Meglio il barbecue??Angyair wrote: Meglio il barbecue....
????

Peccato che giocate così lontano altrimenti mi sarebbe piaciuto fare un giro. :pandu:Jacu wrote: Si gioca al campo da Baseball di via Sacripanti, inizio del bowl ore 10. Aza, almeno porta delle cheerleaders, che ne so....

Aza ocio a come parli, in squadra c'è qualche elemento pericoloso :fredrulez: che non credo sia molto contento di essere chiamato "fighetto"azazel wrote: Mi stavo chiedendo: ma se dovessere malauguratamente piovere....giocate lo stesso?! No perchè essendo voi la versione per fighetti del football :gazza: magari sotto l' acqua non giocatee soprattutto se piove niente barbecue?
![]()

grazie. :Dazazel wrote: Andata male, 0-3, anche sfortunato, perchè la squadra più abbordabile (i Guatti di Ancona) l' hanno affrontata per prima ed erano tutti abbastanza nervosi al debutto, poi secondo me ottima prestazione, soprattutto offensiva, contro i Grizzlies di Roma (il QB dei Grizzlies è veramente forte), nell' ultima invece hanno un pò sbracato, poi c' era Fierli...e vabbè....i Lazio Marines sono degli atletoni assurdi.
Giudizio sulle prestazioni personali: Mike così così, Gianmarco secondo me ottimo nel ruolo del blitzer, spesso non premiato dagli arbitri (un paio di sack non concessi...c' erano tutti), Jacu anche sin troppo poco cercato....però sull' attacco delle Pecore Nere ci sarebbe da parlare...solo che ora sono un pò stringato, nei prossimi giorni sarò più prolisso, specie sulla prestazione del bannato :gazza:
Ps. c' era anche Dida, ma mike non ha voluto farle la foto![]()

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Ovvio :figo: tu ricordamelo un paio di giorni prima, che io dimentico tutto, specie in sto periodo, e ci sarò...sperando di non portare pure stavolta la pioggia monsonica :DDavidyd wrote: @ aza: il 21 Giugno ci veniamo noi ad Ancona, organizzazione Gargoyles, mi aspetto la medesima dedizione, pazienza e disponibilità che ho letto prima, altrimenti mi offendo :gazza:

sarà un sabato di battesimi no?Jacu wrote: Eccomi quà.
Innanzitutto bastone e carota per Aza:
Bastone perchè ha gufato e ha fatto venire giù un monsone, ha fatto talmente tanta acqua che il monte di lancio al centro del campo sembrava il monte Ararat.
Carota perchè è stato con noi fino alla fine, estremamente paziente ad ascoltare tutte le bannaggini di Mike e a reggermi l'ombrello mentre compilavo le statistiche.
In realtà vedo il bicchiere mezzo pieno.
Come dice Aza la prima partità eravamo un pò tutti nel pallone, il fatto che con 1 minuto di partita avessimo tutti il fiato grosso è chiaro indice di tensione. D'altronde era la prima partita del gruppo, molti erano spaesati anche se c'era solamente da fare niente di più ne di meno di quello fatto in allenamento, ma si sentiva la partità. Siamo stati lenti ad aggiustare attacco e difesa e qualche infortunio di giocatori chiave non ci ha aiutato.
E comunque i Guatti sono una bella squadretta, in difesa li ho visti messi bene, e anche se giocano un flag in alcuni casi lontano dalle azioni canoniche del football (d'altronde sono sport solo parenti) hanno un bel collettivo e dei giochi interessanti.
Credo che in alcuni momenti ci sia mancata convinzione, e che in troppi si sia pensato che tanto non ne avremmo vinta neanche una. Ma la forza mentale si acquista con la sicurezza tecnica :)
Tornando al bicchiere, lo vedo mezzo pieno perchè soprattutto in difesa molti, soprattutto "nuovi" hanno fatto vedere grandi cose, si sono divertiti e si rendono conto ora di quanto serva allenarsi e stare un pochino più attenti in allenamento.
Alla fine esperienza positiva, che ci può bastare fino alla prossima vittoria...
Più ci penso e più cose avrei da scrivere ma può bastare così, rimbocchiamoci le maniche che a Roma fra 2 sabati ci aspettano...![]()

cosa aspetti che dica? 3 su 3? no, no, bisogna mettersi di pazienza e lavorarci su.azazel wrote: ...io aspetto l' intervento di Mike.......il blizzatore gentiluomo :paper: