Re: A quando il prossimo meeting??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MagicKobe wrote: quoto hispa,e aggiungo aereoporto  con la tratta da caglairi con ryanair! :figo:
Verona-Brescia può andare? :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Paperone wrote: Verona-Brescia può andare? :fischia:
Verona, Bergamo, Brescia, Pisa, Forli, forse Roma e Venezia, non ricordo  :thumbup:
Image ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: Verona, Bergamo, Brescia, Pisa, Forli, forse Roma e Venezia, non ricordo 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Mr. Clutch wrote:
cos'è, il giochino di ci chi si cancella prima e chi rimane organizza? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Lilpol wrote: Tipo Napoli?  :D Per me e quelli del nord è sicuramente poco raggiungibile come posto che poi non avete già fatto 2 meeting ufficiali a Napoli? Lo avete detto voi non io eh  :thumbup:
comunque io sono sempre per le votazioni anche se adesso è molto presto, poi chi viene viene, Napoli, Egitto,Svizzera poco importa.
Lil, io ho avanzato la proposta perchè sembra un gioco a chi si toglie da mezzo per primo. Se si fa a Napoli, bene, altrimenti pazienza, come si sono mosso per Padova, Pisa, Montecatini o Bologna mi muovo anche adesso, non ho problemi.

Solo che non vorrei dover spendere €500 per un meeting, oppure spenderne di meno e farmi 15 ore di treno con 3 cambi. Per questo, ribadisco, che la meta deve essere facilmente raggiungibile per TUTTI.
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

hispanico82 wrote: Lil, io ho avanzato la proposta perchè sembra un gioco a chi si toglie da mezzo per primo. Se si fa a Napoli, bene, altrimenti pazienza, come si sono mosso per Padova, Pisa, Montecatini o Bologna mi muovo anche adesso, non ho problemi.

Solo che non vorrei dover spendere €500 per un meeting, oppure spenderne di meno e farmi 15 ore di treno con 3 cambi. Per questo, ribadisco, che la meta deve essere facilmente raggiungibile per TUTTI.
Montecatini-Pisa-Roma mi sembravano mete abbastanza abbordiabili per tutti anche se mi dovevo fare le mie belle ore di macchina.
Accontentare tutti è impossibile si vede chi può organizzare e poi si vota mi sembra una cosa abbastanza democratica.
Ripeto io la candidatura di Merano, proprio perchè io stesso mi rendo conto che sia abbordabile per pochi, l'ho sempre messa come "ancora di salvataggio" se non c'è nessuno che organizza lo faccio io.
Image°°Image°°Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

se non passa Merano, io proporrei Gelsenkirchen o Bath :gazza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

e perché non un bel meeting all'estero? con i prezzi di Alitalia è più conveniente viaggiare all'estero :lol2:

seriamente, se troviamo una location all'estero servita da una low-cost potrebbe essere una idea su cui ragionare, un giorno.
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Paperone wrote: e perché non un bel meeting all'estero? con i prezzi di Alitalia è più conveniente viaggiare all'estero :lol2:

seriamente, se troviamo una location all'estero servita da una low-cost potrebbe essere una idea su cui ragionare, un giorno.
Perchè non su Marte? Se i progressi della scienza in campo aerospaziale mettono una marcia in più entro qualche decina d'anni sarà possibile fare vacanze sui pianeti.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ripper23 wrote: Perchè non su Marte? Se i progressi della scienza in campo aerospaziale mettono una marcia in più entro qualche decina d'anni sarà possibile fare vacanze sui pianeti.
non credo che in così poco tempo esisteranno compagnie low cost spaziali :lol2:
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Paperone wrote: e perché non un bel meeting all'estero? con i prezzi di Alitalia è più conveniente viaggiare all'estero :lol2:

Ma vai a cagare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

NckRm wrote: Ma vai a cagare.
Pap, con un sottilissimo giro di parole ti ha gentilmente chiesto di non dire più stronzate  :hehe: :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Io propongo Urumchi. Mi è capitata così tante volte su Geo Challenge che sono proprio curioso di visitarla
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

diavolino wrote: Io propongo Urumchi. Mi è capitata così tante volte su Geo Challenge che sono proprio curioso di visitarla
concordo, e come alternativa direi Harbin.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

un giorno, non domani, un giorno. :roll:
shilton wrote: Pap, con un sottilissimo giro di parole ti ha gentilmente chiesto di non dire più stronzate  :hehe: :hehe:
in realtà, nel gergo degli Ing è un complimento, vuol dire che idea geniale! come ha fatto a non venire a me? :disgusto:
Image
Image
Locked