Mah, sai, Del Rio è uno della vecchia scuola, e probabilmente la punizione l'ha decisa lui in persona. Si vede che non gradisce le esultanze inutili che rivelano gli egoismi nelle cause perse, perchè da quanto ne so io Del Rio è uno che ci tiene a non essere preso per i fondelli dai suoi giocatori.vikings11 wrote: Più che alterco in allenamento da quello che spiegavano sul Raisport+ ha mostrato i muscoli dopo un tackle messo a segno nella partita persa di nulla contro Cleveland; Del Rio da ex LB NFL ha interpretato la cosa come un gesto d'egoismo, visto che esultava nonostante la squadra stesse perdendo. Quando durante la seduta d'allenamento ha radunato il team ha fatto vedere il filmato a tutti i Jags e Peterson ha chiesto scusa. Per punizione è finito negli special team...però non si capisce se la scelta è stata dettata solo da Del Rio o anche da alcuni senatori, visto che il linebacker era uno dei capitani, oltretutto quello scelto dalla squadra e non dal coaching staff...
storiaccia comunque...a volte però mi pare che in NFL si prendano troppo sul serio...
Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
si, passa per essere uno piuttosto incazzoso...davelavarra wrote: Del Rio è uno che ci tiene a non essere preso per i fondelli dai suoi giocatori.
Parlando di altro. Larry Johnson sembra essersi ripreso il posto a Kansas City, anche se comunque la sua carriera con i Chiefs sembra ormai destinata a terminare. Credo che a Kansas prenderanno in seria considerazione l'ipotesi di farlo giocare per valorizzarlo un po', e far vedere a tutti che non è finito (difficile dimostrarlo con la OL che si ritrovano) prima di inserirlo nei trade block.
Thigpen intanto continua a non sfigurare e fare il suo, il nome per il futuro, almeno quello immediato, potrebbe anche essere lui, soprattutto se non si presenteranno troppi junior al prossimo draft.
- davelavarra
- Pro

Thigpen sembra aver fatto "amicizia" con l'elemento migliore di cui può disporre, Dwayne Bowe. Vedo che i due cominciano ad intendersela sul serio in campo, ed i touchdowns cominciano a fioccare. Johnson? Ennesimo esempio di giocatore che non sa quanta fortuna ha attorno, e cui i troppi soldi fanno evidentemente male. Aveva il mondo in mano solo un anno fa, ora potrebbe essere benissimo sostituito dal duo Kolb/Charles in ottica 2009.vikings11 wrote: si, passa per essere uno piuttosto incazzoso...
Parlando di altro. Larry Johnson sembra essersi ripreso il posto a Kansas City, anche se comunque la sua carriera con i Chiefs sembra ormai destinata a terminare. Credo che a Kansas prenderanno in seria considerazione l'ipotesi di farlo giocare per valorizzarlo un po', e far vedere a tutti che non è finito (difficile dimostrarlo con la OL che si ritrovano) prima di inserirlo nei trade block.
Thigpen intanto continua a non sfigurare e fare il suo, il nome per il futuro, almeno quello immediato, potrebbe anche essere lui, soprattutto se non si presenteranno troppi junior al prossimo draft.

-
vikings11
- Pro

a costo di ripetermi....e pensare che Thigpen l'ha draftato Minnesota...davelavarra wrote: Thigpen sembra aver fatto "amicizia" con l'elemento migliore di cui può disporre, Dwayne Bowe. Vedo che i due cominciano ad intendersela sul serio in campo, ed i touchdowns cominciano a fioccare.
- saintsaji
- Senior

Thigpen era e resta un back up...vikings11 wrote: a costo di ripetermi....e pensare che Thigpen l'ha draftato Minnesota...![]()
vero che non stà facendo male ma le parole di elogio e fiducia dette da Edwards nei confronti di Croyle,son troppo difficili da dimenticare..
Croyle a mio modesto parere è un ottimo potenziale (mi piace molto tra l'altro) e Kansas city farebbe bene a dargli tutta la fiducia appena ritornerà dall'infortunio nel 2009..
se poi deluderà o si mostrerà fragile ad altri infortuni,allora si dia ttotale fiducia a Thigpen
Last edited by saintsaji on 19/11/2008, 17:13, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks
Secondo me Kansas City è una squadra sfortunatissima, non merita quel record di 1-9. E dire che pensavo dopo il draft 2008 che potesse impensierire la AFC West con un record che secondo i miei pronostici, poteva oscillare fra un 7-9 o 8-8 finale.
Insomma al draft ha scelto i giocatori giusti, Dorsey, "The Beast" Flowers, Carr ecc.. Strada facendo si è rivelato essere un buon QB Thigpen che aveva pessime credenziali. Croyle, a me piace molto, spero non sia di cristallo perchè secondo me può avere una carriera dignitosa in NFL. Gli Chiefs hanno un TE di livello anormale come il Gonzo, un ricevitore giovane come Bowe e un RB (testa permettendo..) che può essere ancora fra i migliori 10, secondo il mio parere.
Partite perse per mancanza di concentrazione, un inizio piuttosto stentato ma l'1-9 è pesante al passivo, anche se migliore di record come il 2-8 di Oakland (senza creare polemica con i tifosi Raiders...
).
Alla fine di questo discorso, la mia domanda è se già a partire dall'anno prossimo sarà possibile ritrovare nell'AFC West una Kansas City competitiva o comunque in grado di dar fastidio, in quanto penso che il roster (a cui si aggiungeranno elementi validi dal futuro draft) promette bene..
Insomma al draft ha scelto i giocatori giusti, Dorsey, "The Beast" Flowers, Carr ecc.. Strada facendo si è rivelato essere un buon QB Thigpen che aveva pessime credenziali. Croyle, a me piace molto, spero non sia di cristallo perchè secondo me può avere una carriera dignitosa in NFL. Gli Chiefs hanno un TE di livello anormale come il Gonzo, un ricevitore giovane come Bowe e un RB (testa permettendo..) che può essere ancora fra i migliori 10, secondo il mio parere.
Partite perse per mancanza di concentrazione, un inizio piuttosto stentato ma l'1-9 è pesante al passivo, anche se migliore di record come il 2-8 di Oakland (senza creare polemica con i tifosi Raiders...
Alla fine di questo discorso, la mia domanda è se già a partire dall'anno prossimo sarà possibile ritrovare nell'AFC West una Kansas City competitiva o comunque in grado di dar fastidio, in quanto penso che il roster (a cui si aggiungeranno elementi validi dal futuro draft) promette bene..

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
vikings11
- Pro

Croyle ha un grandissimo potenziale, al college era considerato come uno dei QB migliori in ottica futura, il suo problema erano, e restano, i troppi infortuni; spiace per lui ma non sarebbe ne il primo ne l'ultimo campione collegiale che vede crollare la carriera NFL per via dei malanni, qualche stagione fa toccò a Jason White di Oklahoma chiudere anzitempo per un ginocchio andato a donne di facili costumi...saintsaji wrote: Thigpen era e resta un back up...
vero che non stà facendo male ma le parole di elogio e fiducia dette da Edwards nei confronti di Croyle,son troppo difficili da dimenticare..
Croyle a mio modesto parere è un ottimo potenziale (mi piace molto tra l'altro) e Kansas city farebbe bene a dargli tutta la fiducia appena ritornerà dall'infortunio nel 2009..
se poi deluderà o si mostrerà fragile ad altri infortuni,allora si dia ttotale fiducia a Thigpen
Spero si riprenda ma la strada, per lui, è davvero in salita.
PS. Comunque, vista la situazione die Vikings, uno come Thigpen avrebbe fatto comodo...
Il draft 08 dei Chiefs è stato davvero ottimo, soprattutto per la difesa.ride_the_lightning wrote: Secondo me Kansas City è una squadra sfortunatissima, non merita quel record di 1-9. E dire che pensavo dopo il draft 2008 che potesse impensierire la AFC West con un record che secondo i miei pronostici, poteva oscillare fra un 7-9 o 8-8 finale.
Insomma al draft ha scelto i giocatori giusti, Dorsey, "The Beast" Flowers, Carr ecc..
Glenn Dorsey è l'uomo giusto per raccogliere la leadership lasciata vagante da Jared Allen; Brandon Carr, Brandon Flowers, e Maurice Leggett rischiano di comporre un gruppo di corner capace di creare diversi grattacapi a moti quarterback professionisti; in attaccco si attende ancora di vedere il vero Jamaal Charles, che se trova un buco per andare in campo aperto diventa irraggiungibile....una vera furia...
Brad Cottam è un TE assolutamente rispettabile, non ai livelli di Gonzo, intendiamoci, ma nemmeno uno scandalo inenarrabile...
I Chiefs potrebbero tornare a lottare per traguardi importanti a breve, insomma...
- davelavarra
- Pro

Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks
Concordo, l'1-9 dei Chiefs non vale il 2-8 dei Raiders, che visto con i presupposti che dovevano sussistere ad inizio anno è come fosse uno 0-10. Kansas City ha scelto di ricostruire da zero improntando un ottimo draft, che la tendenza generale indica essere il metodo corretto per costruire una squadra da titolo o da playoffs, mentre i Raiders sono chilometri indietro secondo la tabella di marcia, e la ricostruzione non è mai partita, sono sempre fermi al punto di partenza. Ma qui non parliamo di giocatori, parliamo di management.ride_the_lightning wrote: Partite perse per mancanza di concentrazione, un inizio piuttosto stentato ma l'1-9 è pesante al passivo, anche se migliore di record come il 2-8 di Oakland (senza creare polemica con i tifosi Raiders...).

-
larrybrown
- Rookie

Ellamadonna :D va bene che la AFC West fa penissima, ma ci sono anche gli scontri extradivisionali....ride_the_lightning wrote: Secondo me Kansas City è una squadra sfortunatissima, non merita quel record di 1-9. E dire che pensavo dopo il draft 2008 che potesse impensierire la AFC West con un record che secondo i miei pronostici, poteva oscillare fra un 7-9 o 8-8 finale.
battute a parte, questa è una squadra che due anni fa ha smantellato tutto lo smantellabile. un buon draft (non ottimo, imho, ma buono) da solo non basta a coprire tutte le voragini che ancora ci sono. tanto per cominciare, c'è una linea difensiva da rifare quasi completamente. il povero dorsey da solo può fare ben poco, circondato da scarti e ripieghi: tant'è vero che - paradossalmente - i numeri della difesa su corsa sono addirittura peggiori rispetto a quelli già disastrosi dello scorso anno. ovviamente anche il rendimento della difesa su passaggio, dopo l'addio di allen, è precipitato, ma questo era già più prevedibile. è vero che il numero degli infortuni è stato impressionante, ma siamo a dei livelli da high school team.
anche l'altra linea avrebbe bisogno di urgenti e corposi innesti, ma ha dimostrato una capacità di adattamento sorprendente che lascia ben sperare. diciamo che ancora non sa assolutamente creare varchi per le corse, ma sa proteggere molto molto meglio il quarterback (dopo un inizio drammatico, il numero di sack subiti è drasticamente diminuito).
poi c'è sempre l'incognita thigpen: ok, sta giocando bene; anzi, a mio modesto avviso, sta giocando molto bene. ma si potrà fare affidamento su di lui come franchise quarterback? boh.... ce lo diranno solo le ultime sei partite di questa stagione, e forse neppure quelle saranno sufficienti.
in definitiva, secondo me, passeranno almeno altri due anni (e altrettanti draft) prima di poter raggiungere un livello accettabile (e per accettabile non intendo da playoff contender, ma da outsider).
Last edited by larrybrown on 19/11/2008, 19:12, edited 1 time in total.

- saintsaji
- Senior

nella nfl si passa molto in fretta da scarto della lega,a playoff contender..
ergo,i Chiefs già dall'anno prossimo potrebbero tornare in corsa..
vero,mancano tanti tasselli,ma "con poco di zucchero la pillola và giù"
(volevo dire che con un pò di fortuna e un'altra buona draft,tornerebbero in alto per me).
vero anche che l'1-9 dei Chiefs è meno deprimente del 2-8 dei raiders (ahimè
)e quindi in ottica futura pare che i "rossi" possano riprendersi prima.
su Croyle,mi par di capir che giova di buona considerazione un pò da tutti..
Vikings11 dice che è molto incline agli infortuni e purtroppo quest'anno par proprio sia così..
però nelle prima 8 partite dell'anno scorso,mi era parso continuo e privo di acciacchi..
insomma,non è detto che non riesca a diventar continuo..
su Larry Johnson,darei per certo pure io che oramai a fine anno lascerà kansas.
Sarà un bene per ambe due le parti se finalmente si separassero..
Thigpen potrà esser una buona ancora di salvataggio nel caso Croyle continuasse a rompersi..
in fondo,la afc west dopo anni gloriosi,stà calando vistosamente e quest'anno stà proprio toccando il fondo..
perciò mi sento di dir che sin dall'anno prossimo,i Chiefs potrebbero tornar a far male..
quanto a oakland,bè.....ehm.....sì,cioè....volevo dire che.....sì,insomma.....
ergo,i Chiefs già dall'anno prossimo potrebbero tornare in corsa..
vero,mancano tanti tasselli,ma "con poco di zucchero la pillola và giù"
vero anche che l'1-9 dei Chiefs è meno deprimente del 2-8 dei raiders (ahimè
su Croyle,mi par di capir che giova di buona considerazione un pò da tutti..
Vikings11 dice che è molto incline agli infortuni e purtroppo quest'anno par proprio sia così..
però nelle prima 8 partite dell'anno scorso,mi era parso continuo e privo di acciacchi..
insomma,non è detto che non riesca a diventar continuo..
su Larry Johnson,darei per certo pure io che oramai a fine anno lascerà kansas.
Sarà un bene per ambe due le parti se finalmente si separassero..
Thigpen potrà esser una buona ancora di salvataggio nel caso Croyle continuasse a rompersi..
in fondo,la afc west dopo anni gloriosi,stà calando vistosamente e quest'anno stà proprio toccando il fondo..
perciò mi sento di dir che sin dall'anno prossimo,i Chiefs potrebbero tornar a far male..
quanto a oakland,bè.....ehm.....sì,cioè....volevo dire che.....sì,insomma.....
Last edited by saintsaji on 19/11/2008, 19:29, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
ride_the_lightning
- Pro

Ringrazio tutti delle risposte..
Mi sa che ho un pò esagerato con un 7-9 o 8-8 :lol2: :lol2:
Quoto Saintsaji nel discorso dell'AFC West in fase calante, guardate quei poveracci dei Chargers con il povero Turner che sfoga le sue ire contro il primo che passa..oppure i Raiders che al posto di essere pirati assalitori sono diventati pirati assaliti o i Broncos che dopo un anni di inferno stanno vedendo la luce per la prima volta..
Che brutta gentaglia in AFC West..

Mi sa che ho un pò esagerato con un 7-9 o 8-8 :lol2: :lol2:
Quoto Saintsaji nel discorso dell'AFC West in fase calante, guardate quei poveracci dei Chargers con il povero Turner che sfoga le sue ire contro il primo che passa..oppure i Raiders che al posto di essere pirati assalitori sono diventati pirati assaliti o i Broncos che dopo un anni di inferno stanno vedendo la luce per la prima volta..
Che brutta gentaglia in AFC West..

- saintsaji
- Senior

per rimaner in tema Chiefs,in giro per il web ho trovato "molte voci" fortemente convinte che Matt Stafford possa presentarsi alla prossima draft evitando di giocar il proprio ultimo anno da senior in NCAA e che Kansas city sarebbe sicuramente interessata al ragazzo... :gazza:
premetto che dopo Cutler,il ragazzo è il prospetto che più mi intriga negli ultimi anni (piu di Quinn) e che quindi in quel di K.C lo vedrei bene ma allora implicherebbe un taglio per Croyle??
perchè spender una 1° scelta per Stafford significherebbe Bye Bye Croyle visto che tighpen sembra si sia guadagnato la conferma per l'anno prossimo :gazza:
in oltre,non capisco come mai il nome di Herman Edwards non sia "tra i nomi caldi a saltare".
ok il contratto,ok la rifondanzione..
ma quest'uomo in quasi 3 anni di kansas,ha ottenuto 14 vittorie e 28 sconfitte,non proprio uno splendore :gazza:
boh...
premetto che dopo Cutler,il ragazzo è il prospetto che più mi intriga negli ultimi anni (piu di Quinn) e che quindi in quel di K.C lo vedrei bene ma allora implicherebbe un taglio per Croyle??
perchè spender una 1° scelta per Stafford significherebbe Bye Bye Croyle visto che tighpen sembra si sia guadagnato la conferma per l'anno prossimo :gazza:
in oltre,non capisco come mai il nome di Herman Edwards non sia "tra i nomi caldi a saltare".
ok il contratto,ok la rifondanzione..
ma quest'uomo in quasi 3 anni di kansas,ha ottenuto 14 vittorie e 28 sconfitte,non proprio uno splendore :gazza:
boh...
-
vikings11
- Pro

Jaguars scandalosi contro i miei Vikings...
Garrard a fine partita era disgustato, e con il pacchetto di WRs che si ritrova lo comprendo...Porter ha droppato una ricezione spaventosa, procurandogli un intercetto a mio modo di vedere evitabilissimo. Gli ST di Jacksonville sono stati addirittura più scandalosi di quelli di Minnesota, che vi ricordo, nelle scorse settimane hanno concesso TD su ritorno a chiunque.
Si salvano i soliti noti, Fred Taylor, che incoccia con la difesa dei Vikings ma ottiene comunque qualche yards, e Maurice Jones-Drew, unico giaguaro in grado di tenere una palla saldamente tra le mani.
Più tardi ho visto i Seahawks e l'impressione che mi han fatto è ancora peggiore. Se Holmgren non avesse rispolverato Koren Robinson e trovato un fenomenale John Carlson questa squadra non avrebbe centrato una vittoria manco a regalargliela...
Garrard a fine partita era disgustato, e con il pacchetto di WRs che si ritrova lo comprendo...Porter ha droppato una ricezione spaventosa, procurandogli un intercetto a mio modo di vedere evitabilissimo. Gli ST di Jacksonville sono stati addirittura più scandalosi di quelli di Minnesota, che vi ricordo, nelle scorse settimane hanno concesso TD su ritorno a chiunque.
Si salvano i soliti noti, Fred Taylor, che incoccia con la difesa dei Vikings ma ottiene comunque qualche yards, e Maurice Jones-Drew, unico giaguaro in grado di tenere una palla saldamente tra le mani.
Più tardi ho visto i Seahawks e l'impressione che mi han fatto è ancora peggiore. Se Holmgren non avesse rispolverato Koren Robinson e trovato un fenomenale John Carlson questa squadra non avrebbe centrato una vittoria manco a regalargliela...
-
ride_the_lightning
- Pro

Seattle è una squadra totalmente senza faro e senza guida..
Hasselbeck, complice infortunio, è una pallida controfigura di quello dell'anno scorso, completa solo il 50% e supera di poco le 100yards..
Il running game affidato a Morris porta i suoi frutti ma il concetto è che la scommessa Julius Jones è stata persa. Secondo me non sarà mai un RB di gestire da solo l'intero backfield in tutta la partita, ha bisogno di qualcuno che lo aiuti. Morris, per l'appunto..
Reparto WR è meglio stendere un velo pietoso. Koren Robinson ripescato dal ghetto
, Engram che non può durare in eterno, Branch perennemente infortunato, l'unico barlume viene dal giovane TE Carlson, buono sia in in fase offensiva che in fase di bloccaggio.
La difesa di Seattle, che tanto era stata lodata negli anni passati, che si era mostrata compatta quest'anno è veramente inesistente.
Che crollo verticale in quel di Seattle..
Hasselbeck, complice infortunio, è una pallida controfigura di quello dell'anno scorso, completa solo il 50% e supera di poco le 100yards..
Il running game affidato a Morris porta i suoi frutti ma il concetto è che la scommessa Julius Jones è stata persa. Secondo me non sarà mai un RB di gestire da solo l'intero backfield in tutta la partita, ha bisogno di qualcuno che lo aiuti. Morris, per l'appunto..
Reparto WR è meglio stendere un velo pietoso. Koren Robinson ripescato dal ghetto
La difesa di Seattle, che tanto era stata lodata negli anni passati, che si era mostrata compatta quest'anno è veramente inesistente.
Che crollo verticale in quel di Seattle..

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ahman green out for season
Ignoto Separatista NFL