Pensavo fosse una buona idea...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Pensavo fosse una buona idea...

Post by Paperone »

Spree wrote: E questo ufficialmente. Ma quando ci sono 4-5 ragazze/donne che parlano di ragazzi/uomini, pensando che nessuno dei suddetti el stia ascoltando, stranamente emergono commenti veraci sul fondoschiena.
a me lo dicono direttamente in faccia :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Emmanuelle wrote: Generalmente perchè a una ragazza fa piacere che le si dica che è bella, che ha un bel viso, begli occhi, bei capelli, e perchè no, un bel corpo. Ma quando l'apprezzamento interessa le "zone erogene" sì, risulta offensivo. Questo accade perchè in genere nel giudicare esteticamente un maschio noi non ci concentriamo su determinate parti (lo sapete quali sono, non c'è bisogno che lo scriva!), ma prediligiamo lo sguardo, le movenze, e, a livello fisico, viso, occhi, mani, spalle.
Scrivo ovvietà, forse, ma la differenza che esiste tra maschi e femmine è abissale..
Però ci sono donne e donne.
Questa ragazza con una quinta gioca, ride alle battute sulle sue tette e spesso fa anche cose abbastanza slanciate :hehe:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Spree wrote: E questo ufficialmente. Ma quando ci sono 4-5 ragazze/donne che parlano di ragazzi/uomini, pensando che nessuno dei suddetti el stia ascoltando, stranamente emergono commenti veraci sul fondoschiena.
Certamente. Infatti io ho scritto in generale. Poi mi è capitato di assistere a consorterie femminili piuttosto "pesanti", con commenti su come tizio o caio riempivano gli slip da bagno in termini che neanche un gruppo di uomini al bar userebbero. Con ciò: ognuna dice quello che le pare,eh!
Sir Iverson wrote: Però ci sono donne e donne.
Questa ragazza con una quinta gioca, ride alle battute sulle sue tette e spesso fa anche cose abbastanza slanciate :hehe:
Ok. pare dunque che viva serenamente il fatto di avere un seno grosso. Lo dico perchè ad alcune potrebbe creare complessi. Però non si arrabbia se per strada le urlano le cose, oppure sì?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sir Iverson wrote: Però ci sono donne e donne.
In generale dipende da chi ti fa apprezzamenti. Con le mie amiche (o migliore amico) non ho problemi a fare battute, ma con chi ho meno confidenza mi incazzo come una biscia.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Mi è capitato di essere oggetto di apprezzamenti, ripetutamente, durante la stessa giornata. Io rispondevo con la linguaccia. E non era per maleducazione, è che non ne puoi più, persino padri di famiglia col figliolino per mano che ti sibilano le porcherie. Ma andiamo..
Detto questo, se un complimento è elegante (un esempio? "Sei bellissima") fa piacere, non è che nessuno mi debba guardare. E' solo una questione di modi. Un esempio da evitare? Provato sulla mia pelle: "Ma guarda un po' che bel culetto che abbiamo qui". E io: "Signore, sto aspettando che riapra il negozio per comprarmi le sigarette. Non perdiamo tempo, per piacere".
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Mahor

Post by Mahor »

Io non mi capacito di certe cafonerie, davvero.
Comunque dovresti reagire con un cartone in pieno naso, come Rubber insegna. :gazza:
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Mahor wrote: Io non mi capacito di certe cafonerie, davvero.
Comunque dovresti reagire con un cartone in pieno naso, come Rubber insegna. :gazza:
Hai ragione. A volte, se son presa male, sibilo: "Non mi cagare la minchia sennò ti uccido a mani nude".
.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Post by .:Th3_@nswer3:. »

Ho pensato fosse una buona idea fidarsi incondizionatamente di una persona ritenuta amica.

Ho pensato fosse una buona idea fingersi un ragazzo-padre per rimorchiare. :forza:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

.:Th3_@nswer3:. wrote: Ho pensato fosse una buona idea fidarsi incondizionatamente di una persona ritenuta amica.

Ho pensato fosse una buona idea fingersi un ragazzo-padre per rimorchiare. :forza:
Tecnica già usata in quel di Padova senza successo. :D (In realtà erano già sue)
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

ripper23 wrote: Tecnica già usata in quel di Padova senza successo. :D (In realtà erano già sue)
:stralol:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

ripper23 wrote: (In realtà erano già sue)
Ecco, appunto.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

[align=center]Pensavo fosse una buona idea
Mangiarsi una pizza con le cipolle di Tropea
Ma, ahimè, sullo stomaco si è piantato tutto
Era meglio prendere una pizza al prosciutto.
[/align]
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Emmanuelle wrote: [align=center]Pensavo fosse una buona idea
Mangiarsi una pizza con le cipolle di Tropea
Ma, ahimè, sullo stomaco si è piantato tutto
Era meglio prendere una pizza al prosciutto.
[/align]
Pensavo fosse una buona idea mangiare cipolle al ristorante per pranzo, credendo che non ci sarebbero stati problemi con l'appuntamento serale.  :lol2:

Per fortuna esistono i distributori automatici che, in un sol colpo, distribuiscono mentine, preservativi, sigarette e ricariche telefoniche... :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Mr. Clutch wrote: Per fortuna esistono i distributori automatici che, in un sol colpo, distribuiscono mentine, preservativi, sigarette e ricariche telefoniche... :notworthy:
Bella Clutch, vedo che sei un uomo dalle mille risorse!! :forza:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Emmanuelle wrote: Bella Clutch, vedo che sei un uomo dalle mille risorse!! :forza:
E poi era una doverosa lode ai distributori automatici  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Post Reply