non sono daccordo con te, riprendiamo gli ultimi anni di "cessioni" con la premessa che se mancini te lo chiede solo l'inter allora va bene darlo all'inter per il giusto prezzo:BruceSmith wrote:
certo che "non rinforzare una diretta concorrente" non è proprio il credo della vostra dirigenza. :D
- samuel al real
- mancini grande bluff, rapina a mano armata farsi dare 13 mln + andreolli
- chivu non gioca praticamente mai e abbiamo incassato quanto si doveva
- l'unico, se proprio andiamo a vedere i tempi fu emerson ma va altresì detto che era stato gia ceduto al real e che lui si impuntò con la patetica depressione con certificato medico.
Se questo è rinforzare le altre allora che si continui cosi
@the answer: aldilà delle convinzioni di ciascuno, ma ti conviene farti il sangue amaro in anticipo leggendo le mille e una scemenza dei giornali? io è da anni che non li calcolo piu e ci guadagno in bile, consiglio anche a te di provare questa alternativa, tanto bene o male inutile incavolarsi su chiacchiere tipo adriano o altri pipponi se poi ci si ragiona un attimo e si capisce del perche sono chiacchiere senza senso. Poi se e quando sarà ceduto un aquilani (sottolineo il se perchè credo che se alonso non si schioda non penso vogliano investire sul cc), ci si arrabbierà o meno

[/align]