MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: MLB.TV 2010

Post by joesox »

louis wrote: a me addirittura questo non basta. io voglio sapere un cosa "mentre succede". io voglio vedere "un fatto", non voglio vedere "una notizia" ossia qualcosa che mi racconta (anche se per intero) il "fatto" che è successo qualche ora fa.
io voglio esserci.

pensa che quando guardo una diretta mi da quasi fastidio il fatto che quella cosa è successa qualche istante prima che io la possa vedere.
se vedo in TV la pallina battuta da Pujols verso il cielo, in realtà quella pallina è già caduta in fuoricampo. qualcuno (30.000-40.000 persone allo stadio) assisitono a una cosa prima che io possa farlo.

Sberl....prenotami un letto "in ufficio" da te...sono grave  :shocking: 
non ci credo...hahahahaha
The rare occurence of the expected.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

io ho questo problema invece
quando le vedo il giorno dopo e sono arrivato a circa il 7' inning se la partita è tirata, mi prende l'ansia di sapere come è andata, l'anno scorso poi mi imponevo questa regola ferrea: resistere fino al 9', quando saliva sul monte Lidge però guardavo direttamente il risultato finale, non lo reggevo propio Disastro!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Phillies wrote: io ho questo problema invece
quando le vedo il giorno dopo e sono arrivato a circa il 7' inning se la partita è tirata, mi prende l'ansia di sapere come è andata, l'anno scorso poi mi imponevo questa regola ferrea: resistere fino al 9', quando saliva sul monte Lidge però guardavo direttamente il risultato finale, non lo reggevo propio Disastro!
Anche questo....vero.
Certo che siamo malati.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Una prova comparata fra mlb.tv base (quindi non la versione HD, che era in ritardo di parecchi minuti) e espn america lo scorso anno ha dimostrato come la trasmissione fosse praticamente in contemporanea (forse c'era un secondo di scarto a dire tanto).
Anche io ho i miei problemi comunque sia. Odio vedere i condensed e le partite in archivio. Il motivo? I riti scaramantici e le "gufate"  cui faccio spesso ricorso (anche se nel 2009 non hanno funzionato benissimo, direi) non possono certo avere effetto in differita/sintesi! :lmao:
E poi volete mettere la possibilità di insultare Castillo in diretta? :lol2:

Certo, la diretta, specie se notturna, ha i suoi contro....vedi la prodezza di Castillo contro gli Yankees l'anno scorso...solo l'orario mi ha impedito di di distruggere pc e scrivania. Però poi una camomilla calda non me l'ha tolta nessuno. La cosa grave è che la sera dopo ci sono cascato ancora ed eccomi li davanti al computer a vedere la partita. Noi tifosi di baseball non impareremo mai.
Last edited by MarcoRVD on 04/02/2010, 20:16, edited 1 time in total.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
M.I.C.
Rookie
Rookie

Post by M.I.C. »

webba2000 wrote: Per me è l'esatto contrario, se mi voglio vedere una partita mi isolo anche per 24 ore e se mi spoilerano qualcosa vado in bestia.
Non sopporto che qualcuno mi dica cosa è successo, voglio essere io a decidere quando voglio saperlo.
Io sono come te, anzi peggio. Sembrerò solipsista, ma per me la partita non viene giocata finché non la vedo io.
Se poi trovo qualcuno che mi spoilera divento pazzo. Secondo me quelli che ti anticipano i risultati solo per indispettirti devono avere una vita bruttissima.

L'anno scorso quando non riuscivo a vedere una partita, prima di vederne altre dovevo guardare quella.
Mi è capitato di non vedere la partita di giovedì e venerdì. Sabato, tornato dal lavoro alle 13:00, mi sono visto le due partite non viste e di seguito quella delle 19:00.
Vabbè che io non sono andato volontariamente al cinema a vedere il signore degli anelli e ho aspettato anni per potermi sparare il cofanetto completo con le versioni integrali tutto d'un fiato.
Nella vita si può fuggire di fronte ai problemi oppure affrontarli:
ci si può arrendere o ci si può battere. (Paulo)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

M.I.C. wrote: Io sono come te, anzi peggio. Sembrerò solipsista, ma per me la partita non viene giocata finché non la vedo io.
Se poi trovo qualcuno che mi spoilera divento pazzo.
Allora stai attento a Pab  :lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Phillies wrote: io ho questo problema invece
E' vero, verissimo, il giorno dopo, è molto difficile.
Sai che il mondo intero conosce il risultato, ma tu no e non puoi farci nulla. A meno di no guardare il boxscore.
C'è quella sensazione di ineluttabilità. Il risultato è ormai scritto e tu non hai neppure sperato di fare qualche scaramanzia o altro durante la partita.

W la diretta.
The rare occurence of the expected.
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

Per quanto riguarda la mia esperienza...non ho alcun problema a vedermi la partita la sera dopo. O quando voglio. Penso che solo per questo valga la pena spendere i soldi per l'abbonamento. Se hai SKY..si beh vedi sullo schermo...ok la qualita' ma sei sempre soggetto agli orari e se fanno le repliche...soggetto agli orari delle repliche.
Poi penso che mlb.tv convenga non solo al tifoso malato ma anche all'appassionato. Io ad esempio da appassionato non-tifoso-viscerale posso anche accettare una sera di non vedermi la mia squadra...e fare zapping selvaggio sugli altri campi...altra goduria che puoi fare solo con MLB.TV
louis wrote:a me addirittura questo non basta. io voglio sapere un cosa "mentre succede". io voglio vedere "un fatto", non voglio vedere "una notizia" ossia qualcosa che mi racconta (anche se per intero) il "fatto" che è successo qualche ora fa.
io voglio esserci.

pensa che quando guardo una diretta mi da quasi fastidio il fatto che quella cosa è successa qualche istante prima che io la possa vedere.
se vedo in TV la pallina battuta da Pujols verso il cielo, in realtà quella pallina è già caduta in fuoricampo. qualcuno (30.000-40.000 persone allo stadio) assisitono a una cosa prima che io possa farlo.
Per come hai saputo esprimere bene questo tuo stato d'animo...guarda...se avessi i soldi ti regalerei un abbonamento al Busch.... :thumbup:
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Ma secondo voi, se uso uno di quei programmi che ti modificano l'IP, le partite posso vederle in diretta anche se sarebbero oscurate?
ImageImageImage
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Orioles wrote: Ma secondo voi, se uso uno di quei programmi che ti modificano l'IP, le partite posso vederle in diretta anche se sarebbero oscurate?
questo non so....
mi pare parlassi di andare in Korea, secondo me ti conviene aspettare a fare l'abb una volta che sarai là.
io quando ero a Philadelphia non potevo vedere i Phillies perchè erano soggetti a blackout, ma se avessi voluto bastava fare l'abbonamento alla locale tv via cavo. Questo per dirti che secondo me se la korea è soggetta a blackout è perchè essendoci probabilmente un alto interesse per la mlb ci saranno offerte alternative che per questione di diritti non permettono di usufruire anche di mlb.tv 
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Allora stai attento a Pab  :lol2: :lol2:
:truzzo:

non mi sono ancora informato di nulla...quanto costa l'abbonamento quest'anno? Quando arriverà il rinnovo (ce l'ho automatico)?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Orioles wrote: Ma secondo voi, se uso uno di quei programmi che ti modificano l'IP, le partite posso vederle in diretta anche se sarebbero oscurate?
Io avevo provato l anno scorso, e funzionare funzionava... il problema e' che mi rallentava talmente la connessione che dopo 2 minuti bufferizzava e non ripartiva piu...
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Una domanda dato che sono in procinto di cambiare connessione, qualcuno ha visto l'anno scorso mlb tv con quelle internet key che propongono vodafone, tim, wind e compagnia? se sì quante possibilità ci sono di non vedere un piffero?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

johnOJ wrote: Una domanda dato che sono in procinto di cambiare connessione, qualcuno ha visto l'anno scorso mlb tv con quelle internet key che propongono vodafone, tim, wind e compagnia? se sì quante possibilità ci sono di non vedere un piffero?
Dipende tutto dalla velocità effettiva della connessione. Se funzionano come promesso, non dovrebbero esserci problemi. Ma assicurati di fare un abbonamento ad ore, non a quantità di dati trasmessi...tuttavia informati molto bene sulla velocità della connessione effettiva.
Most improved forumist 2009
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

per lo streaming video è importante anche il cosidetto "ping", cioè la latenza di banda.

in pratica è un pò come se fosse la velocità a cui viaggiano i singoli pacchetti di una connessione. quindi se hai una connessione di per se veloce, ma una latenza alta potresti non vedere bene lo streaming video.

la connessione internet satellitare ad esempio è una connessione a latenza alta. clicchi su una pagina, aspetti uno o due secondi e poi boom ti arriva tutto in un botto. ecco, questo nello streaming (ma anche nel gaming oline, in applicazioni tipo skype, ecc..) viene scomodo perchè c'è bisogno di un flusso continuo di dati. ok, c'è il buffer che magari a volte ti salva, ma quante volte abbiamo imprecato perchè stava "bufferizzando" proprio quando il nostro slugger sta entrando nel box con il punto della vittoria in seconda?  :lol2:

detto questo, in realtà nella pratica va tutto a culo.

EDIT: lo streaming in flash però potrebbe essere gestito in maniera diversa, per cui quanto sopra potrebbe non valere. sarebbe un argomento interessante da approfondire.
Last edited by lephio on 09/02/2010, 10:23, edited 1 time in total.
Locked