Domani butto anche quelle due paia di mocassini che ho.

Assolutamente no... per me, bermuda sul ginocchio tutta la vita.dreamtim wrote: Alle nostre forumiste donne ( il web tutto ci invidia) che fanno tendenza e quindi la differenza.
Capitolo pinocchietto (a prescindere dalle scarpe), si o no?
la gente vogliono sapere!

No, Timme, ormai il pinocchietto da uomo ha fatto il suo tempo. Sto con Dida, ritornano le bermuda al ginocchio. Però tu non buttare via i vecchi pinocchietti, eh, che tra qualche anno ritorneranno di moda!dreamtim wrote: Alle nostre forumiste donne ( il web tutto ci invidia) che fanno tendenza e quindi la differenza.
Capitolo pinocchietto (a prescindere dalle scarpe), si o no?
la gente vogliono sapere!
mai messi, ma li mette un noto forumista e convinto delle vostre reazioni/opinioni ho postato subdolamente...... ora può rendersi conto dello scempio :lol2:Emmanuelle wrote: No, Timme, ormai il pinocchietto da uomo ha fatto il suo tempo. Sto con Dida, ritornano le bermuda al ginocchio. Però tu non buttare via i vecchi pinocchietti, eh, che tra qualche anno ritorneranno di moda!

uahuahuahuahauahuah è Mike :lol2: Ma cosa pretendi dal sig. Calzinociabatta? Non ci sa fare... :lol2:dreamtim wrote: mai messi, ma li mette un noto forumista e convinto delle vostre reazioni/opinioni ho postato subdolamente...... ora può rendersi conto dello scempio :lol2:

sicura che sia dovuto alle nefasstezze e non alla quantità di cioccolato?la capressa wrote: Sto per vomitare. Mai viste tante nefandezze in un unico topic.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Cioccolato no, coppa di parma e asiago.BruceSmith wrote: sicura che sia dovuto alle nefasstezze e non alla quantità di cioccolato?

non ci sono faccine adatte. :Dla capressa wrote: E non ho postato le mie, di nefasstezze :drschollrosse: :lol2:

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

le usavo a Jesolo nel lontano 1978.BruceSmith wrote: non ci sono faccine adatte. :D
ps.

Sono un classico senza tempo.shilton wrote: le usavo a Jesolo nel lontano 1978.

all`alba della tua maturita?shilton wrote: le usavo a Jesolo nel lontano 1978.