mi auto quotoMoDo wrote:
a proposito di gufate.....
Per ora ci sono state upset nei DIVISIONAL , vediamo se continua la serie...
ALtrimenti se è conclusa si può vedere nel prossimo derby..
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

-
matzoid182
- Pro

Io??pandu86 wrote: paura eh?!
![]()

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Tornando seri...Marco Air Zanelli wrote: Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dalla vostra difesa contro il nostro attacco. Avete fatto fare la figura del fenomeno a Justin Gage, dico Justin Gage non Larry Fitzgerald. Di conseguenza anche Collins ha fatto bella figura. L'intercetto è una sparacchiata evidente dovuta al fatto che avete messo pressione: bravi. Per quanto riguarda i fumbles penso sia istintivo per il portatore di palla di avanzare il più possibile e può capitare di perderla. Quindi bravi ancora a propiziare i turn over. Quello che è mancato a noi perchè noi siamo stati capaci a limitare il vostro attacco impedendovi di avanzare, voi ci avete annullato grazie ai turn over.
Marco io credo che la nostra difesa abbia fatto nel complesso una buona gara. Ha concesso molte yard è vero (ma si è parata il culo con i turnovers e come ha sottolineato anche China, una difesa che fa 3 turnovers in un modo o nell'altro ha giocato comunque una buona gara) e queste sono scaturite da due fattori principali IMHO:
1) Chris Johnson che ci ha letteralmente mangiato nella prima frazione di gioco. Corse, ricezioni. Devastante.
2) Le nostre secondarie, in primis Washington e Walker che, stranamente, sono state meno incollate ai ricevitori avversari; e assicuro e tutti che questi due sanno fare il loro dovere e il WR viene steso quasi immediatamente. Mettiamoci una buona gara di Collins e il gioco è fatto.
Ripeto, meritavate voi c'è poco da dire. E per quello che può valere, faccio comunque i complimenti alla vostra squadra.
Last edited by matzoid182 on 11/01/2009, 19:08, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Hai assolutamente ragione. Tra Flacco e Dilfer prendo sempre Joe Cool.matzoid182 wrote: Si, lo avevo capito che non era una gufata (almeno spero..); dicevo "ti prego" per scaramanzia. Comunque, pur non avendo vissuto quel SB in prima persona, ho visto parecchi dati e soprattutto mi sono guardato tutte le gare dei playoff...e credo che l'attacco di quel tempo era inferiore a questo. E anche di parecchio.
Ho ragione?

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Said Ravens QB Joe Flacco of that game-winning drive, “It’s the same as any other drive.”
Joe Cool.
Joe Cool.

-
Davidyd
- Senior

Vediamo se se la sente, ora.azazel wrote: Grande matz, per il championship direi che dovrai ripetere l' abbey con la famiglia con le biondine![]()
Biondine speriamo, mio caro Mat, ma se vuoi, un moretto viene sicuro. Con la maglia di Ward su, of course.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
matzoid182
- Pro

Io me la sentirei benissimo, mio caro Davide, ma temo che l'Abbey non faccia vedere la partita, perchè solitamente chiude verso le 2. Soltanto per il SB mi pare facciano eccezioni. Comunque si può chiedere.Davidyd wrote: Vediamo se se la sente, ora.
Biondine speriamo, mio caro Mat, ma se vuoi, un moretto viene sicuro. Con la maglia di Ward su, of course.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Davidyd
- Senior

Azz! E' vero, non ho controllato la schedule e pensavo fosse un Championship il Sabato e uno la Domenica.matzoid182 wrote: Io me la sentirei benissimo, mio caro Davide, ma temo che l'Abbey non faccia vedere la partita, perchè solitamente chiude verso le 2. Soltanto per il SB mi pare facciano eccezioni. Comunque si può chiedere.
Colpa mia. :sbadat:
Peccato... era un evento da sogno... purtroppo al SB ne resterà soltanto uno :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
matzoid182
- Pro

Vediamo; magari restano aperti se c'è parecchia richiesta. Bisogna aspettare almeno Giovedi, quando sul sito scrivono quali partite faranno vedere.Davidyd wrote: Azz! E' vero, non ho controllato la schedule e pensavo fosse un Championship il Sabato e uno la Domenica.
Colpa mia. :sbadat:
Peccato... era un evento da sogno... purtroppo al SB ne resterà soltanto uno :figo:
Se dovessero farla, io ci sto. Anche se sarà una totale disfatta. :gazza:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Articolo su Leonhard del sito ufficiale.
IMHO abbiamo scoperto un ragazzo interessantissimo. Grande stagione la sua e porte aperte davanti!
http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... avens.aspx
IMHO abbiamo scoperto un ragazzo interessantissimo. Grande stagione la sua e porte aperte davanti!
http://www.baltimoreravens.com/News/Art ... avens.aspx

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

LeonHard è stato fin da subito uno dei miei preferiti......come ritornatore prima , poi cone secondaria è stato una rivelazione.
Tenete presente che il tipo è un'atleta con le contro-pa**e....leggete alcuni aneddoti: dicevano un una
telecronca che ha "vinto" la gara delle schiacciate al college di Wisconsin per + anni di seguito...
Ed è meno o vicino a 1.80 cm
Tenete presente che il tipo è un'atleta con le contro-pa**e....leggete alcuni aneddoti: dicevano un una
telecronca che ha "vinto" la gara delle schiacciate al college di Wisconsin per + anni di seguito...
Ed è meno o vicino a 1.80 cm

- MoDo
- Rookie

Accoglienza "tranquilla" all'aeroporto dopo in arrivo da NAshville dei nostri
http://it.youtube.com/watch?v=CxdfS1JK0 ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=CxdfS1JK0 ... re=related
Last edited by MoDo on 13/01/2009, 15:45, edited 1 time in total.

-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Chi ad inizio stagione ci avrebbe dato per finalisti di conference? Vista la stagione passata?... Rispondo io NERSSUNO!!!
Chi ci avrebbe dato vincenti contro i TITANS?...
Non abbiamo nulla da perdere ragazzi!!! Ora ce la giochiamo sul campo... e vinca il migliore!....
LET'S BEND THE STEELS!!!!!!!!!...Let's go Ravens!!!!!
.... spettacolo.. speriamo sia così anche quando torniamo dal Heinz FieldAccoglienza "tranquilla" all'aeroporto dopo in arrivo da NAshville dei nostri
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
matzoid182
- Pro

Situazione infortuni:
Abbiamo Samari Rolle e Terrell Suggs a rischio. Entrambi non si stanno allenando, e proabilmente diventeranno Questionable a breve. Anche McClain ha dei problemi, ma nel suo caso dovrebbero essere risolti in breve e sarà della partita.
Più che altro una potenziale assenza di Suggs potbe farsi sentire e non poco. Aspettiamo aggiornamenti.
Abbiamo Samari Rolle e Terrell Suggs a rischio. Entrambi non si stanno allenando, e proabilmente diventeranno Questionable a breve. Anche McClain ha dei problemi, ma nel suo caso dovrebbero essere risolti in breve e sarà della partita.
Più che altro una potenziale assenza di Suggs potbe farsi sentire e non poco. Aspettiamo aggiornamenti.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Brutte notizie per quello che riguarda Suggs.
Non giocherà o comunque non giocherà tutta la partita. Si mormora che possa essere in campo in qualche situazione di passaggio, comunque non partirà titolare.
Con i Ravens, Suggs non ha mai saltato una partita intera. Potrebbe essere una prima volta.
http://www.baltimoresun.com/sports/bal- ... ory?page=1
E' un'assenza importante che si farà sentire, specie in una gara decisiva come questa.
Al suo posto giocherà Jameel McClain o Edgar Jones; preferisco di gran lunga il primo.
Intanto una bella immagine di come ci prepariamo per la gara. E notate che i giocatori indossano una felpa sotto la maglia da partita. Questo chiaramente per il freddo (oggi ci sono -10°C sotto zero).

Ed ecco il profeta

Non giocherà o comunque non giocherà tutta la partita. Si mormora che possa essere in campo in qualche situazione di passaggio, comunque non partirà titolare.
Con i Ravens, Suggs non ha mai saltato una partita intera. Potrebbe essere una prima volta.
http://www.baltimoresun.com/sports/bal- ... ory?page=1
E' un'assenza importante che si farà sentire, specie in una gara decisiva come questa.
Al suo posto giocherà Jameel McClain o Edgar Jones; preferisco di gran lunga il primo.
Intanto una bella immagine di come ci prepariamo per la gara. E notate che i giocatori indossano una felpa sotto la maglia da partita. Questo chiaramente per il freddo (oggi ci sono -10°C sotto zero).

Ed ecco il profeta

Last edited by matzoid182 on 16/01/2009, 10:56, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL