larry33 wrote:
andatevene affan...lo!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: mi fate sentire vecchio...
ho scoperto solo oggi sto topic fantastico, grazie!!!
dovevo mettere prima la parolina magica AMARCORD
probabile che lo sei.......vecchio
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Snake 12 wrote:
non so se qualcuno ha già riesumato questa robetta:
...mi sono sempre chiesto se l'ultimo pezzo è di Lucio Dalla. C'è un inconfondibile "sduddebudu du du aa" che parla chiaro
Si, è di Dalla. Nei primi anni '80 venne presentato il pezzo da lui medesimo al TG1.
qualcuno si ricorda della sigla rai con la musica della gazza ladra,e immagini dello zoo?io ho provato a cercarlo
su youtube ma non sono riuscito a trovare niente,se no ricordo male era la sigla iniziale dei programmi rai
(potrei anche sbagliare)fine anni 70 inizio anni 80.
Leone... Pensavo di essere l'unico al mondo che si ricordava di questo! Erano le prove tecniche di trasmissione. La Rai aveva appena iniziato a trasmettere a colori... Fine anni '70... Io al tempo avevo 3-4 anni eppure mi ricordo benissimo: al tempo, a casa nostra non c'era il televisore a colori, eppure io non perdevo una "puntata" delle prove tecniche. Adoravo la musica di Rossini (Ouverture della Gazza Ladra). Non a caso, sono ancora molto affezionato a quel brano musicale.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
Nichetti... mi ricordo sia Colosseum che Test. Non dirmi che eri anche tu un fan di Spaltro!
Poi sono sicuro che tu fossi un fan sfegatato di questo programma: