Re: Joe - Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Re: Joe - Baseball OT

Post by bambinazo »

kalle wrote: e lui "assolutamente no, quando ho la palla in mano sono tranquillo, è quando la lascio andare che inzio a farmela addosso!"
:stralol: :stralol: :stralol:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Rocky wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Mi piacerebbe avere in comune con joe il tifo per almeno una squadra, così da poter leggere i suoi fantastici post con un occhio diverso. Invece tra Red Sox e Yankees, Celtics e 76ers, Patriots e Steelers siamo sempre nel bel mezzo di una qualche grande rivalità.
Post come quello sopra però sono l'essenza di un forum come il nostro, sinceri complimenti.
Potresti iniziare a tifare i Bruins in NHL. Anche se nel canale dedicato all'hockey joe c'è poco, troppo poco.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

kalle wrote: questa frase me ne hafatto venire in mente un'altra che c'entra poco ma che da l'idea: un giornalista chiede a un super lanciatore "ma tu in partite come queste, quando hai la pallina in mano, ti caghi adosso?"

e lui "assolutamente no, quando ho la palla in mano sono tranquillo, è quando la lascio andare che inzio a farmela addosso!"
Sai chi è o dobbiamo tirare a indovinare?
joesox

Post by joesox »

Rocky wrote: Naaa, grazie al mio tifoso verso gli Steelers (e al fatto che l'NHL sia approdata su NASN, soprattutto) mi sto pian pian avvicinando ai Penguins. L'anno scorso ho seguito un pò la Stanley, quest'anno se troverò un pò di tempo seguirò dall'inizio (da quel che ho capito su NASN passeranno molte partita durante la stagione).
rocky - Notre Dame? il Bruco? Indiana Hoosiers? Liverpool? Bradford City? ma qui inziamo a raschiare il fondo del barile...

pixi - obbedisco

kipper34 - vorrei spenderci più tempo nell'hckey, ma davvero 24 ore (incluso dormire) sono poche, it's tough

Il fatto "maledetto" è che io amo troppo tutto lo sport e se vedo una palla che rimbalza mi fermo a guardare. E intanto la padella prende fuoco, il riso si attacca, il latte tracima, il pane carbonizza...

E come ha detto all3n al baseball ci si avvicina per le folli emozioni che sa regalare oppure perchè travolti da un camion rimorchio di sofferenze.
I numeri aiutano, molto dopo, a capire qualcosa o a confondersi ancora di più le idee.

Il forum è così perchè ci siamo noi.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

joesox wrote: rocky - Notre Dame? il Bruco? Indiana Hoosiers? Liverpool? Bradford City? ma qui inziamo a raschiare il fondo del barile...
Oklahoma. Juve (se ho inteso bene il Bruco). Duke Blue Devils. Man United. Non ci siamo proprio...

PS Potrei iniziare col Bradford.  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

joesox wrote: rocky - Notre Dame? il Bruco? Indiana Hoosiers? Liverpool? Bradford City? ma qui inziamo a raschiare il fondo del barile...
Hai dimenticato il Celtic :polliceverso: :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Il bruco non l'ho capita..
Pablets wrote: Hai dimenticato il Celtic :polliceverso: :D
erano già stati citati..
joesox

Post by joesox »

Rocky wrote: Oklahoma. Juve (se ho inteso bene il Bruco). Duke Blue Devils. Man United. Non ci siamo proprio...

PS Potrei iniziare col Bradford.  :D
No, no!
Il Bruco era nel Palio di Siena.

Duke Blue Devils. OK, almeno una! Ma solo nel basket. E coach K è un mito. Avrà pure i capelli incollati ma è un mito.
Avendo imparato dal genio puro.

Image
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

joesox wrote: No, no!
Il Bruco era nel Palio di Siena.
  :sbadat:  :stralol:

forza TARTUCA
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pixi89 wrote: Il bruco non l'ho capita..

erano già stati citati..
Pixi, il Celtic Glasgow, non i Boston Celtics...joe sa già che io tifo Rangers :D

joe io nel Palio Civetta. Ho pure la bandiera :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

E' la Irish connection...da ovest ad est...Notre Dame-Boston-Irlanda-Scozia-Liverpool-Milano-Friuli (naturalmente con qualche deviazione, tipo gli All Blacks)...va indietro secoli fino ai Longobardi, all'Harpastum dei romani, ai Celti ed ai Cimbri. Ma stiamo cadendo nella mitologia.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Pablets wrote: Pixi, il Celtic Glasgow, non i Boston Celtics...joe sa già che io tifo Rangers :D
perdono.. cmq anche io preferisco i Celtics ai Rangers..
E anche se adesso c'è Abramovich ho sempre tifato Chealsie..
joesox

Post by joesox »

Il Bruco un tempo era nemico della Giraffa per motivi di confine, poi fecero pace e adesso non ha contrade nemiche, anche se restano alcuni dissapori con la Giraffa e non "ci" sta certo simpatica l'Oca. Quindi Forza Torre!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

joesox wrote: Il Bruco un tempo era nemico della Giraffa per motivi di confine, poi fecero pace e adesso non ha contrade nemiche, anche se restano alcuni dissapori con la Giraffa e non "ci" sta certo simpatica l'Oca. Quindi Forza Torre!
Joe. :paper:

:gogogo:

:forza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: Quindi Forza Torre!
Pensavo tifassi per i Cubs stasera :disgusto:

:forza:

Locked