Non è che hai impostato qualche parametro di sicurezza del browser? Hai provato con Explorer?Sheeeeeed wrote: No, il programma l'ho scaricato già l'anno scorso. Adesso mi chiede un aggiornamento che non riesco a fare in quanto non posso cliccare sul tasto update perchè non è selezionabile...
Re: Nba League Pass Broadband International
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ah, capito. Boh, aspetta qualche days e vedi.Sheeeeeed wrote: No, il programma l'ho scaricato già l'anno scorso. Adesso mi chiede un aggiornamento che non riesco a fare in quanto non posso cliccare sul tasto update perchè non è selezionabile...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- warriors
- Rookie

sisi, anche a me l'ha fatto scaricare qualche giorno fa (mi diceva se non ricordo male che era necessario per poter vedere qualitativamente al meglio)e dopo averlo scaricato mi faceva vedere la demo.Compare poi anche sul desktop un collegamento con la pagina web del league pass.Radiofreccia wrote: Per usufruire della Demo Hd dovrei scaricare un programma, forse è qui il problema di Sheeeeeeeeeeeeeeeeeed
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si, adesso tutto ok ho disinstallato e reinstallato Ray V ed è partito tutto 
Grazie a tutti per i consigli comunque
Grazie a tutti per i consigli comunque
Last edited by Sheeeeeed on 26/10/2009, 17:18, edited 1 time in total.

- warriors
- Rookie

cos'è ray v?Sheeeeeed wrote: Si si, adesso tutto ok ho disinstallato e reinstallato Ray V ed è partito tutto
Grazie a tutti per i consigli comunque![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Il programma che devi scaricare per usufruire del League Pass...warriors wrote: cos'è ray v?![]()

- warriors
- Rookie

Ahhhhhhh ok!!! e l'ho anche scaricato eh!!!Sheeeeeed wrote: Il programma che devi scaricare per usufruire del League Pass...
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fatto l'HD stagionale. 
- warriors
- Rookie

grande!Luca10 wrote: Fatto l'HD stagionale.![]()
guarda i pm...
-
star6
- Rookie

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Fatto anche io abbonamento HD-Regular Season, pagato in toto gentilmente da Match-Point.it! 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- bolla
- Newbie

Ragazzi siccome sono un perfetto ignorante per quanto riguarda il computer mi serve aiuto...
Ho fatto l abbonamento a tutta la stagione e mi dice che devo scaricare rayV l ho fatto poi però dovrei installarlo ma mi dice che non posso perchè "cpu speed 1,5 ghz or more is reccomended"... Quindi se non posso installare sto coso ho buttato via i soldi? o è solo che non posso vedere le partite in HD(tra l altro io ho fatto l abbonamento standard)?
Ho fatto l abbonamento a tutta la stagione e mi dice che devo scaricare rayV l ho fatto poi però dovrei installarlo ma mi dice che non posso perchè "cpu speed 1,5 ghz or more is reccomended"... Quindi se non posso installare sto coso ho buttato via i soldi? o è solo che non posso vedere le partite in HD(tra l altro io ho fatto l abbonamento standard)?
Last edited by bolla on 27/10/2009, 2:30, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

Se hai fatto l'abbonamento standard e ovvio che non ti faccia vedere le partite in HD :gazza:bolla wrote: Ragazzi siccome sono un perfetto ignorante per quanto riguarda il computer mi serve aiuto...

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Preso il pachetto hd stagionale.

Se ho capito bene il tuo computer non raggiunge i requisiti minimi , che sono questi:
Windows/PC Version:
Intel Pentium 4 2.4GHz or Intel Core 1.6GHz (SSE2-enabled processor required for AMD systems)
512MB of RAM
50MB of available hard-disk space for installation
Microsoft Windows XP Professional or Home Edition with Service Pack 2 or Windows Vista
Microsoft DirectX compatible sound card and display adapter
Macintosh Version:
Mac OS X 10.4 (Tiger) or higher
Safari 3/ Firefox 3 browser or higher
Any Mac with Intel CPU
se il tuo computer non raggiunge questi requisiti l' unico modo che hai per vedere le partite è cambiarlo
bolla wrote: Ragazzi siccome sono un perfetto ignorante per quanto riguarda il computer mi serve aiuto...
Se ho capito bene il tuo computer non raggiunge i requisiti minimi , che sono questi:
Windows/PC Version:
Intel Pentium 4 2.4GHz or Intel Core 1.6GHz (SSE2-enabled processor required for AMD systems)
512MB of RAM
50MB of available hard-disk space for installation
Microsoft Windows XP Professional or Home Edition with Service Pack 2 or Windows Vista
Microsoft DirectX compatible sound card and display adapter
Macintosh Version:
Mac OS X 10.4 (Tiger) or higher
Safari 3/ Firefox 3 browser or higher
Any Mac with Intel CPU
se il tuo computer non raggiunge questi requisiti l' unico modo che hai per vedere le partite è cambiarlo
Game Over, bye-bye.
- Jack Frost
- Newbie

Scusate, ma a voi funzona ora? Dopo il login a me da una errore... In pratica è impossibile accedere