Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)
- Ala
- Newbie

record di rimbalzi per il magoooooooooooo!!! 
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
E play of the night, ftw. 
(In gran parte dovuta al gran passaggio di JJ, chiaro).
Per Belinelli già qualcosina in più, quantomeno non ha giocato garbage time. Si è fatto il periodo di gioco in cui Toronto ha preso il largo e gli ultimi minuti del 4/4o.

(In gran parte dovuta al gran passaggio di JJ, chiaro).
Per Belinelli già qualcosina in più, quantomeno non ha giocato garbage time. Si è fatto il periodo di gioco in cui Toronto ha preso il largo e gli ultimi minuti del 4/4o.
Last edited by Cholo on 05/11/2009, 10:34, edited 1 time in total.
- MagnusPinus
- Pro

Belinelli ha difeso di m.. :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Vero però continuo a sostenere una rotazione tra lui, Wright e DeRozanMagnusPinus wrote: Belinelli ha difeso di m.. :gazza:
Bargnani stanotte mi è piaciuto molto, non è stato "perfetto" ma ha giocato molto bene.

- bball
- Rookie

Grande partita del Mago (una bella doppia doppia con record ai rimbalzi), sto cominciando ad abituarmi ad una partenza lenta nel 1° quarto ed un salire di livello per la fine..con gli ultimi punti proprio nel 4/4 decisivo con la partita in equilibrio.
da notare che sia l'unico dl quintetto con un plus minus positivo..dovuto anche al fatto che ha giocato con la second unit che ha ribaltato la gara come un calzino..credo da -9 a + 11 o roba simile;
Riguardo al Beli , è vero ha difeso di merda, i clienti non erano pero' facili (gordon scatenato) pero' in attacco ha davvero sopperito alle lacune difensive. Mi è piaciuto perchè pur giocando piu in velocità lui è uno dei pochi che mantiene una certa lucidità nel passare e far girare il pallone. Cmq positivo perchè aggressivo al punto giusto, forse anche per questo troppe volte battuto sul prio passo.
PS) per chi ha visto la gara: visto che Andrea prende i rimbalzi senza CB in campo?? li doveva prendere e li ha presi.
da notare che sia l'unico dl quintetto con un plus minus positivo..dovuto anche al fatto che ha giocato con la second unit che ha ribaltato la gara come un calzino..credo da -9 a + 11 o roba simile;
Riguardo al Beli , è vero ha difeso di merda, i clienti non erano pero' facili (gordon scatenato) pero' in attacco ha davvero sopperito alle lacune difensive. Mi è piaciuto perchè pur giocando piu in velocità lui è uno dei pochi che mantiene una certa lucidità nel passare e far girare il pallone. Cmq positivo perchè aggressivo al punto giusto, forse anche per questo troppe volte battuto sul prio passo.
PS) per chi ha visto la gara: visto che Andrea prende i rimbalzi senza CB in campo?? li doveva prendere e li ha presi.
Last edited by bball on 05/11/2009, 12:51, edited 1 time in total.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- gnegno70
- Rookie

Non direi primo quarto lento,penso abbia preso 5 rimbalzi.bball wrote: Grande partita del Mago (una bella doppia doppia con record ai rimbalzi), sto cominciando ad abituarmi ad una partenza lenta nel 1° quarto ed un salire di livello per la fine..con gli ultimi punti proprio nel 4/4 decisivo con la partita in equilibrio.
Comunque contentissimo dei 12 ,gli rompo le palle in continuazione e gli dico che se non si assesta sui 8 rimbalzi di media,continuerò a rompergli le palle.
Forza Mago
- bball
- Rookie

parlavo dell'attacco nel primo quarto.
beh, l'importante è che non gliele frantumi..
beh, l'importante è che non gliele frantumi..
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Record di rimabalzi e numero uno nella top 10 odierna 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Sancho Panza
- Pro

Del resto la difesa di squadra per i Raptors è ancora un concetto piuttosto astratto, e senza una mano dai compagni tenere Gordon in uno contro uno è impresa disperata per la maggior parte dei difensori NBA, a maggior ragione se come Marco non sono dotati di un netto vantaggio di stazza nei suoi confronti che gli possa permettere di stare mezzo passo più dietro.MagnusPinus wrote: Belinelli ha difeso di m.. :gazza:

-
rodmanalbe82
- Pro

ma sbaglio o quest'anno il mago ha o maggiore elevazione o un'elevazione più "lunga"?
I mean, l'ho visto nelle prime 5 partite, highlights, andare su per la schiacciata e andare su su su su durante il salto.
è solo una mia impressione? troppi bicchierini?
I mean, l'ho visto nelle prime 5 partite, highlights, andare su per la schiacciata e andare su su su su durante il salto.
è solo una mia impressione? troppi bicchierini?
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ci sarà un motivo se lo chiamano il Mago....ha imparato il trucco della levitazione. 

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
no, onestamente anche io l'ho notato. prima saltava una gazzetta, ora almeno un volume di enciclopediarodmanalbe82 wrote: ma sbaglio o quest'anno il mago ha o maggiore elevazione o un'elevazione più "lunga"?
è solo una mia impressione? troppi bicchierini?![]()
-
DROGBA86
- Pro

Immagini del Mago vs Detroit? :gazza:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
quoto! Antonio oltre a digitalizzare il paese devi servire questo forum come hai sempre fatto :lol2:DROGBA86 wrote: Immagini del Mago vs Detroit? :gazza:
edit. bravo antonio +k
Last edited by tobos84 on 06/11/2009, 18:54, edited 1 time in total.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- antoniocoscia93
- Senior

425,350DROGBA86 wrote: Immagini del Mago vs Detroit? :gazza: