Re: ALDS - L.A. Angels - Boston Red Sox

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alle ALCS?

L.A. Angels
23
52%
Boston Red Sox
21
48%

Total votes: 44

Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

gex wrote: Domanda per chi ha visto la partita: i problemi di Josh ierisera sono a livello fisico (ritorno affrettato?) o si è trattato solamente di una giornata storta e della pazienza degli Angels che lo hanno spinto a 100+ lanci dopo 5 innnings?
a mio modestissimo parere ha qualche fastidio fisico, non grave, ma che gli incasina il controllo. La fastball c'era, come tutti gli altri lanci, K ne ha presi...troppe BB e troppi lanci sbagliati. Speriamo si adatti in qualche modo.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

dai ragazzi che siamo ancora vivi  dai che siamo più forti di loro!!
Io ci credo!!
buttiamo fuori i red sucks!!!
FORZA ANGELS!!!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Pablets wrote: Ma Beckett non era una sicurezza in postseason? :fischia:
Che voglia di bestemmiare! Basta fare pronostici, questa sera Lester farà una pessima figura e Lackey ci rifilerà un perfect game...  :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
states4u.com
Newbie
Newbie

Post by states4u.com »

Red Sox  :thumbup:
Bounce
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

stavo guardando la replica su Nasn..eravamo pari a 4 alla fine del 5° inning..poi nella barra sotto è apparsa l'indicazione che stasera avrebbero rigiocato..quindi...

quindi mi sono risparmiato di arrivare fino al 12° inning...    :disgusto:

Perchè Drew nn avrebbe giocato titolare? Era rotto?

Speriamo in San Giovanni stasera..
:truzzo:
Muori senza morire e vivrai per sempre
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Bounce wrote: stavo guardando la replica su Nasn..eravamo pari a 4 alla fine del 5° inning..poi nella barra sotto è apparsa l'indicazione che stasera avrebbero rigiocato..quindi...

quindi mi sono risparmiato di arrivare fino al 12° inning...    :disgusto:

Perchè Drew nn avrebbe giocato titolare? Era rotto?

Speriamo in San Giovanni stasera..
:truzzo:
devo fornirti di nastro adesivo se vuoi evitare spoiler  :hehe: :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mariopass

Post by mariopass »

Jason Fly wrote: Che voglia di bestemmiare! Basta fare pronostici, questa sera Lester farà una pessima figura e Lackey ci rifilerà un perfect game...   :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:
:applauso: :applauso: :applauso:
mariopass

Post by mariopass »

quello che mi preoccupa alla luce di gara 3 sono le 16 valide subite e pedroia che continua nel suo slump, siamo a 0-13 nei PO. insomma se non ci fosse stata quella c......a con la pallina caduta in mezzo a tre giocatori, hunter che corre con la velocità di un elefante zoppo e si fa eliminare in seconda, gli angeli che comunque hanno raccolto meno di quanto seminato, l'indianino che nell'impeto della rubata si fa eliminare come un c.......ne, secondo me sarebbe stata una carneficina. infine qualcuno mi spiega Drew a riposo?
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

mariopass wrote: qualcuno mi spiega Drew a riposo?
JD ha la schiena malmessa da un po', ha saltato tantissime partite e credo lo debbano gestire col contagocce. Inoltre ieri il partente era mancino e credo per questo Tito abbia deciso di tenerlo a riposo. Stasera però dovrebbe essere nel lineup. Lo spero, perchè anche a mezzo servizio è più utile di molti altri. Spero anche che il riposo stasera tocchi a Lowell, rivedendo l'incontro di ieri ho constatato che sulla valida di Napoli nel 12°, era completamente immobile, in fondo il povero Lopez aveva fatto battere per terra, ma Lowell è rimasto immobile; poi magari non ci sarebbe mai arrivato, ma non ci ha nemmeno provato. E mi dispiace per lui perchè è un grande. Ma credo che in questo momento Youk potrebbe giocare al suo posto e Casey possa fare meglio di lui nel lineup.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

Ragazzi mi sento come un condannato a morte... :suicidio:

Sto assistendo all'inesorabile fine dei white sox, e se penso che tra qualche ora toccherà anche a noi... :( :( :(

Che tristezza :suicidio:

Quanto è crudele l'MLB
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

pujols wrote: dai ragazzi che siamo ancora vivi  dai che siamo più forti di loro!!
Io ci credo!!
buttiamo fuori i red sucks!!!
FORZA ANGELS!!!
pujols wrote: Ragazzi mi sento come un condannato a morte... :suicidio:

Sto assistendo all'inesorabile fine dei white sox, e se penso che tra qualche ora toccherà anche a noi... :( :( :(

Che tristezza :suicidio:

Quanto è crudele l'MLB

..... Hmmmmm, un caso di doppia personalita`, o semplicemente piu persone che usano lo sesso login?
pujols
Rookie
Rookie

Post by pujols »

doppia personalità.
E' cambiata guardando la partita di adesso :(
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

fatta.  :applauso:
serie molto più tirata di quanto sembrava dopo il 2-0, stasera ci è andata di lusso nell'8° e stavolta non abbiamo sprecato l'occasione.
onore agli angels, ora pensiamo i nostri amichetti del sud...venerdì, così almeno si dorme un po'.
quinta ALCS nella storia tra due squadre dell'est.

GO SOX
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

il commento della TBS è atroce comunque.
1.4.6.8.9.14.27.42
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Shinryu wrote: fatta.  :applauso:
serie molto più tirata di quanto sembrava dopo il 2-0, stasera ci è andata di lusso nell'8° e stavolta non abbiamo sprecato l'occasione.
onore agli angels, ora pensiamo i nostri amichetti del sud...venerdì, così almeno si dorme un po'.
quinta ALCS nella storia tra due squadre dell'est.

GO SOX
Serie tirata, ma loro sono una signora squadra. Buoni in ogni reparto, per non dire ottimi, gli è mancato veramente poco...
Post Reply