata da Justin Smith sarà confermata, ma non è detto che non si cerchi di migliorare lo spot occupato da Sopoaga o da McDonalds a fianco dei due sopra. si aspettano notizie da Balmer.
ILB: a posto per un altro anno, ci sarà però presto da rifirmare Willis e sostituire Spikes che ha l'ultimo anno di contratto e 33 anni. si parla di qualche ottimo prospetto per cui si potrebbe spendere anche una prima scelta
OLB: secondo me il nostro punto debole. ormai non credo più in Haralson che secondo me ha ampiamente deluso appena rinnovato il contratto e temo lo stesso scenario si ripeta adesso che abbiamo trattenuto Brooks. un rushatore forte, che preoccupi gli attacchi farebbe fare il salto di qualità alal nostra pur discreta difesa
CB: a posto per quest'anno se Walt Harris ha davvero un altro anno nelle gambe dopo l'infortunio e se Bly non trova di meglio, tuttavia bisognerà guardare anche qui al futuro a meno di improbabili exploit di Tarrel Brown e Marcus Hudson
S: certa la posizione di Goldson il resto è incerto per gli infortuni di Lewis e la poca affidabilità di Roman. playmaker cercasi.
KR / PR: che sia un CB, un WR o un RB qualsiasi cosa purché si esca dall'imbarazzo dello scorso anno!
in definitiva questi a mio avviso i bisogni principali
RT
OLB
S
Ritornatore
in secondo ordine
CB
ILB
RB
-
Jeremy
- Pro

Per carità...Angyair wrote: Hill pare proprio che ormai andrà via, e sinceramente mi dispiace molto: non ha talento, non è il QB ideale, ma ha un grandissimo cuore e sul campo da football dava sempre tutto. Ricordiamo il suo record da starter: 10-6.
Nei prossimi giorni (lunedì se non sbaglio) verrà in visita il LB, ex Dallas e Miami, Ayodele: non mi entusiasma molto, ma comunque in quella zona abbiamo bisogno di profondità e qualcuno almeno per il TC dovrà arrivare (io spero arrivi dal draft). Pare anche che Singletary farà un provino a Pacman Jones: mah....da noi dovrebbe servire soprattutto come returner, ma se vai a vedere le sue stats nel ramo quando ha giocato l'ultima volta, a dallas, non è che siano proprio eccezzionali....
Ayodele invece non mi dispiace.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Ed a questo proposito: "I Have A Dream" per il pick n° 49Jack The Sack wrote: .....RB: dietro a Gore non sembra ci sia molta fiducia per Coffee e non è detto che non si torni a pescare dopo il primo giro........

- Angyair
- Pro

RB: Io invece avevo sempre letto di buone impressione del coaching staff su Coffee, per questo dubito molto che si prensa qualcuno che spinga dietro a Gore. Si, è vero, si è sempre parlato di qualcuno che abbia caratteristiche diverse, ma ormai è assodato che l'attacco che vorrebbero Sing e Raye e basato sulla potenza e non certo sull'agilità, a che ci servirebbe uno con un passo diverso? nei terzi downs dove Gore è un ottimo bloccatore? Se dobbiamo prendere un RB che faccia solo il ritornatore è un conto, altro....mah...per questo non credo a quelli che ci danno su Spiller al draft.Jack The Sack wrote: RB: dietro a Gore non sembra ci sia molta fiducia per Coffee e non è detto che non si torni a pescare dopo il primo giro
OT: Sims è libero e potrebbe firmare ovunque, visto come si è comportato l'anno scorso nelle emergenze io lo rifirmerei subito.
WR: ci sarebbe anche Ziegler se riuscirà a fare il salto di qualità, ma sinceramente è qui che mi aspetto che arrivi qualcuno dal draft, qualcuno che abbia anche doti di ritornatore (Gilyard da Cincinnati? Shipley da Texas?)
DL: questo è l'anno in cui Balmer deve far vedere di essere stato una prima scelta! L'anno scorso ha mostrato buoni progressi finchè non si è fatto male. A prima vista c'è abbastanza profondità, ma sinceramente non mi stupirei minimamente che arrivi qualcuno dal draft.
OLB: se prendi singolarmente i nostri giocatori dirai che hanno deluso a livello di sacks, però alla fine siamo la terza squadra in termini di sacks fatti (44 insieme a Miami e Phila)! E' vero che ci sono state alcuni partite che hanno condizionato questo dato, però non siamo forse così fiacchi come sembriamo! Il nostro problema principale è, secondo me, che tendiamo ad andare sul QB di potenza e non di tecnica, e questo porta a tanti colpi dopo che il QB ha lanciato ma meno sacks di quelli che potresti fare. Da Haralson mi aspettavo molto di più anch'io ma considerando che lui, Lawson e Brooks (da poco nel ruolo) hanno fatto registrare in totale 17.5 sacks (5, 6.5 e 6 rispettivamente) giocando al massimo 2 per volta non è malaccio. Ci manca il giocatore singolo da più di 10 sacks, ma l'importante è metterli. Visto quanto è difficile prenderli dal draft io non mi aspetto molto, dipenderà soprattutto se ci dovesse essere "l'occasione che non si può rifiutare"...
CB: qui arriverà sicuramente qualcuno perché i CB non sono mai troppi, specie quando non ce n'hai molti...(Brown a me piace comunque)
S: qua dipende tutto da Lewis, in che condizioni è?