Intanto in questi giorni Papalia dovrebbe essere messo con le spalle al muro dai creditori Reatini che pare si son riuniti in un comitato per recuperare i soldi che il presidente gli deve...
Stamm nguaiat

In pratica si ricomincia da dove si è finitoN3lLo wrote: Stanno aspettando la fine degli europei per vedere le big chi rilasciano, ad esempio Marconato è a Siena principalmente perchè Lavrinovic è agli europei e lo stesso dicasi per Chiacig a Milano per sostituire Petravicius.
Intanto in questi giorni Papalia dovrebbe essere messo con le spalle al muro dai creditori Reatini che pare si son riuniti in un comitato per recuperare i soldi che il presidente gli deve...
Stamm nguaiat![]()

Per l'appunto, andrebbe lasciato dov'è :lol2:MP3 wrote: perchè?! ... da voi stà così bene...![]()
Sì, ma io mi sono fatta tutti i miei film mentali.. Marconato ci fa comodo, deve restare per dare respiro a Ksystof quantomeno in campionato. Secondo me per non fargli fare l'italiano che punta al rialzo consapevole dell'importanza del suo passaporto, l'hanno fatto venire dicendogli che era solo per la preparazione, poi eventualmente, se ti impegni, si vedrà, così lui è costretto a darsi i piedi nel culo (scusate lo slang :D ) se vuole rimanere. Ma a noi serve, e neanche poco perché finalmente hai un centro veramente tale che possa dare il cambio. Se poi non va così ci batto una boccata di proporzioni bibliche..N3lLo wrote: Stanno aspettando la fine degli europei per vedere le big chi rilasciano, ad esempio Marconato è a Siena principalmente perchè Lavrinovic è agli europei e lo stesso dicasi per Chiacig a Milano per sostituire Petravicius.
Stamm nguaiat![]()

Non ne ho la minima idea, ma credo di no.Vitor #41 wrote: Posto che a mio avviso - e dovresti saperlo visto che l'avrò ripetuto svariate volte :D - quello che manca a Siena è un vero uomo d'area, sicura che Marconato risponda a questo identikit? Ossia, per colmare le (pochissime) lacune senesi serve un animale della vernice, che però possa avere minuti importanti e non giocare scampoli di partita. Per questo non credo che un Marconato, ormai decisamente sulla parte discendente della parabola della carriera, possa essere così utile.
altra cosa Dida scusami. Credi che anticiperanno al sabato la prima? sai com'è, avrei delle ferie da chiedere :gazza:

Lo capisco, davvero, dev'essere una grana non da poco. Arriveranno tempi migliori, la ruota gira per tutti.Vitor #41 wrote: però di solito i campioni d'Italia alla prima anticipavano
Quello che dici è corretto. Il problema è in ottica Final Four di Eurolega. Si tratta di andare a prendere un giocatore che possa servire proprio quando vi ritroverete ad affrontare il Pekovic di turno.
Certo, Denis sarebbe una bella pezza, ma non so quanto risolverebbe il problema, anche se credo che possa inserirsi tranquillamente nei giochi di Pianigiani, con la mano che si ritrova.
Però vederlo a Napoli sarebbe piacevole, visto che qua la situazione è tragica.