comincia di già a saltar fuori la censuraJeremy wrote: Spot che non sarà trasmesso durante il Super Bowl: http://tv.repubblica.it/copertina/lo-sp ... 2004?video
Re: Super Bowl XLIV: Indianapolis Colts vs New Orleans Saints
-
vervotte
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Qualcuno di voi sa se SKY la trasmette in HD su uno dei suoi 3 canali di sport? :gazza:
- saints68
- Senior

Assolutamente no.Vicram wrote: Qualcuno di voi sa se SKY la trasmette in HD su uno dei suoi 3 canali di sport? :gazza:
Sky non ha i diritti per trasmettere l'NFL sui suoi canali.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
come Paperone, davelavarra come Paperonedavelavarra wrote: Quella del campione Vodafone quando la danno?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- robbiecas
- Newbie

Non tifo nessuna delle 2 squadre ma vorrei veder vincere i Saints,mi piace il loro gioco,lo trovo + spettacolare di quello dei Colts

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Media Day. Gli ammericani cit sono fulminati :D 12 videocamere puntate su 12 giocatori :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se volete seguire un pò quello che succede durante il Media Day c'è il live blog su SI.com, anche se al momento pare non ci sia stato nulla di interessante o fuori programma.
Da segnalare la presenza di Chris Cooley, Ray Rice e Darnell Dockett sotto forma di inviati dell'"Ochocinco News Network".
Tweets Ochocinco: "Please mainstream media don't be mad at me for doing the job you guys have failed to do correctly, giving the fans what they really want."

Da segnalare la presenza di Chris Cooley, Ray Rice e Darnell Dockett sotto forma di inviati dell'"Ochocinco News Network".
Tweets Ochocinco: "Please mainstream media don't be mad at me for doing the job you guys have failed to do correctly, giving the fans what they really want."

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- saints68
- Senior

Si Ochocinqo si aggira con microfono per le interviste.Rocky wrote: Se volete seguire un pò quello che succede durante il Media Day c'è il live blog su SI.com, anche se al momento pare non ci sia stato nulla di interessante o fuori programma.
![]()
Cappellino e tshirt griffate OCNN.
Il suo nuovo network.
Un mito.
-
Go Colts
- Pro

42-35 Colts. Speriamo sia anche il risultato finale...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Riesci a mettere i loghi uno di fianco all'altro in firma?Go Colts wrote: 42-35 Colts. Speriamo sia anche il risultato finale...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io come sempre mi son tenuto lontano da tutte le chiacchere pre-Superbowl....mi preparo solamente a godermi lo spettacolo domani sera in tutta la sua completezza!
Most improved forumist 2009

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Idem...domani canale fisso sul 214Sberl wrote: Io come sempre mi son tenuto lontano da tutte le chiacchere pre-Superbowl....mi preparo solamente a godermi lo spettacolo domani sera in tutta la sua completezza!
Ciao PANO

-
Perantibus
- Rookie

-
vervotte
ci sarà anche spettacolo di contorno?Sberl wrote: Io come sempre mi son tenuto lontano da tutte le chiacchere pre-Superbowl....mi preparo solamente a godermi lo spettacolo domani sera in tutta la sua completezza!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Se intendi l'half time show, ci saranno gli who http://www.nfl.com/superbowl/44/events/halftime-showvervotte wrote: ci sarà anche spettacolo di contorno?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra