425,350
Musica
-
Mikele
- Pro

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Musica Vol. II
Carino il primo lavoro solista di Julian Casablancas, molto meglio della merda che ci propinano gli Strokes da 7/8 anni a questa parte (dopo il disco d'esordio, insomma, escluse Whatever happened e Reptilia)...
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- alessio14
- Senior

Forse forse Tim Buckley avrebbe da ridire qualcosina. Forse, eh...Dazed and Confused wrote:
La miglior voce di sempre, imho.
-
Mikele
- Pro

e avrebbe torto :gazza:alessio14 wrote: Forse forse Tim Buckley avrebbe da ridire qualcosina. Forse, eh...

- pgm
- Senior

Sono d'accordo. Mi ha davvero sorpreso. Si è finalmente liberato del suono monocorde di Albert Hammond jr. che ha ucciso gli Strokes.alessio14 wrote: Carino il primo lavoro solista di Julian Casablancas, molto meglio della merda che ci propinano gli Strokes da 7/8 anni a questa parte (dopo il disco d'esordio, insomma, escluse Whatever happened e Reptilia)...
-
Maialone
- Pro

che ricordiamo, ha anche una discreta faccia da pirlapgm wrote: Sono d'accordo. Mi ha davvero sorpreso. Si è finalmente liberato del suono monocorde di Albert Hammond jr. che ha ucciso gli Strokes.

Cazzo guardi?
- alessio14
- Senior

Sinceramente non credo proprio, che si ascolti Starsailor o qualcosa di più facile come Goodbye and Hello, si sente, in maniera diversa, una voce straordinaria. Con Starsailor il babbo di Jeff ha rivoluzionato il modo di usare la voce nel rock...Mikele wrote: e avrebbe torto :gazza:
Poi c'è anche da dire che sono due voci molto diverse e ha poco senso paragonarle, eh, ma se a me chiedono la più bella voce della storia del rock (non di sempre, attenzione) mi viene Tim Buckley di primo acchito...
-
LorDQ
- Rookie

ma qualcuno di voi ha già sentito qualcosa dei Them Crooked Vultures? dati i nomi dei componenti, potrebbe venirne fuori qualcosa di eccezionale

- alessio14
- Senior

L'album è uscito un paio di settimane fa... cercherò di procurarmelo a breve, poi, se mi piace, lo comprerò pure.LorDQ wrote: ma qualcuno di voi ha già sentito qualcosa dei Them Crooked Vultures? dati i nomi dei componenti, potrebbe venirne fuori qualcosa di eccezionale
Comunque, l'ultima volta che Dave Grohl e Josh Homme hanno lavorato insieme è venuto fuori un capolavoro incredibile, adesso ci metti anche John Paul Jones...
- Vitor #41
- Pro

non è male, si lascia ascoltare. Opinione personale, un po' troppo Homme in alcune parti, ma non rientro nella cerchia dei superfan dei QOTSA.
-
BigO
- Senior

Concordo e sottoscrivo, Tim Buckley è dioalessio14 wrote: Sinceramente non credo proprio, che si ascolti Starsailor o qualcosa di più facile come Goodbye and Hello, si sente, in maniera diversa, una voce straordinaria. Con Starsailor il babbo di Jeff ha rivoluzionato il modo di usare la voce nel rock...
Poi c'è anche da dire che sono due voci molto diverse e ha poco senso paragonarle, eh, ma se a me chiedono la più bella voce della storia del rock (non di sempre, attenzione) mi viene Tim Buckley di primo acchito...

FEAR THE OWLS!!!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
D'accordo al 100%Vitor #41 wrote: non è male, si lascia ascoltare. Opinione personale, un po' troppo Homme in alcune parti, ma non rientro nella cerchia dei superfan dei QOTSA.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
30 anni fa proprio oggi usciva un meraviglioso album del secondo dei due gruppi a chiamarsi Pink Floyd

[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.