Rocky wrote:
Non so che terzini destri abbiano in rosa ma sapendo quanto schifo fa Dunne io metterei Richards e Tourè come coppia centrale (e sarebbe una coppia da livelli altissimi) con qualcun altro a giocare sulla destra, lasciando ovviamente Bridge a sinistra.
Beh, ma un centrale lo comprano sicuramente. Richards a quanto pare é diventato primariamente un terzino.. Ora stan soffrendo. Per me la formazione messa in campo é improponibile. Troppo offensiva, e come detto da me, un pò leggera in fase di interdizione. Uno tra i 3 nani davanti dovrebbe far posto ad un centrocampista di quantità :gazza:
Io metterei De Jong, appena sentito che é in panca
Last edited by MagnusPinus on 15/08/2009, 16:34, edited 1 time in total.
MagnusPinus wrote:
Beh, ma un centrale lo comprano sicuramente. Richards a quanto pare é diventato primariamente un terzino.. Ora stan soffrendo. Per me la formazione messa in campo é improponibile. Troppo offensiva, e come detto da me, un pò leggera in fase di interdizione. Uno tra i 3 nani davanti dovrebbe far posto ad un centrocampista di quantità :gazza:
Io metterei De Jong, appena sentito che é in panca
De Jong ma soprattutto Company che secondo me è uno dei migliori 10 in quel ruolo per quanto riguarda la premier
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone wrote:
De Jong ma soprattutto Company che secondo me è uno dei migliori 10 in quel ruolo per quanto riguarda la premier
Kompany é una specie di difensore aggiunto.. se non sbaglio in Belgio faceva proprio il centrale di difesa..ora é la diga arretrata in mezzo. Io dico.. dentro lui e De Jong, fuori Ireland e uno tra Phillips e Bellamy. :gazza:
Last edited by MagnusPinus on 15/08/2009, 16:40, edited 1 time in total.
Vince il City alla fine, punteggio classico 2-0 col raddoppio di Ireland nel finale. Blackburn che meritava sicuramente qualcosina in più, City non irresistibile ma che rispetto all'anno scorso si scopre molto più cinico. Davanti sono impressionanti, possono creare dal nulla e una volta in vantaggio il contropiede è temibilissimo. Quando si tratta di costruire gioco e di difendere sembrano andare in difficoltà e il Blackburn più volte ha sfiorato il pareggio. MVP di oggi sicuramente Wright Philips, partitone il suo!
Per il Blackburn un discreto inizio sul piano dell'impegno e del gioco, ovviamente molto meno sul piano del risultato.
Ben 5 vittorie in trasferta in questa prima giornata, interessanti ed abbastanza inaspettate quelle di Wigan, Sunderland e Fulham.
Chelsea vs Hull City 2-1 (Drogba 2; Hunt)
Aston Villa vs Wigan 0-2 (Rodallega, Koumas)
Blackburn vs Manchester City 0-2 (Adebayor, Ireland)
Bolton vs Sunderland 0-1 (Bent)
Portsmouth vs Fulham 0-1 (Zamora)
Stoke City vs Burnley 2-0 (Shawcross, Jordan aut.)
Wolverhampton vs West Ham 0-2 (Noble, Upson)
Ora Gunners impegnati al Goodison Park mentre aspettiamo domani per vedere United e Liverpool.
Last edited by Rocky on 15/08/2009, 18:11, edited 1 time in total.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Il risultato a sorpresa é senza dubbio la vittoria del Wigan al Villa Park.. L'Aston Villa negli ultimi anni ha fatto benone, arrivando dietro alle primissime squadre... Han ceduto però il loro leader Barry al City.. Vedremo, di sicuro non un buon inizio.
Niente male sti ragazzini
Poi sto Bendtner, schierato praticamente da centrocampista mi sta facendo una grande impressione.. Ibrahimovicesco per certi versi.
Io sono parecchio deluso dall'Everton, primo tempo abbastanza orrendo con una difesa letteralmente ridicola sulle palle alte. Gran gol di Denilson e Arsenal che inizia con il piede giustissimo questo primo tempo.
Mentre l'Arsenal continua la passeggiata, voglio solo sottolineare lo spettacolo del St. James Park, strapieno alla prima casalinga del Newcastle in Championship
MagnusPinus wrote:
Niente male sti ragazzini
Poi sto Bendtner, schierato praticamente da centrocampista mi sta facendo una grande impressione.. Ibrahimovicesco per certi versi.
Bendtner sta ad Ibrahimovic come Malgioglio sta alla figa.