Re: Squadra per cui si tifa

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

broncovinc wrote: Anch'io ho passato il liceo allo stesso modo.. e mi ritrovo dopo quasi 18 anni a condividere per la prima volta questo ricordo, grazie!
Chissa che non ci gustiamo ancora un Packers-Broncos al superbowl (a proposito 10 anni fa per chi tifavi? :-) )
Comunque il 21 dicembre c'è Bills-Broncos..
Per chi tifavo al Superbowl... Bella domanda...
Mano a mano che i playoff si sviluppavano, ero sempre più ingolosito dall'idea di una sfida Packers-Broncos.
Una volta vinte le finali di Conference mi sembrava un sogno la sfida tra i miei due miti, Elway e Favre. La partita però è stata un vero incubo, non sapevo per chi tifare, mi sentivo già più Packer che Bronco ma allo stesso tempo pensavo che John non avrebbe avuto altre chance mentre Brett era così giovane...
La partita fu un susseguirsi schizofrenico di emozioni, ma verso l'inizio del quarto quarto la foschia si stava diradando, tutto mi era chiaro: ero un Packer. Alla sconfitta finale ero esausto; con Denver però mi sono lasciato bene, diciamo che è rimasta la mia seconda squadra, e se non gioca Green Bay e non è interessata direttamente il Mile High Stadium mi fa trepidare.

Ah, per la squadra con meno tifosi, qualcuno dei BENGALS? e dei RAMS?
passing on a running down is one of the best things you could do
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

nickpacker wrote: Dallas? E' più o meno di un decennio che non vincono un match di playoff?
sì ma prima hanno rotto a sufficienza per altri dieci anni... peccato che questa'nno ne vinceranno 3 ai PO... :gazza:
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Alvise wrote: sì ma prima hanno rotto a sufficienza per altri dieci anni... peccato che questa'nno ne vinceranno 3 ai PO... :gazza:
sempre se non devono giocare anche il wild card... 
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

matteogb4 wrote: sempre se non devono giocare anche il wild card... 
Con la perfect season? Difficile...
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Angyair wrote: Con la perfect season? Difficile...
vero
Ignoto Separatista NFL
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

nickpacker wrote: Ah, per la squadra con meno tifosi, qualcuno dei BENGALS? e dei RAMS?
Di Bengals, oltre a me, mi sembra di averne individuati almeno un altro paio nel forum.  :metal:
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

San Diego Chargers, dai tempi di Winslow, Chandler e Fouts...
e anche un po' per le Chargers Girls.... :gogogo:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

Bondir wrote: Di Bengals, oltre a me, mi sembra di averne individuati almeno un altro paio nel forum.  :metal:
Ok, grandissimo rispetto per i Bengals
passing on a running down is one of the best things you could do
steve
Pro
Pro

Post by steve »

king kaiv e un altro son tifosi rams, il secondo però l'anno scorso dopo un bell'inzio è scomparso causa troppe W
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

nickpacker wrote: Per chi tifavo al Superbowl... Bella domanda...
Mano a mano che i playoff si sviluppavano, ero sempre più ingolosito dall'idea di una sfida Packers-Broncos.
Una volta vinte le finali di Conference mi sembrava un sogno la sfida tra i miei due miti, Elway e Favre. La partita però è stata un vero incubo, non sapevo per chi tifare, mi sentivo già più Packer che Bronco ma allo stesso tempo pensavo che John non avrebbe avuto altre chance mentre Brett era così giovane...
La partita fu un susseguirsi schizofrenico di emozioni, ma verso l'inizio del quarto quarto la foschia si stava diradando, tutto mi era chiaro: ero un Packer. Alla sconfitta finale ero esausto; con Denver però mi sono lasciato bene, diciamo che è rimasta la mia seconda squadra, e se non gioca Green Bay e non è interessata direttamente il Mile High Stadium mi fa trepidare.

Ah, per la squadra con meno tifosi, qualcuno dei BENGALS? e dei RAMS?
Io invece ero(adesso lo sono molto meno) molto appassionato alle vicende dei Packers, l'anno prima feci un tifo sfrenato per loro ai playoff.

Tanto che speravo ardentemente che i vaccari andassero a prendere legnate al Lambeau, invece persero coi Panthers al Divisional.

Al Superbowl Broncos-Packers mi successe esattamente quello che successe a te...ma al contrario... :D
...a LONDRAAAAAA!!!
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Atlanta Falcons...of course! :yahoo: e ovviamente simpatizzo per la stella di negroni...  :naughty:
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

IO tifo steelers son sicuro che vincono tutto loro compresi i prossimi 4 SB e tutte le partite di Madde09  :nono:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Lurker

Post by Lurker »

matteogb4 wrote: ...è ormai un'invasione di tifosi dei doncos...
Quoto il formaggino, è impressionante, in un mese ne son saltati fuori quasi una decina. Ormai sul carrozzone ne abbiamo più noi dei Pats o dei Colts, devo ancora decidere se la cosa sia positiva o negativa... e sì che veniamo dalle due peggiori stagioni da parecchio tempo in quà, non voglio pensare a cosa succederà quando faremo la perfect season
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Anch'io mi sono avvicinato in maniera più seria solo di recente (praticamente la settimana scorsa  :D ),e tra le poche squadre che conoscevo (i Broncos li ho sentiti per la prima volta nel '97,poi nel '98 in TV ho avuto notizia del Superbowl vinto) ho scelto i Broncos.
Le motivazioni te le risparmio perchè sono ridicole.  :gazza:
Last edited by ^Tex^ on 27/09/2008, 0:14, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

è in lavorazione un official fan club Broncos. quota di iscrizione (annuale) 10€.
preview della stagione di Alvi, resoconto sulla partita di Alvi, notizie dalla rete di Alvi. va beh, queste le faccio io :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply