Detroit Lions - Suh con la vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Detroit Lions - E la scimmia non c'è più

Post by davelavarra »

KingKaiv wrote: Quell'autentico gufo che risponde al nome di John Clayton prevede che Stafford, nonostante sia dato day-to-day, rischia di restare fuori fino alla week8 sfruttando il bye alla 7. Così, per non prendere rischi. Tanto la stagione NFL è lunga, che saranno mai 2 partite senza il tuo QB titolare... :gazza:
Clayton ha la fortuna di non essersi mai guardato allo specchio, altrimenti ci sarebbe rimasto secco.  :gazza:
Image
jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

ieri mi sono guardato la partita di PIT contro SD , ragazzi ho paura che stafford o non stafford ci sia ben poco da fare .
la partità in se per quanto proibitiva rimane comunque un buon test per fare altri esperimenti e per trarre altre valutazioni .
questo inizio di stagione lo vedo positivo ma solo se rapportato alla scorsa annata .
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

jackelle wrote: ieri mi sono guardato la partita di PIT contro SD , ragazzi ho paura che stafford o non stafford ci sia ben poco da fare .
la partità in se per quanto proibitiva rimane comunque un buon test per fare altri esperimenti e per trarre altre valutazioni .
questo inizio di stagione lo vedo positivo ma solo se rapportato alla scorsa annata .
Beh, contro gli Steelers non ci sarà gara... è anche logico, non è che da 0-16 puoi diventare competitivo contro i campioni.
Magari sarebbe meglio ci fosse un'attitudine più positiva nello staff, questa è la prima volta che critico Schwarz ma questa dichiarazione sulla sconfitta di domenica non mi pare il massimo della vita..
"We were poor on special teams, we were poor on offense, we were poor on defense, we were outcoached, we were outplayed, their trainers were probably better than ours in the second half ... So credit goes to them."
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

ragazzi ma quando annuncerà l'HC il starting QB?ho letto su NFL che lo annuncerà prima dellla partita...
tanto o Stafford o Culpepper le prenderemo...Spero però almeno di non essere umiliati...
Image
jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

ciao a tutti
premesso che purtroppo la partita di oggi per noi e solo un test per saggiare i nostri miglioramenti ( se miglioramenti ci sono stati ) .
stavo leggendo il bellissimo articolo che parlava della week 4 , in particolar modo lamia attenzione viene rapita dalla partita CLE - CIN , per un semplice ma enorme motivo :
Shaun Rogers , autore di una partita strepitosa ( dove blocca anche 2 calci ) , e io mi chiedo ma come è stato mai possibile cederlo a cleveland per un pugno di mosche
( forse meno) , se pensiamo poi ai problemi della nostra linea poi mi viene una rabbia . io mi chiedo ma MILLEN era davvero cosi incapace  o per quale strano malato motivo lo
faceva apposta . nel 2007 ( non 10 anni fa) abbiamo chiuso la stagione 7-9 dopo un ottimo inizio 6-2 , a fine anno tutti i commenti erano unanimi : ottima squadra necessita solo
di qualche miglioramento in difesa . nella offseason poi il disastro, cacciato OC ( martz) , scambiato Shaun Rogers con bodden ( si avete capito bene ) , laciati liberi o tagliati baley , kennedy , bryant ,
tutti titolari ( ottimo se si pensa che la difesa solo andava integrata ) ,in attacco viene rilaciato un incolpevole Kevin Jones ,ragazzi nel giro di un amen ci ritroviamo da scquadra di medio livello
con ottime potenzialità a 0-16 , a gia dimenticavo la solita ciliegina sulla torta la pessima scelta al draft dove riusciamo a scegliere il piuscarso degli OT , in un annata che proponeva una serie di prospetti di
linea qualitativamente altissima .
a questo punto la domanda nasce spontanea come fa una persona per quabto incompetente a ordire tutto cio ? seconodo me neache un neofita di football che prova a rovinare la squadra apposta arriverebbe a tanto ,
c'è da dire una cosa MILLEN almeno in questo era il numero uno inarrivabile .
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

jackelle wrote: a questo punto la domanda nasce spontanea come fa una persona per quabto incompetente a ordire tutto cio ? seconodo me neache un neofita di football che prova a rovinare la squadra apposta arriverebbe a tanto ,
c'è da dire una cosa MILLEN almeno in questo era il numero uno inarrivabile .
Ieri ha fatto da commento tecnico per Ohio State e mi auguro che torni quanto prima in NFL a draftare WR al primo giro. OT.  :gazza:
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

dopo il primo quarto...credo che Mendenhall staserà fara 200 yard...sulle corse la difesa è vergognosa....
Image
jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

fine primo tempo PIT 21 DET 13
sotto come mi aspettavo, ma stranamente risultato bugiardo .pesano moltissimo sul risultato alcune chiamate assurde degli arbitri , una su tutte che ci nega un intercetto in una zona
di campo vantaggiosa . per il resto la solita difesa (inguardabile) , in attacco invece inguardabile coulpepper (riesce a commettere due fumbles in un drive) .
abbiamo un giocatore come CJ e non riusciamo mai a sfruttarlo .
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

jackelle wrote: fine primo tempo PIT 21 DET 13
sotto come mi aspettavo, ma stranamente risultato bugiardo .pesano moltissimo sul risultato alcune chiamate assurde degli arbitri , una su tutte che ci nega un intercetto in una zona
di campo vantaggiosa . per il resto la solita difesa (inguardabile) , in attacco invece inguardabile coulpepper (riesce a commettere due fumbles in un drive) .
abbiamo un giocatore come CJ e non riusciamo mai a sfruttarlo .
in effetti l'INT è stata annullata dal solito vergognoso Roughing The Passer.
altri errori arbitrali nn mi pare di averne visti.
Culpepper sta andando molto bene secondo me.
CJ è palesemente limitato dall'infortunio e credo che abbia lasciato il campo a metà primo quarto.
nn disperate perchè la partita è ancora lunga e noi stiamo commettendo un sacco di errori.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

la fatto di nuovo un altro fumbles dopo lo snap ( fa tutto da solo ) , in un drive decisivo poi pallone sparato a caso
intercetto e partita finita , mi domando ma stanton non si puo propio farlo giocare ?
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Mi sto innervosento parecchio...cmq gli Steelers son veramente forti.Ad aiutarli una difesa non pervenuta...
Jackelle quando hai lanciato l'appello di andare a giocare noi in difesa dovevamo farlo.... :metal: :metal: :metal:
Image
jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

assurdo finale assurdo , non è possibile arrivare ad un passo dall impresa e farsi fare 3 sack di fila ,
io non ho mai visto 3 sack di fila , assurdo comunque pensate a quanto pesano gli errori , con i 3 punti del
calcio sbagliato di henson ( comunque l unico lions a cui mai portero rancore) e i 3 punti sicuri del drive dove
coulpepper a regalato la palla a PIT in redzone saremmo stati nel finale sotto di 2 e avremmo potuto vincere con un field goal .
avete capito bene avremmo potuto vincere , mamma mia quanti errori .
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Resta l'amaro in bocca caro mio...cmq devo dire che Coulpepper alla fine ha fatto dei miracoli...inoltre abbiamo giocato senza Calvin J e senza corse...
gli errori per squadre come noi valgono tripli...
tu devi dire quasi 4 sack di fila...Perche prima sack di Woodley..Poi primo down epoi 4 di fila a soli 21 yards..
con un TD e una conversione da 2 avremmo potuto portarla all'overtime...
peccato..
Image
jackelle
Newbie
Newbie

Re: Detroit Lions - Domenica non si perderà

Post by jackelle »

DET 0 GB 26
partita mai cominciata per noi . troppe assenze , la nostra squadra con la formazione titolare è appena appena competitiva , con tutte quelle assenze in ruoli chiave secondo me puo fare a meno di consumar gasolio per andare in trasferta . dopo una settimana con la pancia al sole ( complici delle ferie arretrate ) torno a casa , mi guardo la partita su game pass e cosa ti vedo , pazienza meno male che adesso arriva il bye .
bisogna recuperare gli infortunati , recuperare un po di entusiasmo e ripartire ci sono parecchie squadre che secondo me sono peggio di noi .
ciao a tutti .
assioma 2
Senior
Senior

Re: Detroit Lions - Domenica non si perderà

Post by assioma 2 »

Domenica partita che non si può perdere, anche se le sensazioni sono brutte... troppi giocatori infortunati o a mezzo servizio.
Speriamo almeno nel rientro di Stafford e soprattutto di Calvin Johnson, anche se non potranno essere al 100%. Kevin Smith pure è mezzo acciaccato, così come diversi difensori.

Bella la definizione per la partita, si parla di "Toilet Bowl" e questi sono i fatti:
Next Sunday's matchup between the Rams and the Detroit Lions will be one for the history books (no, seriously). Both teams have lost 17 of 18 games and 25 of their last 27. And if the Rams go 0-16, and it would make this game the only matchup in NFL history between a team coming off a win-less season and a team on its way to a win-less season.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Post Reply