jovocop wrote:
Uhm.. io l'ho riaddato perche' a casa mia una settimana e' fatta di 7 giorni, quindi 2 sono fatte da 14. Nel post ho letto 12 febbraio ho aggiunto 14 giorni e, sempre a casa mia, e' risultato 26 che e' oggi. E' anche una questione di logica eh..
tutto esatto..
infatti IR concessa il 12 -> il giocatore usciva dalla lineup al + presto (cioè droppandolo il giorno stesso) il 13 -> al + presto ci poteva rientrare 14gg dopo, cioè il 27 (addandolo quindi non prima del 26).
del resto
"However, you won’t be allowed to bring back that player to the main roster for 2 full weeks." vuol dire che puoi richiamarlo solo una volta scadute due settimane piene, cioè al 15gg, quindi dal 12 vai al 26 (-> nella lineup il 27).
cmq lo levo se sono ancora in tempo visto che c'e' scritto sul regolamento un chiaro esempio che non ho assolutamente controllato, fidandomi del mio strano istinto di ragno che le settimane fossero di 7 giorni in tutto il mondo :paper:
l'istinto di ragno come detto non ti aveva tradito.. in compenso Ryder non l'hai levato, quindi ci toccherà togliere manualmente 2 1 3 2 0 1 0 0 3 0 dal matchup e 22.60 punti dal totale dei punti.
Cmq chiaro caso in cui
e' sul libro che e' scritto sbajato.. (cit.)
Cmq orari di yahoo sballati, sicuramente l'ho addato il 25 appunto perche' avevo fatto il calcolo sul giorno in cui sarebbe tornato alla lineup per i 14 giorni (ancora con ste strane idee che le settimane sono di 14 giorni, scusate!) ma sicuramente non l'ho fatto alle 9.27 del mattino come mi segnala yahoo, dato che a quell'ora stavo aprendo il negozio.
http://hockey.fantasysports.yahoo.com/h ... filter=all non sarà che segna il nx orario cioè le 18.29?