Non sapevo di essere un Nerd. Vabè, pazienza. Dovrò spaccarti una caviglia anche se gioco con teDazed and Confused wrote: Vabbè, che c'entra? tu sei un nerd, che vita sociale vuoi mai avere, fallout o non fallout?![]()
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Videogames 4.0 - Fallout 3 Game of the Year
- Jamal Crawford
Ma Pes 09 è agghiacciante!
L'ho preso perchè coi colleghi si fanno i tornei e alcuni a fifa facevano fatica, inoltre c'è il mitico Josè Altafini e mi piaceva l'idea di alternarlo a fifa ogni tanto.
Beh, in 7-8 giornate di campionato, la CPU, che non si sa perchè abbia diritto di decidere le mie giocate se non ho ancora selezionato l'omino, mi ha fatto espellere 3 giocatori e ho appena giocato una clamorosa partita con TRE rigori TRE causati dalla CPU.
Dopo il secondo, ho cercato su google qualche info e ho letto, tra le altre cose, che ci sarebbe una sorta di riflesso per cui se io schiaccio il tackle o la scivolata con il mio omino, questo verrà riflesso a un eventuale altro vicino in zona pallone...beh, riprendo a giocare, contropiede avversario, 2 contro 2, tutti larghi, io resto a centroarea pensando che il tizio crosserà, evito di schiacciare qualsiasi tasto e cosa fa il mio omino che è andato verso la palla ? Stecca l'attaccante, terzo rigore!!!
Ma che buffonata è sto gioco oh !??! Cioè, siamo quasi ai livelli di I, Robot...la prossima mossa sarà farci chiuderci tutti nei nostri sgabuzzini da dei robot mentre le CPU di tutto il mondo si fanno un bel torneo a PES senza umani tra i piedi... :roll:
L'ho preso perchè coi colleghi si fanno i tornei e alcuni a fifa facevano fatica, inoltre c'è il mitico Josè Altafini e mi piaceva l'idea di alternarlo a fifa ogni tanto.
Beh, in 7-8 giornate di campionato, la CPU, che non si sa perchè abbia diritto di decidere le mie giocate se non ho ancora selezionato l'omino, mi ha fatto espellere 3 giocatori e ho appena giocato una clamorosa partita con TRE rigori TRE causati dalla CPU.
Dopo il secondo, ho cercato su google qualche info e ho letto, tra le altre cose, che ci sarebbe una sorta di riflesso per cui se io schiaccio il tackle o la scivolata con il mio omino, questo verrà riflesso a un eventuale altro vicino in zona pallone...beh, riprendo a giocare, contropiede avversario, 2 contro 2, tutti larghi, io resto a centroarea pensando che il tizio crosserà, evito di schiacciare qualsiasi tasto e cosa fa il mio omino che è andato verso la palla ? Stecca l'attaccante, terzo rigore!!!
Ma che buffonata è sto gioco oh !??! Cioè, siamo quasi ai livelli di I, Robot...la prossima mossa sarà farci chiuderci tutti nei nostri sgabuzzini da dei robot mentre le CPU di tutto il mondo si fanno un bel torneo a PES senza umani tra i piedi... :roll:
-
Dazed and Confused
Jamallo, the matrix has you. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Jamal Crawford
Potrebbe essere!!Dazed and Confused wrote: Jamallo, the matrix has you.![]()
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
appena fnito bioshock!
gonzo subito +k
peccato solo per il finale che come già ampiamente detto nella maggior parte dei giochi è al di sotto delle aspettative
peccato solo per il finale che come già ampiamente detto nella maggior parte dei giochi è al di sotto delle aspettative

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
anima_ardente
- Pro

Sarà ma a me sto Fallout3 non mi riesce proprio a piacere. Meno male che è stato uno scambio alla pari da Gamestop!
- lleo
- Senior

E' normale, è un gioco abbastanza 'controverso' - a tanta gente non piace proprio per niente. Come anche gli altri di Bethesda, che sono idolatrati da alcuni e odiati da altri. (Io tendo a idolatrarli, Fallout ancora non l'ho provato)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
EmViPi
E' una lamentela molto comune, davvero.Jamal Crawford wrote: Ma Pes 09 è agghiacciante!
La Konami ha voluto aumentare il realismo del gioco inserendo anche i movimenti dei giocatori non comandati dall'utente ed ha combinato un bel guaio.
Gioco a Pes/Winning Eleven da Winning Eleven 4 e Pes 09 è stata una delusione, online e non. Il prossimo anno Fifa 10, mi dispiace ma la Konami peggiora invece di migliorare il gioco.
Edit.Novità su Uncharted 2? Il primo Uncharted me lo sono mangiato, gioco favoloso!
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Ragazzi qualcuno ha comprato Il Padrino 2??
Io sono mezzo tentato, ma volevo sapere magari da qualcuno di voi com0è veramente stò gioco, visto che si è fatta una grossa pubblicità per questo gioco...
Io sono mezzo tentato, ma volevo sapere magari da qualcuno di voi com0è veramente stò gioco, visto che si è fatta una grossa pubblicità per questo gioco...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
-
Sheeeeeed
- Pro

Io l'ho preso...non è male.... :gazza:Mo_Pete wrote: Ragazzi qualcuno ha comprato Il Padrino 2??

- lleo
- Senior

Ho installato e cominciato a giocare a Fallout 3.
Effettivamente è un Oblivion con le pistole.
Addio mondo, ci rivediamo fra un mesetto :lol2:
Effettivamente è un Oblivion con le pistole.
Addio mondo, ci rivediamo fra un mesetto :lol2:
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

-
Robin
- Senior

qualcuno mi può spiegare se è possibile (e come fare) scaricare da internet una patch per PES09 su XBOX 360 per avere tutte le maglie originali???
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non so se è stato già trattato,ho finito Resident Evil 5 e niente male anche se lo rigiocherò alla difficoltà massima possibile,simpatica una volta terminato in una modalità quell Mercenari in cui il tuo unico scopo è uccidere orde di zoombie!!
Ho cominciato Halo Wars e non è niente male per ora cnhe se continuo a pensare che per un gioco cosi il mouse è indispensabile...
Ho cominciato Halo Wars e non è niente male per ora cnhe se continuo a pensare che per un gioco cosi il mouse è indispensabile...
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Però hanno mappato molto bene i comandi su joypad e vedrai che ti abituerai molto prestoN3lLo wrote: Ho cominciato Halo Wars e non è niente male per ora cnhe se continuo a pensare che per un gioco cosi il mouse è indispensabile...