Forse la domanda vera va rigirata. La questione non e` tanto a chi serva Beckham, se alla serie A o MLS o anche PL, ma cosa serva piu a Beckham.blackiesan74 wrote: Mi spiace ma qui non sono d'accordo: Beckham è famoso, oltre che per essere bravo, anche per essere un professionista; ergo si dimostri tale e torni in USA appena il prestito al Milan scade. In Italia non abbiamo bisogno di Beckham, in USA sì
Re: E intanto Beckham se ne va...
-
Gio
- Senior

Last edited by Gio on 30/01/2009, 22:53, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

per la MLS, vi auguro di no. :Dfrancospicciariello wrote: Garber ha già detto che visto il prezzo di Altidore (10 milioni) è difficile pensare a meno. (A meno che un Schevchenko non voli a LA in estate...)
a parte gli scherzi, ha uno stipendio davvero clamoroso.... non so se valga la pena
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
BruceSmith
- Pro

da tifoso milanista, non sono d'accordo: credo che beckham sarebbe un ottimo acquisto. mi ha davvero stupito per professionalità e umiltà: pochi numeri (il circo ce l'abbiamo già :D) e tanta sostanza e tanta corsa. proprio il contrario della sua immagine fuori dal campo.blackiesan74 wrote: Mi spiace ma qui non sono d'accordo: Beckham è famoso, oltre che per essere bravo, anche per essere un professionista; ergo si dimostri tale e torni in USA appena il prestito al Milan scade. In Italia non abbiamo bisogno di Beckham, in USA sì
diciamo che non è il giocatore che ti riempie lo stadio.... ma credo che potrebbe essere un ottimo "insegnante" per i giovani della MLS.
Last edited by BruceSmith on 30/01/2009, 22:50, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
E' proprio questo quello che intendevo; Beckham serve sicuramente di più in America che in Italia, dove non abbiamo bisogno di "insegnanti"BruceSmith wrote: diciamo che non è il giocatore che ti riempie lo stadio.... ma credo che potrebbe essere un ottimo "insegnante" per i giovani della MLS.
Siamo d'accordo, però fino a prova contraria finché Becks è un "dipendente" dei Galaxy deve comportarsi come tale...Gio wrote: Forse la domanda vera va rigirata. La questione non e` tanto a chi serva Beckham, se alla serie A o MLS o anche PL, ma cosa serva piu a Beckham.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
- blackiesan74
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Secondo me non vale la pena... Sheva a me sembra aver perso la gioia stessa di stare in campo... premetto che non sono tifoso del Milan percui non ho visto molte gare dei rossoneri quest'anno, però ho l'impressione che il suo ritorno sia stato dettato più dall'emotività che da reali questioni tecniche. In base a questo io non credo che (ammesso che venisse in MLS) sarebbe un acquisto azzeccato: piuttosto Del Piero.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
L'Allenatore nel Pallone
-
Gio
- Senior

Non son d'accordo. In MLS tutto fa tranne che insegnare ai giovani, li serve altro.blackiesan74 wrote: E' proprio questo quello che intendevo; Beckham serve sicuramente di più in America che in Italia, dove non abbiamo bisogno di "insegnanti"
...
E si comportera da tale, senza dubbio ....... finche vorra` rimanere un dipendente dei Galaxy ......... o giocare ai prossimi mondiali.blackiesan74 wrote: .....
Siamo d'accordo, però fino a prova contraria finché Becks è un "dipendente" dei Galaxy deve comportarsi come tale...
- cla75
- Rookie

http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=111463
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111442
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111403
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111328
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... iani.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... otti.shtml
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111442
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111403
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=111328
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... iani.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... otti.shtml
Last edited by cla75 on 04/02/2009, 16:03, edited 1 time in total.
- Steven
- Newbie

Secondo me Beckham si è accorto di aver fatto un errore ad andare ad LA. A Madrid aveva lasciato in grande stile, facendo ricredere un duro come Capello, e vincendo la Liga. La ribalta del Milan, ed il modo in cui sta giocando, gli hanno probabilmente instillato la convinzione che il suo posto è ancora al di qua dell'Oceano. Tra l'altro da milanista me lo auguro vivamente, dato che come abnegazione e corsa dà due giri di pista a Ronaldinho, e se ci aggiungiamo che i piedi e le geometrie sono ovviamente quelli di sempre...beh i risultati si vedono tutti.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non ci pensate nemmeno. Tra i grandi nomi al limite in MLS ci puoi portare giusto qualche mercenario tipo Beckham, che appena ha annusato i soldi ha firmato e adesso se ne è già pentito.blackiesan74 wrote: Secondo me non vale la pena... Sheva a me sembra aver perso la gioia stessa di stare in campo... premetto che non sono tifoso del Milan percui non ho visto molte gare dei rossoneri quest'anno, però ho l'impressione che il suo ritorno sia stato dettato più dall'emotività che da reali questioni tecniche. In base a questo io non credo che (ammesso che venisse in MLS) sarebbe un acquisto azzeccato: piuttosto Del Piero.

defense is only way
- Khitan
- Newbie

Mah, se dessero a Del Piero i soldi che hanno dato a Beckham secondo me nella MLS ci andrebbe di corsa (così come quasi tutti i giocatori ultratrentenni di questo mondo), salvo magari poi pentirsene in seguito.
Il problema è che non glieli darà nessuno: a livello tecnico è praticamente inutile inserire un supergiocatore in una squadra di mediocri (o men che mediocri, in più di un caso), e quanto al ritorno di immagine... se non ce l'ha fatta Beckham, possono pure mettersi l'anima in pace e continuare a crescere con calma senza sperare nell'improbabile colpaccio che trasformi da un giorno all'altro la MLS nell'NFL.
Il problema è che non glieli darà nessuno: a livello tecnico è praticamente inutile inserire un supergiocatore in una squadra di mediocri (o men che mediocri, in più di un caso), e quanto al ritorno di immagine... se non ce l'ha fatta Beckham, possono pure mettersi l'anima in pace e continuare a crescere con calma senza sperare nell'improbabile colpaccio che trasformi da un giorno all'altro la MLS nell'NFL.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Non credo butti nel cesso quasi 20 anni di Juve per andare a prendere dei soldi più facili, intesi tutti subito, avendo tracciato un futuro da nuovo Boniperti in società. Sia chiaro, nella valutazione incidono anche i termini economici, in quanto Del Piero con gli sponsor, rimanendo alla Juventus, guadagna parecchio.Khitan wrote: Mah, se dessero a Del Piero i soldi che hanno dato a Beckham secondo me nella MLS ci andrebbe di corsa (così come quasi tutti i giocatori ultratrentenni di questo mondo), salvo magari poi pentirsene in seguito.
La Mls con Beckham ha fatto un colpo memorabile, prendendo un campione vero, di grandissimo richiamo e soprattutto credibile. Ne ha perso però lui in credibilità, infatti sta cercando di riscattarsi in una soluzione che ai tempi di uscita dal Real gli era preclusa, ossia una piazza come Milano, perfetta per le ambizioni dei due Spice.
La Mls ora se perde Beckham subirà un notevole colpo a livello di immagine. Credo che riuscirà a firmare contratti con nomi importanti, ma in netta parabola discendente, giocandosela con i campionati mediorientali, uzbeki, ecc... Quelli che per intenderci danno 10 milioni buoni a Rivaldo.
Dico io. La MLS ha bisogno di questi fenomeni da baraccone? No. Deve puntare sui suoi prodotti. Saranno modesti, ma almeno hanno una loro dimensione specifica.

defense is only way
- cla75
- Rookie

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
forse sono off topic ma tant'è....il discorso beckham-mls è molto vario e ampio.....david si è riscoperto giocatore in questi mesi ai galaxy...per uno che a 32 anni che ha giocato con machester e real,zidane e giggs, ha giocato contro barcellona,arsenal,juve ecc...giocare contro revolution dynamo ecc. è un bel cambiamento...forse lui credeva in qualcosa di diverso ma alla lunga le partite prive di significato, gli stadi spenti lo devono aver fatto ricredere
altro dato da non sottovalutare è lo essere zerbino della moglie: ora non so perchè e per come ma david pare schiavo di victoria(che abbiano firmato qualcosa dopo le scappatelle di lui)...nella scelta galaxy avrà inciso molto la mogliettina che nel vivere a beverly hills e fare merenda con tom cruise deve aver visto uno standard di vita irrinunciabile....ma poi ha visto che non l'ha cagata nessuno nemmeno li, allora ecco il ritorno di fiamma per l'europa e già si parla di lei a londra e lui felice nel milan...
mls deve continuare a crescere per gradi...beckham sheva rivaldo non servono a nulla
piuttosto il vero grande obbiettievo deve essere l'inserimento in libertadores...allora si che la mls avrebbe più fascino
altro dato da non sottovalutare è lo essere zerbino della moglie: ora non so perchè e per come ma david pare schiavo di victoria(che abbiano firmato qualcosa dopo le scappatelle di lui)...nella scelta galaxy avrà inciso molto la mogliettina che nel vivere a beverly hills e fare merenda con tom cruise deve aver visto uno standard di vita irrinunciabile....ma poi ha visto che non l'ha cagata nessuno nemmeno li, allora ecco il ritorno di fiamma per l'europa e già si parla di lei a londra e lui felice nel milan...
mls deve continuare a crescere per gradi...beckham sheva rivaldo non servono a nulla
piuttosto il vero grande obbiettievo deve essere l'inserimento in libertadores...allora si che la mls avrebbe più fascino
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Michyfog
- Rookie

si fondamentalmente sono d'accordo con quanto dici. Il comportamento di Beckham è di duplice lettura: da una parte si è comportato malissimo coi Galaxy e con l'intera MLS (che ne esce sbeffeggiata dalla vicenda, etichettata spesso come "Il campionato di Topolino"), dall'altra gli va dato atto che per restare al Milan rinuncerebbe a molti soldi.andreaR wrote: forse sono off topic ma tant'è....il discorso beckham-mls è molto vario e ampio.....david si è riscoperto giocatore in questi mesi ai galaxy...per uno che a 32 anni che ha giocato con machester e real,zidane e giggs, ha giocato contro barcellona,arsenal,juve ecc...giocare contro revolution dynamo ecc. è un bel cambiamento...forse lui credeva in qualcosa di diverso ma alla lunga le partite prive di significato, gli stadi spenti lo devono aver fatto ricredere
1 Meola · 2 Lapper · 3 Burns · 4 Kooiman · 5 Dooley · 6 Harkes · 7 Perez · 8 Stewart · 9 Ramos · 10 Wegerle · 11 Wynalda · 12 Sommer · 13 Jones · 14 Klopas · 15 Moore · 16 Sorber · 17 Balboa · 18 Friedel · 19 Reyna · 20 Caligiuri · 21 Clavijo · 22 Lalas
- El Kun
- Newbie

La vicenda Beckham la dice lunga sulla MLS.
Ho vissuto 5 anni a Los Angeles e ho seguito i L.A. Galaxy anche durante l'epoca Becks.
Ero contento che veniss a L.A. così almeno vedevo uno che sapeva giocare a calcio in mezzo a tanti giocatori da C2, ma ero ben consapevole che la MLS sarebbe rimasta sempre nella sua mediocrità.
Per uno abituato al calcio europeo (che sia calciatore o tifoso) la MLS, come ha detto Beckham è a tratti frustrante, e quindi capisco benissimo la scelta di David di rimanere al Milan.
Penso che uno come Beckham con la MLS non c'entri proprio nulla...
Ho vissuto 5 anni a Los Angeles e ho seguito i L.A. Galaxy anche durante l'epoca Becks.
Ero contento che veniss a L.A. così almeno vedevo uno che sapeva giocare a calcio in mezzo a tanti giocatori da C2, ma ero ben consapevole che la MLS sarebbe rimasta sempre nella sua mediocrità.
Per uno abituato al calcio europeo (che sia calciatore o tifoso) la MLS, come ha detto Beckham è a tratti frustrante, e quindi capisco benissimo la scelta di David di rimanere al Milan.
Penso che uno come Beckham con la MLS non c'entri proprio nulla...