Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Post errato... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Fantaman
- Pro

Si può anche essere che il presidente voglia vedere più spesso in campo Diho, ma allo stesso tempo non è un coione e sa lui per primo che in questo momento il brasiliano non si sta allenando come si deve ( Galliani se non sbaglio è Milanello tutti i giorni a seguire gli allenameni così d'avere un'idea precisa sull'impegno della squadra, così disse..) non a caso un po' di tempo fa lasciò una dichiarazione che se non sbaglio suonava così: " Ronaldiho deve ricordarsi d'essere stato il sogno di tutti i tifosi rossoneri" come a dire, caro ragazzo datti da fare che così non va bene..Toni Monroe wrote: Stamattina mi è venuto in mente un pensiero inquietante per il nostro allenatore -forse- a termine: al presidente un certo tipo di giocatore è sempre piaciuto. Mi riferisco al fantasioso/ista che regala spettacolo. Cedette con Sacchi (meno male) quando si trattò di scegliere tra Rijkard e Borghi, ma in seguito fece di tutto per arrivare a Baggio (ciu riuscì in ritardo) e poi impose Savicevic (giustamente). Insomma temo che la sparata su Carletto che non ha concesso spazio a Dinho sia abbastanza sentita per lui e quindi potrebbe davvero aver deciso -al di là delle speculazioni che si son fatte in questi anni- che l'avventura di Ancelotti sia finita..
con questo voglio dire che dubito fortemenete che stia pensando di cambiare allenatore solo perchè Dinho non gioca, loro per primi sanno che si sta allenando da schifo... ci sono tante cose da valutare, tra cui i risultati ( si rischia anche d'arrivare quarti non lo dimentichiamo) e in questi giorni lo faranno..

- Peyton_Manning18
- Pro

Ecco la foto di kero in formato avatar:

#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
direi di stare su questa... perfettaPeyton_Manning18 wrote: Ecco la foto di kero in formato avatar:
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Peyton_Manning18
- Pro

Io direi che chi vuole può cominciare a metterla come avatar.mr.kerouac wrote: direi di stare su questa... perfetta
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
Toni Monroe
- Pro

Siamo d'accordo, ma se pensiamo alle partite in cui han giocato male per problemi vari Kakà e Seedorf, non ho i dati sottomano per sapere se e quante ne abbiano giocate più di lui, ma è probabile che il pensiero del presidente sia stato: allora perché non concedere più spazio anche a Dinho? Preciso che secondo me neanche doveva venire; è stata un'operazione più di immagine che di sostanza, ma le finanze di un club passano anche attraverso l'immagine e dunque diciamo che ci può stare. Facevo solo una considerazione su quanto il presidente possa avere a cuore la presenza in campo di Dinho. Anche il richiamo cui facevi cenno tu può essere un segno che non vuole mostrarsi cieco: se il giocatore non ci mette il giusto impegno lui lo richiama anche, ma presumo che si aspetti comunque di vederlo in campo. Specie quando in certe partite abbiamo visto Seedorf inciampare sulla palla da solo..Fantaman wrote: Si può anche essere che il presidente voglia vedere più spesso in campo Diho, ma allo stesso tempo non è un coione e sa lui per primo che in questo momento il brasiliano non si sta allenando come si deve ( Galliani se non sbaglio è Milanello tutti i giorni a seguire gli allenameni così d'avere un'idea precisa sull'impegno della squadra, così disse..) non a caso un po' di tempo fa lasciò una dichiarazione che se non sbaglio suonava così: " Ronaldiho deve ricordarsi d'essere stato il sogno di tutti i tifosi rossoneri" come a dire, caro ragazzo datti da fare che così non va bene..
con questo voglio dire che dubito fortemenete che stia pensando di cambiare allenatore solo perchè Dinho non gioca, loro per primi sanno che si sta allenando da schifo... ci sono tante cose da valutare, tra cui i risultati ( si rischia anche d'arrivare quarti non lo dimentichiamo) e in questi giorni lo faranno..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Fantaman
- Pro

Io onestamente quando sento rispondere Ancelotti a "Milanhello" che contro le squadre che hanno il mediano basso bravo ad impostare preferisce far giocare Seedorf che è bravo a pressarlo mi viene un incazzo!!Toni Monroe wrote: Specie quando in certe partite abbiamo visto Seedorf inciampare sulla palla da solo..
Ma dai ma siamo il Milan e tu mi vieni a dire che ci dobbiamo preoccupare del Liverani della situazione e quindi panchini Pato perchè Seedorf è più bravo a nella fase difensiva??
Senza contare che poi giocando in quel modo siamo completamente dipendenti da Kakà, se lui non è in giornata ti saluto perchè di certo il Seedorf di quest'anno sarà anche bravo a pressare il vertice basso avversario ma per il resto ha davvero, davvero lasciato molto a desiderare..
Ci sono molte cose da chiarire non solo con l'allenatore, in primis la posizione in campo di Kakà e Pato perchè da quella dipenderà il 90% del nostro futuro modulo..

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
presente... avatar più piccolo per dimensioni schermo ridotte (altrimenti avrebbe occupato tutto lo schermo), chiedo scusa
p.s. avanti cristo via msn mi comunica la sua adesione spirituale
p.s. avanti cristo via msn mi comunica la sua adesione spirituale
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Toni Monroe
- Pro

Assolutamente. E siccome sia Kakà che Pato sono devastanti quando hanno spazio per andare verso la porta è necessario che insieme a loro ci sia un attaccante di ruolo. E io insisto a dire che non deve essere per forza un gigante. Certo che uno grosso che possa prenderla anche di testa ci vuole ma abbiamo visto che con Pato anche uno come Inzaghi va benissimo. Solo che Pippo non è che ci durerà ancora chissà quanti anni.. Ci vuole un attaccante che vada centralmente e che sia capace -se gliela danno- anche di buttarla dentro. Tradotto: non deve per forza essere un papabile alla vittoria della classifica cannonieri, basta che sia sufficentemente temibile da non essere battezzato dai difensori avversari.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Da Juventino voglio farlo adesso lontano dalle luci che ci saranno domenica.
Mancherà anche a me il vostro capitano,uno dei giocatori più grandi che abbiano calcato un campo di calcio,io di solito non lo faccio per nessuno ma con lui in particolare non mi è mai riuscito di odiarlo,nemmeno quando a Manchester mi ha alzato la Champions davanti ai miei occhi.
Un esempio per tutti,un uomo e un calciatore vero.
Grazie Paolo

Mancherà anche a me il vostro capitano,uno dei giocatori più grandi che abbiano calcato un campo di calcio,io di solito non lo faccio per nessuno ma con lui in particolare non mi è mai riuscito di odiarlo,nemmeno quando a Manchester mi ha alzato la Champions davanti ai miei occhi.
Un esempio per tutti,un uomo e un calciatore vero.
Grazie Paolo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Fantaman
- Pro

Beh ti dirò, sentire il Silvio che parla di una possibilità x Adebayor mi ha sorpreso e mi fa ben sperare..Toni Monroe wrote: Assolutamente. E siccome sia Kakà che Pato sono devastanti quando hanno spazio per andare verso la porta è necessario che insieme a loro ci sia un attaccante di ruolo. E io insisto a dire che non deve essere per forza un gigante. Certo che uno grosso che possa prenderla anche di testa ci vuole ma abbiamo visto che con Pato anche uno come Inzaghi va benissimo. Solo che Pippo non è che ci durerà ancora chissà quanti anni.. Ci vuole un attaccante che vada centralmente e che sia capace -se gliela danno- anche di buttarla dentro. Tradotto: non deve per forza essere un papabile alla vittoria della classifica cannonieri, basta che sia sufficentemente temibile da non essere battezzato dai difensori avversari.
Con un giocatore così, che non solo è in grado di tener palla, far salire la squadra e far gol, ma soprattutto è tecnicamente fortissimo e quindi in grado di dialogare e mandare in porta i due brasiliani, questa squadra farebbe davvero il salto di qualità..

-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
Già un centrale (buono) oltre a Thiago Silva ed un Ade sarebbe un bell'upgrade....mancherebbe un terzino dx o sx ma insomma...ci metterei la firma.
- Small Ticket
- Senior

Complimenti per questa iniziativa
Maldini merita tutto questo per ciò che ha fatto con la vostra maglia,bravi 
Ho trovato questa

Se vi piace ci posso lavorare un pò su,che ne dite?
Ho trovato questa

Se vi piace ci posso lavorare un pò su,che ne dite?
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings