kalle wrote: e lui "assolutamente no, quando ho la palla in mano sono tranquillo, è quando la lascio andare che inzio a farmela addosso!"
Re: Joe - Baseball
-
bambinazo
- Senior

Re: Joe - Baseball OT
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
kipper34
- Rookie

Potresti iniziare a tifare i Bruins in NHL. Anche se nel canale dedicato all'hockey joe c'è poco, troppo poco.Rocky wrote:![]()
![]()
Mi piacerebbe avere in comune con joe il tifo per almeno una squadra, così da poter leggere i suoi fantastici post con un occhio diverso. Invece tra Red Sox e Yankees, Celtics e 76ers, Patriots e Steelers siamo sempre nel bel mezzo di una qualche grande rivalità.
Post come quello sopra però sono l'essenza di un forum come il nostro, sinceri complimenti.
- Jason Fly
- Senior

Sai chi è o dobbiamo tirare a indovinare?kalle wrote: questa frase me ne hafatto venire in mente un'altra che c'entra poco ma che da l'idea: un giornalista chiede a un super lanciatore "ma tu in partite come queste, quando hai la pallina in mano, ti caghi adosso?"
e lui "assolutamente no, quando ho la palla in mano sono tranquillo, è quando la lascio andare che inzio a farmela addosso!"
-
joesox
rocky - Notre Dame? il Bruco? Indiana Hoosiers? Liverpool? Bradford City? ma qui inziamo a raschiare il fondo del barile...Rocky wrote: Naaa, grazie al mio tifoso verso gli Steelers (e al fatto che l'NHL sia approdata su NASN, soprattutto) mi sto pian pian avvicinando ai Penguins. L'anno scorso ho seguito un pò la Stanley, quest'anno se troverò un pò di tempo seguirò dall'inizio (da quel che ho capito su NASN passeranno molte partita durante la stagione).
pixi - obbedisco
kipper34 - vorrei spenderci più tempo nell'hckey, ma davvero 24 ore (incluso dormire) sono poche, it's tough
Il fatto "maledetto" è che io amo troppo tutto lo sport e se vedo una palla che rimbalza mi fermo a guardare. E intanto la padella prende fuoco, il riso si attacca, il latte tracima, il pane carbonizza...
E come ha detto all3n al baseball ci si avvicina per le folli emozioni che sa regalare oppure perchè travolti da un camion rimorchio di sofferenze.
I numeri aiutano, molto dopo, a capire qualcosa o a confondersi ancora di più le idee.
Il forum è così perchè ci siamo noi.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oklahoma. Juve (se ho inteso bene il Bruco). Duke Blue Devils. Man United. Non ci siamo proprio...joesox wrote: rocky - Notre Dame? il Bruco? Indiana Hoosiers? Liverpool? Bradford City? ma qui inziamo a raschiare il fondo del barile...
PS Potrei iniziare col Bradford. :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Hai dimenticato il Celticjoesox wrote: rocky - Notre Dame? il Bruco? Indiana Hoosiers? Liverpool? Bradford City? ma qui inziamo a raschiare il fondo del barile...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Il bruco non l'ho capita..
erano già stati citati..Pablets wrote: Hai dimenticato il Celtic:D
-
joesox
No, no!Rocky wrote: Oklahoma. Juve (se ho inteso bene il Bruco). Duke Blue Devils. Man United. Non ci siamo proprio...
PS Potrei iniziare col Bradford. :D
Il Bruco era nel Palio di Siena.
Duke Blue Devils. OK, almeno una! Ma solo nel basket. E coach K è un mito. Avrà pure i capelli incollati ma è un mito.
Avendo imparato dal genio puro.

-
Pixi89
- Pro

:sbadat:joesox wrote: No, no!
Il Bruco era nel Palio di Siena.
forza TARTUCA
-
Pablets
- Pro

Pixi, il Celtic Glasgow, non i Boston Celtics...joe sa già che io tifo Rangers :DPixi89 wrote: Il bruco non l'ho capita..
erano già stati citati..
joe io nel Palio Civetta. Ho pure la bandiera :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
joesox
E' la Irish connection...da ovest ad est...Notre Dame-Boston-Irlanda-Scozia-Liverpool-Milano-Friuli (naturalmente con qualche deviazione, tipo gli All Blacks)...va indietro secoli fino ai Longobardi, all'Harpastum dei romani, ai Celti ed ai Cimbri. Ma stiamo cadendo nella mitologia.
-
Pixi89
- Pro

perdono.. cmq anche io preferisco i Celtics ai Rangers..Pablets wrote: Pixi, il Celtic Glasgow, non i Boston Celtics...joe sa già che io tifo Rangers :D
E anche se adesso c'è Abramovich ho sempre tifato Chealsie..
-
joesox
Il Bruco un tempo era nemico della Giraffa per motivi di confine, poi fecero pace e adesso non ha contrade nemiche, anche se restano alcuni dissapori con la Giraffa e non "ci" sta certo simpatica l'Oca. Quindi Forza Torre!
-
all3n
- Pro

Joe. :paper:joesox wrote: Il Bruco un tempo era nemico della Giraffa per motivi di confine, poi fecero pace e adesso non ha contrade nemiche, anche se restano alcuni dissapori con la Giraffa e non "ci" sta certo simpatica l'Oca. Quindi Forza Torre!
-
Pablets
- Pro

Pensavo tifassi per i Cubs staserajoesox wrote: Quindi Forza Torre!