io consiglio sempre di guardarla in inglese subbata, ma ora si ha anche questa possibilità in più
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se a qualcuno interessa, hanno cambiato il direttore del doppiaggio e l'adattatore di Big Bang Theory, perciò dalla puntata 9 in avanti la serie è doppiata più che decentemente (anche se io ho visto, per controllare, un solo episodio)
io consiglio sempre di guardarla in inglese subbata, ma ora si ha anche questa possibilità in più
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Dal 27 luglio su Fox la seconda di Greek! Evvai!!
Most improved forumist 2009

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Sberl wrote: Dal 27 luglio su Fox la seconda di Greek! Evvai!!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Qualcuno sta guardando True Blood? Che ne pensate?
E invece , pura domanda di info visto che è vecchio, com'è Alias?
E invece , pura domanda di info visto che è vecchio, com'è Alias?
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io domenica ho visto tutta la 3° stagione di Friday Night Lights, sempre piacevole, ora sto guardando la 2° e ultima (sigh!) di Life.
Poi mi butto su Prison Break, in attesa delle novità che arriveranno.
Ho sempre in archivio tutto Weeds, ma non ho mai voglia di iniziarlo
Poi mi butto su Prison Break, in attesa delle novità che arriveranno.
Ho sempre in archivio tutto Weeds, ma non ho mai voglia di iniziarlo
[align=left][/align]

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Da appassionato di Alias, devo dire che un pò il peso degli anni lo sente però è stato un gran bel telefilm nella prima e seconda serie. Nella terza e quarta è calato un pò. Nella quinta si è ripreso anche se...MattBellamy wrote: E invece , pura domanda di info visto che è vecchio, com'è Alias?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Sberl
- Pro

Io con le novità mi sn fermato, diciamo che sto recuperando vecchie stagioni di molti telefilm:
CSI: sono arrivato alla quinta stagione, sicuramente è il migliore dei 3.
CSI MIAMI: sono alla terza stagione, alterna puntate belle a puntate un po' così...tutti i protagonisti sono un gradino sotto agli omonimi di Las Vegas, anche se la new entry al posto di Speedle non mi dispiace.
CSI NY: iniziato da qualche puntata, per adesso dei 3 è il peggiore. Nelle prime puntate non sembra nemmeno di essere a New York...
FRINGE: sto finendo la prima stagione, me lo guardo rigorosamente in lingua originale ed è strepitoso. Mi piace davvero, dopo il primo impatto non proprio felice Olivia mi sta piacendo come personaggio. Imperdibili i due Bishop, Walter e Peter sono due idoli assoluti
CRIMINAL MINDS: sto finendo la prima stagione, ogni puntata sempre ad alta tensione e la squadra è amalgamata bene, con i vari personaggi che sono uno il complemento dell'altro. Devo dire però che ho un certo debole per J.J.
SUPERNATURAL: ho faticato a guardarlo all'inizio, mi sembrava un telefilm superficiale, ma col passare delle puntate mi sta piacendo e continuerò a seguirlo. Sono a metà prima stagione e si inizia a intravedere dove si andrà a parare. Non male i due protagonisti, anche se Jared Padalecki rimane e rimarrà sempre il Dean di Gilmore Girls.
HOUSE M.D.: il personaggio è letteralmente geniale, ma la serie sta perdendo mordente secondo me. Sono quasi a metà quarta stagione e seppur la storia del concorso a mo di reality è strepitosa (e alcuni personaggi sono già degli idoli) è la parte dei casi medici che mi lascia sempre più perplesso, con un'estremizzazione forzata di ogni singolo caso che alla lunga dà un po' fastidio.
Appena riprenderà Greek su Fox non me lo perderò assolutamente, appena finisco Fringe mi sa che introduco Senza Traccia nel mio palinsesto personale
CSI: sono arrivato alla quinta stagione, sicuramente è il migliore dei 3.
CSI MIAMI: sono alla terza stagione, alterna puntate belle a puntate un po' così...tutti i protagonisti sono un gradino sotto agli omonimi di Las Vegas, anche se la new entry al posto di Speedle non mi dispiace.
CSI NY: iniziato da qualche puntata, per adesso dei 3 è il peggiore. Nelle prime puntate non sembra nemmeno di essere a New York...
FRINGE: sto finendo la prima stagione, me lo guardo rigorosamente in lingua originale ed è strepitoso. Mi piace davvero, dopo il primo impatto non proprio felice Olivia mi sta piacendo come personaggio. Imperdibili i due Bishop, Walter e Peter sono due idoli assoluti
CRIMINAL MINDS: sto finendo la prima stagione, ogni puntata sempre ad alta tensione e la squadra è amalgamata bene, con i vari personaggi che sono uno il complemento dell'altro. Devo dire però che ho un certo debole per J.J.
SUPERNATURAL: ho faticato a guardarlo all'inizio, mi sembrava un telefilm superficiale, ma col passare delle puntate mi sta piacendo e continuerò a seguirlo. Sono a metà prima stagione e si inizia a intravedere dove si andrà a parare. Non male i due protagonisti, anche se Jared Padalecki rimane e rimarrà sempre il Dean di Gilmore Girls.
HOUSE M.D.: il personaggio è letteralmente geniale, ma la serie sta perdendo mordente secondo me. Sono quasi a metà quarta stagione e seppur la storia del concorso a mo di reality è strepitosa (e alcuni personaggi sono già degli idoli) è la parte dei casi medici che mi lascia sempre più perplesso, con un'estremizzazione forzata di ogni singolo caso che alla lunga dà un po' fastidio.
Appena riprenderà Greek su Fox non me lo perderò assolutamente, appena finisco Fringe mi sa che introduco Senza Traccia nel mio palinsesto personale

- Slicer
- Senior

sicuro che sia la seconda???penso sia la terza visto che della seconda sto già vedendo qualche episodio...Sberl wrote: Dal 27 luglio su Fox la seconda di Greek! Evvai!!
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sberl
- Pro

Sì....in Italia si è fatta confusione, molti han confuso la seconda stagione con quella che in realtà è la conclusione della prima (da noi la programmazione si era interrotta al decimo episodio, poi è ripresa fino a chiudere la prima stagione). Quindi arriverà da noi il secondo ciclo di episodi.Slicer wrote: sicuro che sia la seconda???penso sia la terza visto che della seconda sto già vedendo qualche episodio...![]()
Qui maggiori info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Greek_-_La_confraternita

- Slicer
- Senior

sarà così...ho seguito qualche puntata saltuariamente, e l'epg di sky infatti parlava della seconda stagione...avranno fatto confusione... :sbadat:Sberl wrote: Sì....in Italia si è fatta confusione, molti han confuso la seconda stagione con quella che in realtà è la conclusione della prima (da noi la programmazione si era interrotta al decimo episodio, poi è ripresa fino a chiudere la prima stagione). Quindi arriverà da noi il secondo ciclo di episodi.
Qui maggiori info:
http://it.wikipedia.org/wiki/Greek_-_La_confraternita
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
Sberl
- Pro

Sì sì, senza dubbio...l'ho seguito tutto su Sky il telefilm e la confusione c'era :DSlicer wrote: sarà così...ho seguito qualche puntata saltuariamente, e l'epg di sky infatti parlava della seconda stagione...avranno fatto confusione... :sbadat:

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
A me piace Stand Off.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Qualcuno guarda eli stone ?? ho visto la prima serie e non è male
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Da venerdì sono in vacanza. Qualcuno mi può suggerire due o tre telefilm da seguire? Avevo pensato a OTH e a Gossip girl. Altri?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Molto bello. A me è piaciuta un sacco la prima serie.Fede_ wrote: Qualcuno guarda eli stone ?? ho visto la prima serie e non è male

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)