Re: NFC Championship: Arizona Cardinals (4) vs Philadelphia Eagles (6)
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dimenticavo: giù il cappello davanti agli Eagles, hanno fatto tanta strada da sfavoriti, negli ultimi 10 anni sono stati una squadra costante ed ammirevole. Hanno saputo costruire utilizzando al meglio le risorse di scouting, che ha procurato loro molti dei pezzi che li hanno trascinati fino a qui. Nell'era della free agency e della precarietà sono queste le squadre che mi viene naturale ammirare. McNabb, per Philadelphia, sarà sempre una bandiera, indipendentemente dalle scelte che inevitabilmente gli Eagles si troveranno a dover pensare.

- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
forse sto ancora offuscato dalla delusione ma secondo voi, sul 4th e 10 non c'è l'interferenza su Curtis? secondo me Cromartie mi pare fosse lui, assesta un notevole diretto sulle gambe e gliele fà piegare... ma cmq sarebbe cambiato poco... difficile vincere quando la difesa prende 32 punti...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Chiamata dubbia, ha suscitato perplessità. Non l'ho rivista molto bene, ma di primo acchito non avrei fischiato. Let them play insomma. Ma la voglio rivedere.
Most improved forumist 2009

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
davelavarra wrote: Dimenticavo: giù il cappello davanti agli Eagles, hanno fatto tanta strada da sfavoriti, negli ultimi 10 anni sono stati una squadra costante ed ammirevole. Hanno saputo costruire utilizzando al meglio le risorse di scouting, che ha procurato loro molti dei pezzi che li hanno trascinati fino a qui. Nell'era della free agency e della precarietà sono queste le squadre che mi viene naturale ammirare. McNabb, per Philadelphia, sarà sempre una bandiera, indipendentemente dalle scelte che inevitabilmente gli Eagles si troveranno a dover pensare.
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Faccio anche qui pubblica ammenda di essere passato agli eagles dal terzo tempo in poi.
- Jacu
- Rookie

Si secondo me l'interferenza c'era, finale di conference 4 & 10, non condivido molto il "let them play".Angelo_P wrote: forse sto ancora offuscato dalla delusione ma secondo voi, sul 4th e 10 non c'è l'interferenza su Curtis? secondo me Cromartie mi pare fosse lui, assesta un notevole diretto sulle gambe e gliele fà piegare... ma cmq sarebbe cambiato poco... difficile vincere quando la difesa prende 32 punti...
![]()