Deinè wrote: Sarà stata l'euforia del primo giorno di autunno, ma ieri mi sono essa a fare pesi dopo circa un anno che non mettevo piede in palestra.
Oggi mi fa male anche solo respirare.
L'unica è perseverare (da domani, però) - speriamo di averne voglia. :mirror:
Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Vabbè mi inserisco anche io perchè quest'anno dopo 6 anni torno a giocare semiseriamente a basket. Seconda divisione FIP con una squadra di compagni di basket del minibasket che si ritrovano (allenatore compreso) come prima squadra della nuova società nata a Carugate.
Per ora siamo in 16-17, a livello di play non dovrei avere molta concorrenza, ma il Coach mi vede anche come guardia, sono curioso di vedere come mi collocherà, per ora ho giocato solo da play in allenamento, lui pero' vorrebbe giocare modello triangolo dei Chicago Bulls e in effetti con questa impostazione di gioco il playmaker serve soltanto sugli scarichi e mi piacerebbe avere qualche responsabilità in più.
Chi vivrà vedrà vi aggiorno con il passare delle settimane!
Per ora siamo in 16-17, a livello di play non dovrei avere molta concorrenza, ma il Coach mi vede anche come guardia, sono curioso di vedere come mi collocherà, per ora ho giocato solo da play in allenamento, lui pero' vorrebbe giocare modello triangolo dei Chicago Bulls e in effetti con questa impostazione di gioco il playmaker serve soltanto sugli scarichi e mi piacerebbe avere qualche responsabilità in più.
-
tencrackcommandments
mvp18 wrote: Sabato perso 2-1 con rissa finale. Che vergogna ragazzi.![]()
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Solo una curiosità:c'è qualcuno che gioca a football americano?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Peyton Manning.^Tex^ wrote: Solo una curiosità:c'è qualcuno che gioca a football americano?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
IL Poz wrote: Vabbè mi inserisco anche io perchè quest'anno dopo 6 anni torno a giocare semiseriamente a basket. Seconda divisione FIP con una squadra di compagni di basket del minibasket che si ritrovano (allenatore compreso) come prima squadra della nuova società nata a Carugate.
dai non ci credo , il mio nuovo allenatore mi vede solo come playmaker starter e ragionatore tutta la stagione e tu da guardia tiratrice
è proprio strano il mondo
- doc G
- Pro

Avvisiamo i lettori che questa non è la conferenza stampa di Payton dopo aver firmato il contratto con i Lakers! :lol2: :lol2: :lol2:IL Poz wrote: Vabbè mi inserisco anche io perchè quest'anno dopo 6 anni torno a giocare semiseriamente a basket. Seconda divisione FIP con una squadra di compagni di basket del minibasket che si ritrovano (allenatore compreso) come prima squadra della nuova società nata a Carugate.
Domanda vera, perchè mi interessa, non certo per sfottere, ce la fai con il ginocchio?
Attenzione, questa non è la conferenza stampa di Marbury dopo che a Phoenix prima ed a NY poi arrivò D'Antoni....iL_jAsOne wrote: dai non ci credo , il mio nuovo allenatore mi vede solo come playmaker starter e ragionatore tutta la stagione e tu da guardia tiratrice
è proprio strano il mondo![]()
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ci credi che alla prima amichevole ho tirato solo sette voltedoc G wrote: Avvisiamo i lettori che questa non è la conferenza stampa di Payton dopo aver firmato il contratto con i Lakers! :lol2: :lol2: :lol2:
Domanda vera, perchè mi interessa, non certo per sfottere, ce la fai con il ginocchio?
Attenzione, questa non è la conferenza stampa di Marbury dopo che a Phoenix prima ed a NY poi arrivò D'Antoni....
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Continua la dieta firmata Mahor-francilive.
Stasera partita alle 19.30 con un dolore alla schiena che mi tormenta da una settimana. Difensore fisso, correre non è cosa mia di solito, figuriamoci con un mal di schiena :lol2:
Cmq gioco bene, finisce 3-2 per noi con una difesa impenetrabile da entrambe le parti.
Appena tornato mi sono mangiato una scatoletta di tonno con un contorno di fagiolini e patate. Vai con la dieta!
Ah, ho giocato con la maglietta di Brienza. Quella indossata da lui.
Stasera partita alle 19.30 con un dolore alla schiena che mi tormenta da una settimana. Difensore fisso, correre non è cosa mia di solito, figuriamoci con un mal di schiena :lol2:
Cmq gioco bene, finisce 3-2 per noi con una difesa impenetrabile da entrambe le parti.
Appena tornato mi sono mangiato una scatoletta di tonno con un contorno di fagiolini e patate. Vai con la dieta!
Ah, ho giocato con la maglietta di Brienza. Quella indossata da lui.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ^Tex^
Ma dici l'utente o mi prendi per il culo? :lol2:shilton wrote: Peyton Manning.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
No,è vero Peyton (l'utente) dovrebbe giocare a football, altri invece giocano a flag football.^Tex^ wrote: Ma dici l'utente o mi prendi per il culo? :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
lui gioca a football, Mike, Davidid e GianMarco (credo) a flag^Tex^ wrote: Ma dici l'utente o mi prendi per il culo? :lol2:
passa nel canale NFL e chiedi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ok per le patate insieme ai fagiolini, ma non vorrei che tu stessi mangiando un po' poco...Radiofreccia wrote: Continua la dieta firmata Mahor-francilive.
Ti faccio un esempio di dieta associata ad una giornata di allenamento. quella che ho seguito oggi. non è roba da manuale, vado infatti molto spesso a sensazione negli aggiustamenti, negli orari, ecc... Te la riporto pari pari dal diario. A muzzu, il consumo calorico dell'attività sportiva sarà stato di circa 800-850kcal.
Colazione - Latte, marmellata e biscotti con pochi grassi (meno del 10%) (plasmon al cacao, plasmon, cracker vitasnella) - totale 900kcal
Pranzo - Bistecca di vitello alla pizzaiola, carote cotte, insalata verde con pomodori, peperoni, cetrioli, yoghurt magro, fetta di torta - totale 650kcal
Merenda - Snack energetico 100kcal + Polase 70kcal + Caffe' Ginseng - totale 200kcal
ALLENAMENTO - 3giri circuito Sassi-Regina, riscaldamento ok + 3x4km + no defaticamento, media 5'20/min, avvio lento rigenerante oltre il lento 5'30, progressivo sul secondo fino a 5', allunghi a 4'20/4'30 sul terzo. totale 12km. 2009-1676km. sride1 (179km). note: problema stretching su adduttore sx.
Cena - Pr. Cotto + Salame Ungherese + Fesa di Tacchino, Grissini, Carote cotte, insalata verde con pomodori, peperoni, cetrioli, 400g Uva,Caffè Ginseng - totale 700kcal
Dopo Cena (ore 23:30) - Te' caldo alla pesca + Plasmon - totale 350kcal
Senza fare troppi conti, c'ho preso, nel senso che ho assunto grossomodo 2800calorie, pari al fabbisogno giornaliero + quanto consumato nell'attività sportiva. tenendo conto dell'accelerazione metabolica, sarei potuto tranquillamente andare sulle 3000-3200kcal, ma per il resto della giornata sono stato quasi sempre seduto, quindi ho consumato poco o niente. Oggi ho mangiato moltissima verdura per disintossicare, in quanto venivo da un giorno di riposo non ottimale, conseguenza di una sciagurata uscita in bici domenica

defense is only way
- Mahor
Non ho letto il post di Franci perché tra poco devo uscire per una visita e non ne ho il tempo, quindi recupererò dopo.
Quello che mi viene da dirti di getto, caro Radiofreccia, è che quella non è una dieta. E' volersi fare del male.
Non è che se mangi solo tonno e fagioli ti fai del bene. Apprezzo enormemente il fatto che tu ti dia già da fare per evitare problemi col colesterolo e col diabete, essendo di famiglia, ma non è che eliminando il cibo dalla tua vita eviterai i problemi. :D
Cioè, non ti si disse di non mangiare (e immagino che Franci stia ribadendo il concetto nel post qui sopra), ti si disse di limitare alcuni cibi... ma che se vuoi fare una dieta per mettere massa DEVI MANGIARE PARECCHIO. :D
Te lo scrivo grosso così non c'è pericolo che tu non lo capisca.
Mica che poi a furia di non mangiare mi collassi e devo sentirmi in colpa.
Mangia meno di mia nonna ottantenne col diabete da quarant'anni. :gazza:
Quello che mi viene da dirti di getto, caro Radiofreccia, è che quella non è una dieta. E' volersi fare del male.
Non è che se mangi solo tonno e fagioli ti fai del bene. Apprezzo enormemente il fatto che tu ti dia già da fare per evitare problemi col colesterolo e col diabete, essendo di famiglia, ma non è che eliminando il cibo dalla tua vita eviterai i problemi. :D
Cioè, non ti si disse di non mangiare (e immagino che Franci stia ribadendo il concetto nel post qui sopra), ti si disse di limitare alcuni cibi... ma che se vuoi fare una dieta per mettere massa DEVI MANGIARE PARECCHIO. :D
Te lo scrivo grosso così non c'è pericolo che tu non lo capisca.
Mica che poi a furia di non mangiare mi collassi e devo sentirmi in colpa.
Mangia meno di mia nonna ottantenne col diabete da quarant'anni. :gazza:
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- ^Tex^
shilton wrote: No,è vero Peyton (l'utente) dovrebbe giocare a football, altri invece giocano a flag football.
Vi ringrazio,gli ho mandato un PM ieri sera,vediamo un pò...Paperone wrote: lui gioca a football, Mike, Davidid e GianMarco (credo) a flag
passa nel canale NFL e chiedi![]()