Fatto male a non averne...MattBellamy wrote:![]()
Re: This is New York baby.. and HERE lies the Stanleit!!
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Re: This is New York baby..
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
ilya wrote: Fatto male a non averne...
Beh complimenti a voi, avete fatto una bella settimana e vi è girato tutto abbastanza bene (vinti gli assist di poco, SOG di ancora meno, vinti i GWG anche se avete fatto la metà dei gol :roll: ).
Ci si rivede più in là :D
-

- ilya
- Senior

Grazie davvero!MattBellamy wrote:![]()
![]()
Beh complimenti a voi, avete fatto una bella settimana e vi è girato tutto abbastanza bene (vinti gli assist di poco, SOG di ancora meno, vinti i GWG anche se avete fatto la metà dei gol :roll: ).
Ci si rivede più in là :D
Promettiano di non essere una SJ qualunque. (cit.)
Ehm... non hai menzionato la leggera differenza nel +/-... :D
Il mio co-GM Dario mi ha espressamente chiesto di costruirgli una squadra che possa vincere subito, e io ho eseguito.
-
MattBellamy
- Pro

Infatti sul +/- non mi sono lamentato. Nonostante tutti i - che abbiam preso con i giocatori dei Caps (soprattutto i due empty netter dei kings sono stati micidiali :roll: ma coem fa a contare il +/- per gli empty netter :roll: vabbè) saremmo stati sotto uguale :Dilya wrote: Grazie davvero!
Promettiano di non essere una SJ qualunque. (cit.)
Ehm... non hai menzionato la leggera differenza nel +/-... :D
Il mio co-GM Dario mi ha espressamente chiesto di costruirgli una squadra che possa vincere subito, e io ho eseguito.
-

- ilya
- Senior

Effettivamente suona strana 'sta cosa, ma la situazione di EN è decisa dalla squadra, quindi è un mal di pancia che non è stato ordinato da nessuno. Insomma io credo che suoni così: "Avete voluto la porta vuota? 'zzi vostri".MattBellamy wrote: Infatti sul +/- non mi sono lamentato. Nonostante tutti i - che abbiam preso con i giocatori dei Caps (soprattutto i due empty netter dei kings sono stati micidiali :roll: ma coem fa a contare il +/- per gli empty netter :roll: vabbè) saremmo stati sotto uguale :D
-
MattBellamy
- Pro

Eh lo so ma per il fanta sono cose che falsano abbastanza. Poi alla fine nessuno ne è avvantaggiato o svantaggiato ma fa incazzare prendersi un -6 per due empty netter, o addirittura ad esempio prendersi conto degli SHP a porta vuota.ilya wrote: Effettivamente suona strana 'sta cosa, ma la situazione di EN è decisa dalla squadra, quindi è un mal di pancia che non è stato ordinato da nessuno. Insomma io credo che suoni così: "Avete voluto la porta vuota? 'zzi vostri".
-

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- bure
- Pro

a goal worth 68 pts! :notworthy:3rd Period
07:16 ANA PPG - Teemu Selanne (13) Backhand - Assists: Chris Pronger (12) & Ryan Getzlaf

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Bravo Gaymu!!!bure wrote: a goal worth 68 pts! :notworthy:
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
Robin
- Senior

bure wrote: a goal worth 68 pts!![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
MattBellamy
- Pro

I Batteries si confermano la squadra più clutch della Lega 
Se la settimana scorsa era stato Selanne a strappare il pareggio contro Detroit, questa volta sono i 3 giovani moschettieri Backstrom, Ryan e Brassard a regalarci la vittoria in Texas. Un sophomoer e due rookie si fdanno beffe di chi esalta l'esperienza e decidono la partita, e la menzione d'onore va a Brassard che dopo un inizio di stagione stellare aveva avuto una flessione nel rendimento, ma ha saputo riemergere al momento giusto.
Questa settimana va in scena l'atteso scontro con i Kings che prevedibilmente ci sovrasteranno nelle stats difensive: dovremo avere un grande apporto dl nostro attacco per avere la meglio
Se la settimana scorsa era stato Selanne a strappare il pareggio contro Detroit, questa volta sono i 3 giovani moschettieri Backstrom, Ryan e Brassard a regalarci la vittoria in Texas. Un sophomoer e due rookie si fdanno beffe di chi esalta l'esperienza e decidono la partita, e la menzione d'onore va a Brassard che dopo un inizio di stagione stellare aveva avuto una flessione nel rendimento, ma ha saputo riemergere al momento giusto.
Questa settimana va in scena l'atteso scontro con i Kings che prevedibilmente ci sovrasteranno nelle stats difensive: dovremo avere un grande apporto dl nostro attacco per avere la meglio
-

- bure
- Pro

425,350MattBellamy wrote: Se la settimana scorsa era stato Selanne a strappare il pareggio contro Detroit, questa volta sono i 3 giovani moschettieri Backstrom, Ryan e Brassard a regalarci la vittoria in Texas.

- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Cristo, cosa tocca leggere...MattBellamy wrote: I Batteries si confermano la squadra più clutch della Lega
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
già...mi è passata la fame dopo questa.The Anzer wrote: Cristo, cosa tocca leggere...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Cluntch? A casa mia si dice culattoni! :gazza:MattBellamy wrote: I Batteries si confermano la squadra più clutch della Lega![]()