LadyInTheDarkness wrote:
Ma come non capisci l'abbiamo fatto per te
Cmq chi è sta Evarock, perchè continuate a nominarla? >.<
Evarock... quanti ricordi. Era l'indimenticata ragazza di un indimenticato forumista. Il suo passaggio su queste lande fu piuttosto fugace, ma lasciò il segno, fidati. :lol2:
Bello il nuovo avatar, ma sei tu? Hai 13 anni? :D
La RoSpEtTa wrote:
e sinceramente non è che mi va molto di esibirmi in questa bellissima "forma d'arte"
Evvai , c'era proprio bisogno di un po' di guerra fra donne! Chi mi passa i pop-corn?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Evarock... quanti ricordi. Era l'indimenticata ragazza di un indimenticato forumista. Il suo passaggio su queste lande fu piuttosto fugace, ma lasciò il segno, fidati. :lol2:
Bello il nuovo avatar, ma sei tu? Hai 13 anni? :D
Evvai , c'era proprio bisogno di un po' di guerra fra donne! Chi mi passa i pop-corn?
Si che sono io Non ho 13 anni ne ho 21 -.-
Perchè gli uomini amano qualsiasi cosa succeda fra due donne, che sia guerra o lesbicaggio? :lol2:
LadyInTheDarkness wrote:
Perchè gli uomini amano qualsiasi cosa succeda fra due donne, che sia guerra o lesbicaggio? :lol2:
Bella domanda, ma in linea di massima effettivamente è sempre così. :D
Anche se esistono le eccezioni... ieri ero in biblioteca, verso le 6 di sera (prima dell'aperitivo :altrabirra:) e due tipe hanno cominciato a limonare duro in mezzo alla biblioteca, con tanto di abbracci e toccatine.
Sarà stato che non erano propriamente due top-model... sarà stato che effusioni di quel tipo in una biblioteca non sono proprio all'ordine del giorno... boh, la cosa francamente mi ha dato meno soddisfazione del previsto, anzi a dir la verità mi ha solo fatto sbellicare.
Last edited by Dazed and Confused on 18/03/2009, 17:54, edited 1 time in total.
nefastto wrote:
perchè 4 tette sono meglio di 2 :D
+k nef.
Dazed and Confused wrote:
Bella domanda, ma in linea di massima effettivamente è sempre così. :D
Anche se esistono le eccezioni... ieri ero in biblioteca, verso le 6 di sera (prima dell'aperitivo :altrabirra:) e due tipe hanno cominciato a limonare duro in mezzo alla biblioteca, con tanto di abbracci e toccatine.
Sarà stato che non erano propriamente due top-model... sarà stato che effusioni di quel tipo in una biblioteca non sono proprio all'ordine del giorno... boh, la cosa francamente non mi ha dato meno soddisfazione del previsto, anzi a dir la verità mi ha solo fatto sbellicare.
Beh cmq in linea di massima mi sa che le donne sono portate per fare cose nel momento e luogo sbagliato xD
Mi ricordo ancora quell'anno in cui ero a Valencia , stavo aspettando che il semaforo diventasse verde per attraversare e senza neanche accorgermene mi sono messa a cantare "Pero mira como beben".... una canzone natalizia spagnola :fischia:
Le due lesbiche (e qui torniamo all'argomento precedente) che avevo a fianco hanno smesso di limonare per guardarmi, ma non me ne sono accorta.
Poi la mia amica, con un ritardo che mi ha dato la possiblità di fare una figura di pippa con la ventina di persone che dovevano attraversare, me l'ha fatto notare :gogogo:
Sei stata in erasmus a Valencia per caso? Conosci un certo rodmanalbe?
LadyInTheDarkness wrote:
Beh cmq in linea di massima mi sa che le donne sono portate per fare cose nel momento e luogo sbagliato xD
Mi ricordo ancora quell'anno in cui ero a Valencia , stavo aspettando che il semaforo diventasse verde per attraversare e senza neanche accorgermene mi sono messa a cantare "Pero mira como beben".... una canzone natalizia spagnola :fischia:
Le due lesbiche (e qui torniamo all'argomento precedente) che avevo a fianco hanno smesso di limonare per guardarmi, ma non me ne sono accorta.
Poi la mia amica, con un ritardo che mi ha dato la possiblità di fare una figura di pippa con la ventina di persone che dovevano attraversare, me l'ha fatto notare :gogogo:
che matta che sei...
21 anni...cazzo...era meglio 13...però come mi è stato confermato in forma privata anche dida a 21 anni era così. :gazza: