Re: News of the World - Notizie Strane, Chupacabras, Varie ed Eventuali

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Usa: donna con unghie piu' lunghe le rompe in incidente auto

(ANSA) - ROMA, 14 FEB - La donna con le unghie piu' lunghe al mondo per il Guinness dei primati, la statunitense Lee Redmond, le ha rotte in un incidente d'auto. Lo riferisce il sito della Bbc. La donna non si tagliava le unghie dal 1979. La lunghezza complessiva di queste aveva raggiunto gli 8,5 metri con l'unghia piu' lunga, al pollice destro, di 89cm. L'incidente e' avvenuto mentre la donna viaggiava come passeggero su di un suv. La Redmond ha riportato gravi ferite, ma secondo i sanitari si riprendera'.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Contropelo wrote: Ma quel bambino con cosa l'ha messa incinta? :shocking:
No.. ma sarà il caso di fare il dna... non è possibile  :lol2:
Image

Image
sentenza

Post by sentenza »

E' quei ragazzi che si danno fuoco per finire su YouTube, andando a finire in ospedale! Pazzasco!
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Madre 15enne, spuntano 3 padri
Gb, si complica lo scandalo "Maisie"

La questione della quindicenne messa incinta e fatta diventare madre in Gran Bretagna da un 13enne si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazzina, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicando la paternità di Maisie.

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere".

Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Brawlino wrote: Madre 15enne, spuntano 3 padri
Gb, si complica lo scandalo "Maisie"

La questione della quindicenne messa incinta e fatta diventare madre in Gran Bretagna da un 13enne si complica: sono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazzina, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicando la paternità di Maisie.

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere".

Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".
niente sesso, siamo Inglesi  :penso:
Mahor

Post by Mahor »

Quindi è vero che le più cesse sono quelle che lo fanno di più... :penso:
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Mahor wrote: Quindi è vero che le più cesse sono quelle che lo fanno di più... :penso:
tra l'altro ho sentito dire che Regno Unito è uno dei pochi paesi in Europa a tasso di crescita non negativo, con una percentuale molto alta di ragazze madri minorenni.
Insomma bevono, non capiscono più niente e fanno il guaio.
E lo stato dà loro un sussidio e una casa.

God Save The Queen
sentenza

Post by sentenza »

Cambio argomento. Stupro minori:tranquilli, stupro di minore almeno 6 anni se li dovrebbero prendere.
…certo, poi ci sono l’affido ai servizi sociali e gli sconti di pena…
Beh, allora diciamo 2 anni e mezzo.
Volevo chiedere una cosa: secondo voi è vero, come ho sentito dire, che facendo passare qualche biglietto da 100€ nelle mani dei secondini e dei compagni di cella i detenuti hanno un differente trattamento carcerario? (nel bene e nel male…)
Immagino sia falso, giusto?
Le solite chiacchiere di paese, giusto?
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

sentenza wrote: Cambio argomento. Stupro minori:tranquilli, stupro di minore almeno 6 anni se li dovrebbero prendere.
…certo, poi ci sono l’affido ai servizi sociali e gli sconti di pena…
Beh, allora diciamo 2 anni e mezzo.
Volevo chiedere una cosa: secondo voi è vero, come ho sentito dire, che facendo passare qualche biglietto da 100€ nelle mani dei secondini e dei compagni di cella i detenuti hanno un differente trattamento carcerario? (nel bene e nel male…)
Immagino sia falso, giusto?
Le solite chiacchiere di paese, giusto?
secondo i vari "OZ" e "prison break" sì... nella realtà però qualche dubbio resta
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... into.shtml

Non può praticare boxe perchè ha le bocce rifatte  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
sentenza

Post by sentenza »

Kang Khek Ieu, capo torturatore del regime cambogiano maoista dei Khmer rossi, è alla sbarra. Scovato da un fotografo inglese nel 1999, deve rispondere oggi, in prima persona, della morte di almeno 16.000 cambogiani, barbaramente torturati e uccisi.
Certo, che per lui ammazzare è come per noi andare a prendere un caffe' al bar!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

http://www.sportmediaset.it/gossip/arti ... 0980.shtml

finalmente perderà sta benedetta verginità  :D e attendiamo fiduciosi un bell'amatoriale dove si rifà del tempo perduto  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Reverend_Goldberg wrote: Image

Ne dimostra anche meno di 13.
Dimostra più anni la figlia che il padre!!  :lol2: :lol2:
bhe..comunque lei se a 15 anni si è fatto mezzo quartiere a 20 potrà aprire una scuola calcio con i suoi figli.  :forza: :forza:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

nefastto wrote: http://www.sportmediaset.it/gossip/arti ... 0980.shtml

finalmente perderà sta benedetta verginità  :D e attendiamo fiduciosi un bell'amatoriale dove si rifà del tempo perduto  :forza:
solo io noto un errore in questo articolo quando definisce jaric star dell'NBA?
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

maffu wrote: solo io noto un errore in questo articolo quando definisce jaric star dell'NBA?
Mi hai preceduto. :lol2:
Post Reply