Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by ripper23 »

Sancho Panza wrote: Chissene delle classifiche, lui è come il Rosafante.
Scusate l'OT, ma la citazione è da  :notworthy:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Certo che l'Inter è forte, Mourinho è bravo, ma continua ad avere un culo che fa provincia, fin dall'esperienza inglese!
[align=left][/align]ImageImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

BigO wrote: Quando? Ho visto tutta la partita e sinceramente non l'ho proprio notata.
Penso si riferisca all'ostruzione di Esposito (o era un altro?),non ne ricordo altre.  :penso:
Se è quella era proprio una sciocchezza,nulla di che.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

^Tex^ wrote: Penso si riferisca all'ostruzione di Esposito (o era un altro?),non ne ricordo altre.  :penso:
Se è quella era proprio una sciocchezza,nulla di che.
Sarà mica stata una simulazione in "stile tedesco"??? Bah, magari si riferisce a qualche altra cosa :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ero ad allenamento , qualcuno ha voglia di farmi un'analisi dettagliata della partita?
Cruz :notworthy:
A quanto pare per il gioco che facciamo siamo più da trasferta che da casa! :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

giokn90 wrote: Ero ad allenamento , qualcuno ha voglia di farmi un'analisi dettagliata della partita?
Cruz :notworthy:

A quanto pare per il gioco che facciamo siamo più da trasferta che da casa! :forza:
L'hai già fatta, non c'è altro da aggiungere :D

Scherzi a parte, Lecce in 10 dietro la linea della palla, noi poco movimento senza palla e sulle fasce zero sovrapposizioni..Centrocampo abulico.
Nel 2o tempo dentro Maicon e Quaresma per Deki(pessimo) e Patrizio e forcing con una sorta di 4-2-4..
Un po' arruffoni, una partita bruttina ma Cruz santo subito  :notworthy:

ah,Sconcerti è il solito coglione
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

vittoliam wrote: L'hai già fatta, non c'è altro da aggiungere :D

Scherzi a parte, Lecce in 10 dietro la linea della palla, noi poco movimento senza palla e sulle fasce zero sovrapposizioni..Centrocampo abulico.
Nel 2o tempo dentro Maicon e Quaresma per Deki(pessimo) e Patrizio e forcing con una sorta di 4-2-4..
Un po' arruffoni, una partita bruttina ma Cruz santo subito  :notworthy:

ah,Sconcerti è il solito coglione
cos'ha fatto sta volta? :penso:
Image
è sempre più crisi inter
vittoliam

Post by vittoliam »

eden wrote: cos'ha fatto sta volta? :penso:
su Sky si è incazzato di brutto perchè Mourinho non si è presentato e ai microfoni è andato Beppe Baresi.. (presentato Franco Baresi dalla D'Amico  :lol2: )
Dicendo che Mou così facendo non conosceva il senso del rispetto,perchè Baresi è l'allenatore in 2a e non il responsabile della squadra.. Beppe ci è un po' rimasto di merda..Non gli ha fatto nemmeno una domanda nè l'ha salutato quando è andato via..
Pessimo as usual
Niki_Mack_1988

Post by Niki_Mack_1988 »

vittoliam wrote: su Sky si è incazzato di brutto perchè Mourinho non si è presentato e ai microfoni è andato Beppe Baresi.. (presentato Franco Baresi dalla D'Amico  :lol2: )
Dicendo che Mou così facendo non conosceva il senso del rispetto,perchè Baresi è l'allenatore in 2a e non il responsabile della squadra.. Beppe ci è un po' rimasto di merda..Non gli ha fatto nemmeno una domanda nè l'ha salutato quando è andato via..
Pessimo as usual
Che giornalisti che abbiamo in Italia..... :disgusto: danno più valore alla presenza di Mourinho che all'analisi della partita, il relativo piazzamento in classifica e alla vigilia del Derby.... poi si lamentano loro che 3 giorni fa hanno inscenato un trappolone ad arte...
Di questo passo lo faranno impazzire :gazza:
Last edited by Niki_Mack_1988 on 25/09/2008, 3:02, edited 1 time in total.
Titoli WPF:
Superstar of the Year 2008
2 Money In The Bank
2 WPF Title
2 Hardcore
3 Cruiserweight
2 Tag Team
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

BigO wrote: Quando? Ho visto tutta la partita e sinceramente non l'ho proprio notata.
io ho guardato diretta gol...va sulla fascia destra, lancia il pallone ostacolando l'avversario, che difende il pallone. Quaresma salta all'indietro alla Tedesco, si porta le mani alla faccia e dopo 3 secondi si rialza :lmao:
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Teo wrote: Certo che l'Inter è forte, Mourinho è bravo, ma continua ad avere un culo che fa provincia, fin dall'esperienza inglese!
Teo ma il culo stasera in cosa l'abbiamo avuto ? Quelli hanno difeso 90 min con un catenaccio d'altri tempi.
Image

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Sancho Panza wrote: Chissene delle classifiche, lui è come il Rosafante.
Julio Cruz, il 7 di briscola di ultima mano quando non ci sono più briscole in giro!  :notworthy: :notworthy:

EDIT: metto il corsivo alla Sancho che fa figo  :truzzo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Va bene tutto ma il trivellone glielo infilerei su per il c..o se non si sveglia.

Ieri se entrava la punizione di Ibra o il colpo di testa di Adri probabilmente avremmo assistito ad una partita diversa. Così non è stato e ci siamo dovuti sorbire 90 min di possesso palla sterile senza che nessuno si prendesse la briga di tirare in porta da fuori area.

Poi...

Image

:notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ma a quanto andava la punizione di Ibra che ha colpito la traversa???  :shocking:

Ma Quaresma sa colpire la palla solo così? :penso:
ImageImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Certo che l'Inter è forte, Mourinho è bravo, ma continua ad avere un culo che fa provincia, fin dall'esperienza inglese!
Culo non direi prorpio, 90 minuti all'attacco e prima o poi qualcosa si ricava.
Post Reply