Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI
-
Mikele
- Pro

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
solo se il contratto che ha firmato con noi è annuale. altrimenti nell'ultimo anno al lione avrebbe preso due milioni e rotti, mentre se è vera l'ipotesi dei tre anni guadagnerà quasi un milione in più. se è per due anni va più o meno in pari, ci perde poca roba (ovviamente considerando che di certo non muore di fame)MagnusPinus wrote: Grosso ha rinunciato comunque a dei soldi, questo é sicuro.
comunque mi fa piacere che almeno sul contratto (sembra) si siano mantenuti bassi. pensavo che gli avrebbero dato più di due milioni, invece stavolta non ci sono cascati...

-
BruceSmith
- Pro

vero che rischiate con un contratto più lungo, però avevate bisogno di un upgrade ADESSO.Kratòs wrote: oh, se è annuale ritiro tutto, per un solo anno ci sta prendersi un vecchio, male che va la prossima stagione lo saluti e non perdi altri soldi.
quasi quasi la considererei buona pure io...
però temo che il contratto sia triennale, o almeno per due anni, altrimenti non avrebbe avuto senso per grosso prendere di meno se la durata è così breve...![]()
avete una buonissima squadra, il cui difetto principale sono i terzini... un acquisto per cercare di vincere quest'anno ci sta.
avete un telaio che può garantirvi qualche anno ad alti livelli, non è l'ultima chiamata (e non sarà certo questa spesa a farvi sforare il bilancio e a impedirvi di spendere nelle prossime stagioni)... però grosso potrebbe darvi, da subito, qualcosa in più.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- MagnusPinus
- Pro

Grosso al lione prendeva se non sbaglio 2 e mezzo l'anno(per 2 anni).. da noi 1 e 2 a quanto pare.. anche se é per 3 anni, ci perde comunque qualcosa.. Dai va bene.. l'importante é averlo presoKratòs wrote: solo se il contratto che ha firmato con noi è annuale. altrimenti nell'ultimo anno al lione avrebbe preso due milioni e rotti, mentre se è vera l'ipotesi dei tre anni guadagnerà quasi un milione in più. se è per due anni va più o meno in pari, ci perde poca roba (ovviamente considerando che di certo non muore di fame)
comunque mi fa piacere che almeno sul contratto (sembra) si siano mantenuti bassi. pensavo che gli avrebbero dato più di due milioni, invece stavolta non ci sono cascati...
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Kratòs
- Pro

da quello che leggevo su internet, questo doveva essere l'ultimo anno di contratto
per esempio qui dice questo. poi non saprei...
comunque chissene, ormai l'abbiamo preso...
per esempio qui dice questo. poi non saprei...
comunque chissene, ormai l'abbiamo preso...

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
Dlin dlon, fate conto il vicino suona il campanello :lol2:
Manu riesuma lo stile Juve sul titolo del topic :lol2:
per tornare grandi ci vogliono anche le piccole cose, sembra il titolo di un laziale dai (brr)
vedi boniperti;

per tornare grandi ci vogliono anche le piccole cose, sembra il titolo di un laziale dai (brr)
vedi boniperti;

Last edited by dreamtim on 31/08/2009, 23:30, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Manu Ginobili
- Senior

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa bene
Come immagini Tim, vincere a Roma per uno Juventino che vive a Roma è la massima soddisfazione, in quanto sono 2 anni che mi devo sentire le piagnucolate dei Romanisti convinti che la Juve è poca cosa e che sono convinti che prima si vinceva solo per Moggi e senza Moggi la Roma avrebbe vinto 12 scudetti.dreamtim wrote: Dlin dlon, fate conto il vicino suona il campanello :lol2:
vedi boniperti;
Quindi per qualche giorno lo sfottò ci sta, stai sereno :lol:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Bono, il problema è che quacuno di voi ha cancellato anche fatti veri, Moggi o meno, senza fare polemiche.Manu Ginobili wrote: Come immagini Tim, vincere a Roma per uno Juventino che vive a Roma è la massima soddisfazione, in quanto sono 2 anni che mi devo sentire le piagnucolate dei Romanisti convinti che la Juve è poca cosa e che sono convinti che prima si vinceva solo per Moggi e senza Moggi la Roma avrebbe vinto 12 scudetti.
Quindi per qualche giorno lo sfottò ci sta, stai sereno :lol:
Le stagioni con 10 rigori nelle prime 10 di campionato, io le ricordo, compresi i recuperio infiniti e le roma Juve che Carraro intercettato chiamava chi sai tu dicendo "cosi non ti sei regolato, è troppo".
Vabbene la b, vabbene la pietra sopra ma dai su.
Io ti chiedo da vicino lo stile Boniperti, offro in cambio stile Viola, nei miei limiti :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Kratòs
- Pro

- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Quello che nel titolo ricordava il segno di Totti?dreamtim wrote: Io ti chiedo da vicino lo stile Boniperti, offro in cambio stile Viola, nei miei limiti :lol2:
Giusto per sapere qual'è lo stile Viola? :gazza:
Hope is a lying bitch
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Senza Moggi non avrebbero vinto manco quello che gli hanno abbuonato per il Giubileo, cambiando in corsa le regole sui tesseramenti, visto che tra passaporti ciucchi e conti fatti male, c'avevano solo extracomunitari in rosaManu Ginobili wrote: senza Moggi la Roma avrebbe vinto 12 scudetti.

defense is only way
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa
intanto saluti tutti i frateli gobbi dal mio rientro dalle vacanze e dalle (ultime per me) trasferte lavorative di champions.
vedo una bella juve, che può migliorare ancora sulle fasce e di parecchio. ma quelo che vedo e che mi fa ben sperare è la presenza di un progetto e di una guida tecnica che mi sembra seria e coraggiosa. è presto per per lanciarsi in facili entusiasmi, ma la prova di domenica fa ben sperare.
non sono un grande fan di grosso, ma è cmq robba utile vista la capacità di crossare degli altri terzini in rosa.
vedo una bella juve, che può migliorare ancora sulle fasce e di parecchio. ma quelo che vedo e che mi fa ben sperare è la presenza di un progetto e di una guida tecnica che mi sembra seria e coraggiosa. è presto per per lanciarsi in facili entusiasmi, ma la prova di domenica fa ben sperare.
non sono un grande fan di grosso, ma è cmq robba utile vista la capacità di crossare degli altri terzini in rosa.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS F.C.(29) - Con DIEGO MELO sento GROSSO - Roma,3 pere. La frutta fa
bentornatoPozz4ever wrote: intanto saluti tutti i frateli gobbi dal mio rientro dalle vacanze e dalle (ultime per me) trasferte lavorative di champions.

defense is only way
- kobe 84
- Pro

ma ora che quel'impiastro è andato alla roma nn è che risparmiamo qualcosa sul suo ingaggio visto che mi sembra ci fosse una clausola secondo la quale nn poteva accasarsi da nessuna parte fino al 31 dicembre 

-
Kratòs
- Pro

credo di si. circa un milione, se non sbaglio.