Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prima di fare tutti questi discorsi filosofici su chi è più intelligente di un altro, chi difende e chi non difende sarebbe bene capire che tipo di test è stato fatto. Cioè messa così cosa vuol dire!? Che hanno fatto uno stupidissimo "IQ Basketball Test" e quelli sono i risultati? Ok, bene. Duncan non c'è? Non vedo questo grosso problema, magari quel giorno ha fatto sega e non ha fatto il test...
p.s. Che poi per dire che quei 5 hanno un cervello che funziona meglio degli altri su un campo da basket basta guardarli giocare eh, senza bisogno di fare questo tipo di test.
p.s. Che poi per dire che quei 5 hanno un cervello che funziona meglio degli altri su un campo da basket basta guardarli giocare eh, senza bisogno di fare questo tipo di test.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Credo sia una semplice classifica sul QI cestistico, almeno credo..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
rodmanalbe82
- Pro

http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... &type=lgns
Lebron fa anche l'allenatore
322 minuti senza tirare un libero!
http://highsockslegend.blogspot.com/200 ... entin.html
Lebron fa anche l'allenatore
322 minuti senza tirare un libero!
http://highsockslegend.blogspot.com/200 ... entin.html
Last edited by rodmanalbe82 on 01/12/2009, 2:29, edited 1 time in total.
- lele_warriors
- Pro

Ben Wallace was asked about comments made by Ron Artest this week referencing his drinking and his desire to still fight him.
"He said he wants to fight me?" Wallace asked reporters before the Pistons-Bulls game.
"Yeah," a reporter responded.
"Well, [you] need to test him and see if he's still drinking," Wallace said.
"He said he wants to fight me?" Wallace asked reporters before the Pistons-Bulls game.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Contropelo
- Senior

lele_warriors wrote: Ben Wallace was asked about comments made by Ron Artest this week referencing his drinking and his desire to still fight him.
- Method
- Newbie

Spero non sia stata fatta questa domanda da queste parti ma è una curiosità sul momento e ultimamente sono stato poco partecipe sul forum.
Qual è il record di sconfitte filate in assoluto, ok i nets hanno battuto quello dallo start ma quello assoluto quant'è? E' fattibile per i nostri cari New Jersey Reti?
Se è stato già chiesto mandatemi a cagare che non mi offendo :D
Qual è il record di sconfitte filate in assoluto, ok i nets hanno battuto quello dallo start ma quello assoluto quant'è? E' fattibile per i nostri cari New Jersey Reti?
-
Rubber
Stando a quando ha detto la coppia Mammoli-Tranquillo oggi in telecronaca, il record appartiene ai Cavs che persero le ultime 19 partite della stagione 81/82 e le prime 5 della stagione 82/83 per un totale di 24 sconfitte consecutive. I Nets sono, se non sbaglio, a 19 considerando anche l'ultima partita persa della scorsa stagione.Method wrote: Spero non sia stata fatta questa domanda da queste parti ma è una curiosità sul momento e ultimamente sono stato poco partecipe sul forum.
Edit: in questo sito viene confermato il mio post e vengono elencati anche altri record simili: http://www.basketball.com/nba/records/N ... egWL.shtml
- Method
- Newbie

Grazie mille, molto interessante anche il linkRubber wrote: Stando a quando ha detto la coppia Mammoli-Tranquillo oggi in telecronaca, il record appartiene ai Cavs che persero le ultime 19 partite della stagione 81/82 e le prime 5 della stagione 82/83 per un totale di 24 sconfitte consecutive. I Nets sono, se non sbaglio, a 19 considerando anche l'ultima partita persa della scorsa stagione.
Edit: in questo sito viene confermato il mio post e vengono elencati anche altri record simili: http://www.basketball.com/nba/records/N ... egWL.shtml
-
Contropelo
- Senior

-
Gilbertology
- Pro

E' mai esistito un giocatore più sfigato di Oden?
Poveraccio che brutto infortunio...
Poveraccio che brutto infortunio...
-
The Flash
- Senior

Nel secondo quarto di Milwaukee-Cleveland i Bucks segnano il primo canestro dopo più di 7 minuti,è un record? 
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
pietro mira
ma quello che ha detto "l'importante è partecipare", giocava nei New Jersey Nets?
-
The Flash
- Senior

Questa nuova divisa dei Rockets è stupenda

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Dwayne
- Rookie

Stagione finita ancora una volta prematuramente per Oden :gazza:

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Troppo giallorossa, per i miei gusti...The Flash wrote: Questa nuova divisa dei Rockets è stupenda![]()
![]()