Re: Legadue '08-'09
- JoshXL
- Rookie

Partita bellissima, brava la Vanoli, bravissimo il coach della Vanoli, bravissimo Ghiacci.
- Sine
- Pro

Ah, quel che è giusto è giusto. Seppur non raggiunga il livello di gara 4, è evidente che l'arbitraggio di gara 5 ha avuto un andamento complessivamente corretto ma comunque "casalingo".

-
MavsMANIAC
Oggi al campetto ho incontrato Truccolo, mi ha detto che a Udine qualcuno i soldi li metterà (probabilmente addirittura Pozzo) e che la squadra in Legadue ci sarà.. sperem..
- Sine
- Pro

Porca pupazza, guardare la Vanoli fa malissimo al cuore. Adesso altri cinque minuti supplementari.
COntando la serie con Casale, siamo a tre vittorie su quattro con un tiro allo scadere. Mamma mia.
Sono comunque dell'idea che se avessero un play più vecchio di 21 anni, tra titolare e riserva, le partite finirebbero prima, ma tant'è...
Dopo il canestro da sotto di Filloy in gara tre con Casale, dopo la tripla allo scadere in gara 5 che ha portato al supplementare sempre dell'argentino, arriva la tripla di Gigena, l'altro argentino, che porta anch'essa al supplementare, dopo che Devecchi aveva messo la tripla del +3 a tre secondi dal termine.
La Vanoli al solito commette troppo spesso delle sciocchezze veramente clamorose, riesce a stare in partita grazie ai coglioni e al talento dei suoi giocatori, soprattutto dalla panchina, vedi i vari Filloy, Aguiar e Gigena.
Ammiro Sassari, perchè se a quintetti la sfida è alla pari, forse addirittura a favore dei sardi, il confronto tra le panchine è abbastanza imbarazzante, perchè da una parte si alzano i tre nomi fatti in precedenza, dall'altra i pur volenterosi Chessa, Devecchi e Manca, ma non è esattamente la stessa cosa. Hanno però quello che manca alla Vanoli, una concretezza invidiabile, purtroppo per loro in questa gara1 completamente dimenticata nella tripla da smarcato di Gigena che ha portato la gara al supplementare.
Chi pensava ad una serie chiusa comunque rimane clamorosamente smentito, Sassari ha tutto per impensierire la Vanoli, che dal canto suo sta diventando spaventosamente cinica nei finali al cardiopalma, e questo è sicuramente un buon segnale.
COntando la serie con Casale, siamo a tre vittorie su quattro con un tiro allo scadere. Mamma mia.
Sono comunque dell'idea che se avessero un play più vecchio di 21 anni, tra titolare e riserva, le partite finirebbero prima, ma tant'è...
Dopo il canestro da sotto di Filloy in gara tre con Casale, dopo la tripla allo scadere in gara 5 che ha portato al supplementare sempre dell'argentino, arriva la tripla di Gigena, l'altro argentino, che porta anch'essa al supplementare, dopo che Devecchi aveva messo la tripla del +3 a tre secondi dal termine.
La Vanoli al solito commette troppo spesso delle sciocchezze veramente clamorose, riesce a stare in partita grazie ai coglioni e al talento dei suoi giocatori, soprattutto dalla panchina, vedi i vari Filloy, Aguiar e Gigena.
Ammiro Sassari, perchè se a quintetti la sfida è alla pari, forse addirittura a favore dei sardi, il confronto tra le panchine è abbastanza imbarazzante, perchè da una parte si alzano i tre nomi fatti in precedenza, dall'altra i pur volenterosi Chessa, Devecchi e Manca, ma non è esattamente la stessa cosa. Hanno però quello che manca alla Vanoli, una concretezza invidiabile, purtroppo per loro in questa gara1 completamente dimenticata nella tripla da smarcato di Gigena che ha portato la gara al supplementare.
Chi pensava ad una serie chiusa comunque rimane clamorosamente smentito, Sassari ha tutto per impensierire la Vanoli, che dal canto suo sta diventando spaventosamente cinica nei finali al cardiopalma, e questo è sicuramente un buon segnale.
Last edited by Sine on 31/05/2009, 22:43, edited 1 time in total.

-
Sancho Panza
- Pro

Ho girato alla fine dei regolamentari a Biella in tempo per vedere solo l'ultima rimessa di Soresina con 3 secondi sul cronometro sotto di tre. Allucinante difesa di Sassari che lascia Gigena solo in angolo con 92010 metri di spazio, solo rete, 95-95. Posso capire cosa intendi. :DSine wrote: Porca pupazza, guardare la Vanoli fa malissimo al cuore. Adesso altri cinque minuti supplementari.

- Sine
- Pro

E ti eri perso gara3 e gara 5 con casale, se possibile ancora peggio. :DSancho Panza wrote: Ho girato alla fine dei regolamentari a Biella in tempo per vedere solo l'ultima rimessa di Soresina con 3 secondi sul cronometro sotto di tre. Allucinante difesa di Sassari che lascia Gigena solo in angolo con 92010 metri di spazio, solo rete, 95-95. Posso capire cosa intendi. :D
Ma poi come ci si è arrivati, da su di dieci ad inizio quarto quarto a -3 a tre secondi dal termine, per risvegliarsi come al solito quando conta.

- ilovethisgame
- Senior

porca vacca che serie! quanto mi manca essere al palazzetto in questo momento 
- Sine
- Pro

La Vanoli nelle ultime tre partite ha fatto quattro supplementari.
Magari domani scrivo qualcosa, più che questi overtime mi stanno erodendo le telecronache di Lauro e l'altro cretino, penso di non avere la forza di seguire le due trasferte con questa coppia di babbei al commento.
Magari domani scrivo qualcosa, più che questi overtime mi stanno erodendo le telecronache di Lauro e l'altro cretino, penso di non avere la forza di seguire le due trasferte con questa coppia di babbei al commento.

-
Sancho Panza
- Pro

Ahahah vedi che si finisce per rimpiangere il marine. :lol2:Sine wrote: La Vanoli nelle ultime tre partite ha fatto quattro supplementari.

- Sine
- Pro

Tutta la vita...Sancho Panza wrote: Ahahah vedi che si finisce per rimpiangere il marine. :lol2:
Il fatto è che in legadue lauro può mascherare meglio la sua incompetenza rispetto alle telecronache con giocatori nba (a parte poi che non sapeva che trinchieri ha fatto tre anni a cremona, ma vabbe), e questo paradossalmente è un fattore negativo, perchè si può "apprezzare" ancora di più quanto sia un telecronista di merda, per usare un francesismo. a parte che ogni decisione arbitrale è corretta anche quando le immagini dimostrano il contrario, e lo rimarca pure con insistenza, a parte che tende a ripetere le cose un migliaio di volte, difetto non da poco, oltretutto come i bambini piccoli ha questa tendenza a ripetere un centinaio di volte un suono che a lui evidentemente è piaciuto molto. poverino, è giusto così, è più felice in questo modo. Ieri ad un certo punto avrà detto giason ro (Jason Rowe) 20 volte in trenta secondi, come contro casale in cui si era preso bene con semakala, il secondo nome di Rudy mbemba. Quando poi si mette a fare la voce roca (perchè è evidente, lo fa apposta) da telecronista consumato è meraviglioso, è quasi tenero da quanto è innamorato della sua voce.
La sua ineffabile spalla è ancora meglio. Poveraccio, qualcosa di basket conoscerebbe anche, peccato per lui che abbia questa simpaticissima tendenza a farsi delle domande e a darsi delle risposte (del tipo "cosa ha fatto la vanoli in quest'azione?"). se lo facesse una volta, massimo due, in una partita, va anche bene, peccato che mediamente lo faccia venti volte, diventando leggermente irritante. Un altro poi che tende poco a ripetere certi suoi cavalli di battaglia. Sfido chi ha visto la partita ieri a dirmi quante volte ha sentito "Il quintetto degli imprevedibili".
Un pianto, rivogliamo davvero bonamico.
A margine, partita molto simile alla prima, stavolta è andata bene a Sassari, per par condicio. I meriti dei sardi sono sempre gli stessi, le colpe della vanoli anche, troppo sprecona, troppo poco concentrata quando deve amministrare, perchè è evidente che delle due quella che deve fare la partita è lei, la differenza di organico non è affare da poco. Ribadisco, sassari è un'ottima squadra e al momento merita di salire più di soresina per la capacità di prendere il meglio dai propri giocatori.
Last edited by Sine on 03/06/2009, 20:21, edited 1 time in total.

-
Sancho Panza
- Pro

Un finale tranquillo e normale in questa serie no, eh? :D
Mi dispiace per Rowe...
Mi dispiace per Rowe...

- PENNY
- Senior

Non ci volevo credere,alla fine è giusto così,viviamo e muoriamo con Rowe,lui ci ha portato fino a quel punto e certo non possiamo dirgli niente.Però cazzo.... :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
ha giocato una partita stratosferica che con l'ultima cazzata non è servita assolutamente a nullaSancho Panza wrote: Un finale tranquillo e normale in questa serie no, eh? :D
Mi dispiace per Rowe...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Sine
- Pro

Una partita cristiana in questa serie non sarebbe carina, assolutamente.
Vabbe', fare le analisi sono ormai inutili, il concetto è sempre quello, con l'unica differenza che stavolta si è sbagliato un po' di più. Certo che una serie del genere io non me la ricordo. E se penso anche alle gare con Casale, la Vanoli sta facendo un filotto di partite clamorose.
Vabbe' oh, vediamo come vanno le (speriamo la) prossime (speriamo prossima).
Vabbe', fare le analisi sono ormai inutili, il concetto è sempre quello, con l'unica differenza che stavolta si è sbagliato un po' di più. Certo che una serie del genere io non me la ricordo. E se penso anche alle gare con Casale, la Vanoli sta facendo un filotto di partite clamorose.
Vabbe' oh, vediamo come vanno le (speriamo la) prossime (speriamo prossima).

- Sine
- Pro

SERIE A
La prima cosa che posso dire è che Sassari ha un pubblico fantastico, lo aveva dimostrato anche a Cremona. Complimenti.
La prima cosa che posso dire è che Sassari ha un pubblico fantastico, lo aveva dimostrato anche a Cremona. Complimenti.