Però,siccome si è ammesso questo e quello dovete pure ammettere che la cosa poteva dar luogo a sospetti:non è contro Deinè che ce l'ho ma se doveva capitare a Senator una situazione simile,che non fa la formazione ma quando tocca contro di te sistema tutto,accetta/rifiuta trade e vedi che la stessa sera un amico di Senator,che partecipa alla lega,adda e droppa giocatori,avrei quantomeno avuto il medesimo dubbio,cioè che ci abbia messo lo zampino.
Questo me lo dovete passare,ecchecavolo.
Poi comunque non voglio passare per quello scorretto,perchè non lo sono,e in futuro se ci dovessero essere mai problemi fantahockeystici te lo farò presente subito.
Intanto ringrazia il cielo che stai nella Eastern. :truzzo:
Comunque avete ragione,la voglio finire quà:chiedo scusa a tutti quelli del forum che si sono dovuti leggere 'sta palla;mi dispiace si sia incazzata Deinè,e non era mia intenzione dargli contro (ma rimango dell'idea che poteva stenderla meglio) ma soprattutto chiedo scusa ad Hobbit che si è sbattuto per mettere su la lega di fantahockey e capisco che possa essere mal interpretato quanto detto (non volevo che,sottolineando la cosa a distanza di qualche mese,si intendesse che presumevo avessi fatto una ladrata,ma ho una buona memoria,che ci posso fare?! :D ). :figo:
Re: Playit NHL League 4: Team players
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Last edited by ^Tex^ on 01/10/2008, 18:26, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Scusate il ritardo :trasfertadilavoroannidataintrasfertadilavoro:
Per me la vicenda è del tutto ricomposta, davvero. E mi auto-prescrivo una camomilla per le eventuali prossime volte... ;)
Posso offrire (virtualmente) un giro di birra praghese a tutti?
Per me la vicenda è del tutto ricomposta, davvero. E mi auto-prescrivo una camomilla per le eventuali prossime volte... ;)
Posso offrire (virtualmente) un giro di birra praghese a tutti?
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
kipper34
- Rookie

DOMANDA
Ho visto che il minimum games per i portieri è stato settato a 2 solo per questa settimana...e che dalla prossima tornerà a 3.
Prima stavo dando un'occhiata alle partite che i Flames giocheranno in Ottobre e al massimo ne giocheranno tre.
Quindi uno che ha Kiprusoff, la settimana in cui giocherà una partita McElhinney e quindi Kipper giocherà solo due partite come fa?
Non so se mi sono spiegato. Sicuri che sia giusto mettere 3 come minimum games per un goalie?
Ho visto che il minimum games per i portieri è stato settato a 2 solo per questa settimana...e che dalla prossima tornerà a 3.
Prima stavo dando un'occhiata alle partite che i Flames giocheranno in Ottobre e al massimo ne giocheranno tre.
Quindi uno che ha Kiprusoff, la settimana in cui giocherà una partita McElhinney e quindi Kipper giocherà solo due partite come fa?
Non so se mi sono spiegato. Sicuri che sia giusto mettere 3 come minimum games per un goalie?
- Mazziero
- Rookie

Il minimo non è per un portiere, ma è il minimo numero di presenze dei portieri di tutta la squadra, quindi se ne hai un altro dovresti stare a posto, altrimenti rischi.
-
kipper34
- Rookie

Ottimo, non avevo capito. Grazie!Mazziero wrote: Il minimo non è per un portiere, ma è il minimo numero di presenze dei portieri di tutta la squadra, quindi se ne hai un altro dovresti stare a posto, altrimenti rischi.