Sai Pap, non so se sono le 2 che indicherei, dipende molto da quanto "e` vecchio", perche sopratutto le ultime versioni di Gnome e Kde non sono poi cosi "leggere", meglio Xfce.
Porsche 928 wrote:
Sai Pap, non so se sono le 2 che indicherei, dipende molto da quanto "e` vecchio", perche sopratutto le ultime versioni di Gnome e Kde non sono poi cosi "leggere", meglio Xfce.
Mi sto informando su Fedora e a breve lo proverò sul desktop, che dite? Ho dato uno sguardo a quella lista ma non ne cavo piede :sbadat:
Grazie ad entrambi, of course.
Mi ritrovo con un pò di file avi con l'audio che andando avanti nella riproduzione perdono sempre più la sincronia col video. Programmini utili alla causa?
Grazie in anticipo
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas. F.O.R.Z.A. #7Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
OnTheBizz wrote:
Mi ritrovo con un pò di file avi con l'audio che andando avanti nella riproduzione perdono sempre più la sincronia col video. Programmini utili alla causa?
Grazie in anticipo
hai provato a leggere gli stessi file con un altro computer? mi sono sempre chiesto se questo problema possa essere dovuto ad una configurazione vecchiotta...
entrambi allo stesso prezzo, ovvero 216 euro ciascuno!
quale mi conviene?
premetto che non ho pretese particolari, ma mi servirebbe solo un computer fisso da utilizzare come "base" da tenere accesa il più possibile per scaricare, convertire file, e fare "esperimenti" con linux :D
entrambi allo stesso prezzo, ovvero 216 euro ciascuno!
quale mi conviene?
premetto che non ho pretese particolari, ma mi servirebbe solo un computer fisso da utilizzare come "base" da tenere accesa il più possibile per scaricare, convertire file, e fare "esperimenti" con linux :D
Andrei con il secondo, anche se non capisco che scheda grafica monta il primo che comunque monta poca RAM e ha un'HD inferiore.
Allo stesso prezzo vai con il secondo, se invece al primo ci aggiungi qualcosa per portare piu ram e HD va bene anche questo.
N3lLo wrote:
Sono passato ad AVIRA ANTIVIR come lo vedete? Ho cancellato il vecchio AVAST :gazza:
Ottimo
Secondo me il migliore, attenzione che hai cancellato Avast ma possono convivere (forzatamente) nello stesso pc e forse danno anche una protezione piu completa.
Porsche 928 wrote:
Andrei con il secondo, anche se non capisco che scheda grafica monta il primo che comunque monta poca RAM e ha un'HD inferiore.
Allo stesso prezzo vai con il secondo, se invece al primo ci aggiungi qualcosa per portare piu ram e HD va bene anche questo.
la scheda e' questa: Scheda Video Integrata
Intel® Graphics Media Accelerator 950
Max. Shared Memory 244Mb
in ogni caso poco mi interessa, perche' al massimo l'userei per guardare dei film :D
piuttosto, mi chiedo se il processore intel e' davvero cosi' tanto migliore (vista la differenza di caratteristiche dei due computer) rispetto al processore athlon!