a mio modestissimo parere ha qualche fastidio fisico, non grave, ma che gli incasina il controllo. La fastball c'era, come tutti gli altri lanci, K ne ha presi...troppe BB e troppi lanci sbagliati. Speriamo si adatti in qualche modo.gex wrote: Domanda per chi ha visto la partita: i problemi di Josh ierisera sono a livello fisico (ritorno affrettato?) o si è trattato solamente di una giornata storta e della pazienza degli Angels che lo hanno spinto a 100+ lanci dopo 5 innnings?
Re: ALDS - L.A. Angels - Boston Red Sox
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
pujols
- Rookie

dai ragazzi che siamo ancora vivi dai che siamo più forti di loro!!
Io ci credo!!
buttiamo fuori i red sucks!!!
FORZA ANGELS!!!
Io ci credo!!
FORZA ANGELS!!!
- Jason Fly
- Senior

Che voglia di bestemmiare! Basta fare pronostici, questa sera Lester farà una pessima figura e Lackey ci rifilerà un perfect game...Pablets wrote: Ma Beckett non era una sicurezza in postseason?![]()
- states4u.com
- Newbie

-
Bounce
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
stavo guardando la replica su Nasn..eravamo pari a 4 alla fine del 5° inning..poi nella barra sotto è apparsa l'indicazione che stasera avrebbero rigiocato..quindi...
quindi mi sono risparmiato di arrivare fino al 12° inning...
Perchè Drew nn avrebbe giocato titolare? Era rotto?
Speriamo in San Giovanni stasera..

Muori senza morire e vivrai per sempre
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
devo fornirti di nastro adesivo se vuoi evitare spoiler :hehe: :hehe:Bounce wrote: stavo guardando la replica su Nasn..eravamo pari a 4 alla fine del 5° inning..poi nella barra sotto è apparsa l'indicazione che stasera avrebbero rigiocato..quindi...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
mariopass
Jason Fly wrote: Che voglia di bestemmiare! Basta fare pronostici, questa sera Lester farà una pessima figura e Lackey ci rifilerà un perfect game... :incazzato:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
mariopass
quello che mi preoccupa alla luce di gara 3 sono le 16 valide subite e pedroia che continua nel suo slump, siamo a 0-13 nei PO. insomma se non ci fosse stata quella c......a con la pallina caduta in mezzo a tre giocatori, hunter che corre con la velocità di un elefante zoppo e si fa eliminare in seconda, gli angeli che comunque hanno raccolto meno di quanto seminato, l'indianino che nell'impeto della rubata si fa eliminare come un c.......ne, secondo me sarebbe stata una carneficina. infine qualcuno mi spiega Drew a riposo?
- Ivers
- Senior

JD ha la schiena malmessa da un po', ha saltato tantissime partite e credo lo debbano gestire col contagocce. Inoltre ieri il partente era mancino e credo per questo Tito abbia deciso di tenerlo a riposo. Stasera però dovrebbe essere nel lineup. Lo spero, perchè anche a mezzo servizio è più utile di molti altri. Spero anche che il riposo stasera tocchi a Lowell, rivedendo l'incontro di ieri ho constatato che sulla valida di Napoli nel 12°, era completamente immobile, in fondo il povero Lopez aveva fatto battere per terra, ma Lowell è rimasto immobile; poi magari non ci sarebbe mai arrivato, ma non ci ha nemmeno provato. E mi dispiace per lui perchè è un grande. Ma credo che in questo momento Youk potrebbe giocare al suo posto e Casey possa fare meglio di lui nel lineup.mariopass wrote: qualcuno mi spiega Drew a riposo?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
pujols
- Rookie

Ragazzi mi sento come un condannato a morte... 
Sto assistendo all'inesorabile fine dei white sox, e se penso che tra qualche ora toccherà anche a noi... :( :( :(
Che tristezza
Quanto è crudele l'MLB
Sto assistendo all'inesorabile fine dei white sox, e se penso che tra qualche ora toccherà anche a noi... :( :( :(
Che tristezza
Quanto è crudele l'MLB
-
Gio
- Senior

pujols wrote: dai ragazzi che siamo ancora vivi dai che siamo più forti di loro!!
Io ci credo!!
FORZA ANGELS!!!
pujols wrote: Ragazzi mi sento come un condannato a morte...
Che tristezza
Quanto è crudele l'MLB
..... Hmmmmm, un caso di doppia personalita`, o semplicemente piu persone che usano lo sesso login?
-
pujols
- Rookie

doppia personalità.
E' cambiata guardando la partita di adesso :(
E' cambiata guardando la partita di adesso :(
- Shinryu
- Rookie

fatta. 
serie molto più tirata di quanto sembrava dopo il 2-0, stasera ci è andata di lusso nell'8° e stavolta non abbiamo sprecato l'occasione.
onore agli angels, ora pensiamo i nostri amichetti del sud...venerdì, così almeno si dorme un po'.
quinta ALCS nella storia tra due squadre dell'est.
GO SOX
serie molto più tirata di quanto sembrava dopo il 2-0, stasera ci è andata di lusso nell'8° e stavolta non abbiamo sprecato l'occasione.
onore agli angels, ora pensiamo i nostri amichetti del sud...venerdì, così almeno si dorme un po'.
GO SOX
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Shinryu
- Rookie

il commento della TBS è atroce comunque.
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Jason Fly
- Senior

Serie tirata, ma loro sono una signora squadra. Buoni in ogni reparto, per non dire ottimi, gli è mancato veramente poco...Shinryu wrote: fatta.
GO SOX