Re: Votazioni per il moderatore canale MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi vorresti come moderatore per il canale MLB?

Webba2000
39
49%
Assassino Reale
14
18%
Sberl
16
20%
Tasco
10
13%

Total votes: 79

Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Un applauso e un grosso in bocca al lupo ai due nuovi moderatori eletti anche se non ancora investiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (anche se detta così suona un po' male... diciamo non ancora incaricati ufficialmente)
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Adesso però andate di corsa a farvi un po' di lampade così potremmo dire anche noi che
siete abbronzati...    :truzzo: :truzzo: :truzzo:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

webba da vero indiano (abbronzato) dovresti abolire ciò: :shocking:
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Pixi89 wrote: webba da vero indiano (abbronzato) dovresti abolire ciò: :shocking:
Image
Dovrei abolire la lega nord?
"That's a clown question, bro."
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Sei o non sei stato votato in Ohio?? puoi fare ciò che vuoi! :gogogo: :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Eh, ma l'Ohio è uno Stato del Nord. Comunque il profondo Sud è tutto con Sberl, dal Mississippi all'Alabama

Mi sa che Giordan è meglio avvisarlo :D
Last edited by Pablets on 10/11/2008, 18:29, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Per chiudere aspetto Giordan oppure lo possono fare direttamente i due nuovi eletti!!
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

c'è tensiona, tarda la fumata bianca

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Vorrei ufficialmente complimentarmi con i due nuovi moderatori, a Webba e Sberl vanno i miei migliori auguri per il nuovo (imminente) incarico! Naturalmente vi auguro di dover moderare il meno possibile!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non so ancora se la cosa è stata definita ufficiale o meno, comunque scrivo quello che avevo promesso nel pomeriggio....
Quando è stato aperto il sondaggio e sono iniziate le discussioni per la moderazione, non pensavo nemmeno di essere preso in considerazione e quando ho visto il mio nome tra i papabili, beh è stata una sorpresa. E ancora di più vedere che probabilmente manca solo l'ufficialità che mi affianchi a Webba come moderatore di questa sezione. Beh, lo ritengo un onore. Molti quando mi vedono "cazzeggiare" in università nelle pause studio storcono il naso vedendomi navigare sul forum, scrivere appassionatamente e leggere le molteplici discussioni, non sono cose viste di buon occhio, passano quasi per attività da sfigato o simili. Sinceramente ci do poco, pochissimo peso. Adoro i forum, adoro partecipare nelle discussioni e far sentire la mia voce, confrontarla con quella degli altri per imparare qualcosa di nuovo o semplicemente vedere nuovi approcci alle cose che più mi piacciono, ma anche condividere le mie passioni con qualcuno. Ed è proprio la passione per il baseball ad averci fatto trovare tutti qui, ad aver creato questa stanza che nel tempo è cresciuta con gli sforzi di tutti e in questa crescita è insita la necessità di una moderazione. Perchè? Perchè siamo uomini, dotati di intelletto e di libero arbitrio e quindi con la possibilità di essere in disaccordo, di discutere animatamente e anche di perdere le staffe. Ed è questa la cosa da evitare, che da una discussione animata si vada a finire in attacchi di rabbia e attacchi personali. Qui dentro di problemi ce ne sono stati sempre pochi, è solo nell'ultimo periodo che sono emerse delle tensioni, nate dai diversi approcci alla nostra passione. Mente e cuore non sempre sono d'accordo, è nella natura delle cose, nella natura del mondo; quello che più mi è spiaciuto è il passaggio dalla discordanza di opinioni all'attacco personale, da cui poi è nato tutto il caos. Chi ha ragione? Chi ha torto? Non me lo chiedo e non voglio saperlo, ciò che è fatto è fatto e quello che è più importante è che la nostra comunità è più viva che mai e che la nostra mente e il nostro cuore, sottoforma dei due approcci al baseball, sono ancora qui, in mezzo a noi. Ci sono stati cambiamenti, Renè ha preso una decisione che può essere giusta o sbagliata, ma che va rispettata (siamo in un forum, non certo in parlamento o in Senato ma per lasciare comunque una carica ci vuole coraggio e decisione), come è stato fatto e come spero che sarà sempre fatto. Ripartiamo, o meglio proseguiamo nel seguire la nostra passione che è più forte di tutto e che ci spinge a portare avanti questa stanza. A che punto siamo? Ottimo direi, c'è stato il primo vero meeting del canale mlb, un successo che speriamo di replicare al più presto; ci sono trasmissioni radio che ti lasciano la pelle d'oca all'ascolto; ci sono 30 topic, uno per squadra che periodicamente vengono seguiti e aggiornati, c'è una redazione che sta svolgendo un lavoro incredibile per tenere aggiornati gli appassionati che non masticano l'inglese, c'è NASN e soprattutto mlb.tv che hanno portato il baseball di potenza nelle nostre case dandoci ancora più energia per scrivere e commentare. Si è sviluppata la sabermetrica in un mondo dove cuore e anima hanno ancora una grandissima importanza, dove le rievocazioni sfiorano la leggenda e dove dal niente può nascere un nuovo mito, una nuova storia, una nuova maledizione e ci siamo noi utenti che animiamo e facciamo vivere questo canale mlb. Senza di noi (e play.it che ospita il canale) il forum mlb non esisterebbe, senza i tifosi Yankees e Sox pronti a scannarsi a ogni partita e a monopolizzare ogni singolo topic, senza la spasmodica attesa dei Cubbies (che speriamo continui a lungo...), senza le rivalità tra i tifosi della NL east, senza le curiosità di Joe o gli spunti di analisi di Renè, senza ogni singolo post scritto da ogni singolo utente questo forum non avrebbe ragione di esserci. Ma noi ci siamo e il forum c'è e dobbiamo mantenerlo così, vivo, libero e vivibile. Webba e il suo collega (che dovrei essere io, ma non è ancora ufficiale) dovranno semplicemente far sì che qui gli utenti si rispettino anche quando non vanno d'accordo, semplicemente stemperare le tensioni e quando necessario (speriamo mai) suggerire provvedimenti. Facile? Difficile? Dipende tutto da noi utenti, che siamo il forum.
Last edited by Sberl on 10/11/2008, 23:59, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sei un paraculo :lol2: scherzo, buon lavoro Cris!!! Da parte di colui che ti ha proposto :naughty: :D
Last edited by Pablets on 10/11/2008, 23:56, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: NFC east
:penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Non so ancora se la cosa è stata definita ufficiale o meno, comunque scrivo quello che avevo promesso nel pomeriggio....
Quando è stato aperto il sondaggio e sono iniziate le discussioni per la moderazione, non pensavo nemmeno di essere preso in considerazione e quando ho visto il mio nome tra i papabili, beh è stata una sorpresa. E ancora di più vedere che probabilmente manca solo l'ufficialità che mi affianchi a Webba come moderatore di questa sezione. Beh, lo ritengo un onore. Molti quando mi vedono "cazzeggiare" in università nelle pause studio storcono il naso vedendomi navigare sul forum, scrivere appassionatamente e leggere le molteplici discussioni, non sono cose viste di buon occhio, passano quasi per attività da sfigato o simili. Sinceramente ci do poco, pochissimo peso. Adoro i forum, adoro partecipare nelle discussioni e far sentire la mia voce, confrontarla con quella degli altri per imparare qualcosa di nuovo o semplicemente vedere nuovi approcci alle cose che più mi piacciono, ma anche condividere le mie passioni con qualcuno. Ed è proprio la passione per il baseball ad averci fatto trovare tutti qui, ad aver creato questa stanza che nel tempo è cresciuta con gli sforzi di tutti e in questa crescita è insita la necessità di una moderazione. Perchè? Perchè siamo uomini, dotati di intelletto e di libero arbitrio e quindi con la possibilità di essere in disaccordo, di discutere animatamente e anche di perdere le staffe. Ed è questa la cosa da evitare, che da una discussione animata si vada a finire in attacchi di rabbia e attacchi personali. Qui dentro di problemi ce ne sono stati sempre pochi, è solo nell'ultimo periodo che sono emerse delle tensioni, nate dai diversi approcci alla nostra passione. Mente e cuore non sempre sono d'accordo, è nella natura delle cose, nella natura del mondo; quello che più mi è spiaciuto è il passaggio dalla discordanza di opinioni all'attacco personale, da cui poi è nato tutto il caos. Chi ha ragione? Chi ha torto? Non me lo chiedo e non voglio saperlo, ciò che è fatto è fatto e quello che è più importante è che la nostra comunità è più viva che mai e che la nostra mente e il nostro cuore, sottoforma dei due approcci al baseball, sono ancora qui, in mezzo a noi. Ci sono stati cambiamenti, Renè ha preso una decisione che può essere giusta o sbagliata, ma che va rispettata (siamo in un forum, non certo in parlamento o in Senato ma per lasciare comunque una carica ci vuole coraggio e decisione), come è stato fatto e come spero che sarà sempre fatto. Ripartiamo, o meglio proseguiamo nel seguire la nostra passione che è più forte di tutto e che ci spinge a portare avanti questa stanza. A che punto siamo? Ottimo direi, c'è stato il primo vero meeting del canale mlb, un successo che speriamo di replicare al più presto; ci sono trasmissioni radio che ti lasciano la pelle d'oca all'ascolto; ci sono 30 topic, uno per squadra che periodicamente vengono seguiti e aggiornati, c'è una redazione che sta svolgendo un lavoro incredibile per tenere aggiornati gli appassionati che non masticano l'inglese, c'è NASN e soprattutto mlb.tv che hanno portato il baseball di potenza nelle nostre case dandoci ancora più energia per scrivere e commentare. Si è sviluppata la sabermetrica in un mondo dove cuore e anima hanno ancora una grandissima importanza, dove le rievocazioni sfiorano la leggenda e dove dal niente può nascere un nuovo mito, una nuova storia, una nuova maledizione e ci siamo noi utenti che animiamo e facciamo vivere questo canale mlb. Senza di noi (e play.it che ospita il canale) il forum mlb non esisterebbe, senza i tifosi Yankees e Sox pronti a scannarsi a ogni partita e a monopolizzare ogni singolo topic, senza la spasmodica attesa dei Cubbies (che speriamo continui a lungo...), senza le rivalità tra i tifosi della NFC east, senza le curiosità di Joe o gli spunti di analisi di Renè, senza ogni singolo post scritto da ogni singolo utente questo forum non avrebbe ragione di esserci. Ma noi ci siamo e il forum c'è e dobbiamo mantenerlo così, vivo, libero e vivibile. Webba e il suo collega (che dovrei essere io, ma non è ancora ufficiale) dovranno semplicemente far sì che qui gli utenti si rispettino anche quando non vanno d'accordo, semplicemente stemperare le tensioni e quando necessario (speriamo mai) suggerire provvedimenti. Facile? Difficile? Dipende tutto da noi utenti, che siamo il forum.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ci hai messo anche il football ma va bene lo stesso

edit:anticipato
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Corretto l'errore....ho lasciato fluire il pensiero, senza rileggere...lapsus freudiano!
Most improved forumist 2009
Image
mariopass

Post by mariopass »

sberl,  :applauso: :applauso: :applauso:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

wow discorsone!
webba inizierà con un "I have a dream...." ?? :D
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Post Reply