Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
joesox

Post by joesox »

chinasky wrote: Cavolo, è vero che la scaramanzia è per cervelli deboli Joe, ma qui a perdere il Super Bowl l'anno dopo ne succedono di cotte e di crude. E cominciare con Brady out for season non è poco...
una striscia negativa...con i Red Sox queste cose erano all'ordine del giorno

nevica? maglione pesante, elmetto e si tira avanti

e sono contento di avere BB sulle sidelines...ieri nell'utlimo drive dei Chiefs ha preso lui le redini, due TO e due chiamate difensive e hanno concesso 1-yd in 4 down.
manca un pezzo? tutti gli altri - lui compreso - devono fare un pochino di più

per me si trasformeranno in una squadra diversa. tanto running e tanta difesa
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

joesox wrote: una striscia negativa...con i Red Sox queste cose erano all'ordine del giorno

nevica? maglione pesante, elmetto e si tira avanti

e sono contento di avere BB sulle sidelines...ieri nell'utlimo drive dei Chiefs ha preso lui le redini, due TO e due chiamate difensive e hanno concesso 1-yd in 4 down.
manca un pezzo? tutti gli altri - lui compreso - devono fare un pochino di più

per me si trasformeranno in una squadra diversa. tanto running e tanta difesa
Vi consiglierei Grossman, ma se l'intenzione è accorciare il range di lancio non ne vale pena.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Vi consiglierei Grossman, ma se l'intenzione è accorciare il range di lancio non ne vale pena.  :D
OK accorciare il range di lancio, ma almeno mettere uno che sa tirarla oltre ai suoi piedi non sarebbe male... :D
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: OK accorciare il range di lancio, ma almeno mettere uno che sa tirarla oltre ai suoi piedi non sarebbe male... :D
Infatti Grossman va bene a lanciarla forte e lontana, non sa fare molto di più...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

New England Patriots quarterback Tom Brady is expected to miss the rest of the 2008 season with a torn anterior cruciate ligament in his left knee, according to a source familiar with the injury.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Paperone wrote: New England Patriots quarterback Tom Brady is expected to miss the rest of the 2008 season with a torn anterior cruciate ligament in his left knee, according to a source familiar with the injury.
Le ultime news parlano di Simms. Oggi è in Mass ed avrà un incontro con BB. I commentatori dicono che senza alcun dubbio per le prossime settimane massima fiducia a Cassel più avanti si vedrà.
PatriotsNation
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Angyair wrote: Su SportingNews c'è la foto dell'infortunio e della sollecitazione che ha vuto il ginocchio di Brady: veramente una brutta immagine.
Difficile dire ora che ne sarà di questi Patriots, non saranno di sicuro i favoriti per la vittoria finale, ma secondo me è presto per darli per morti.
Io ho intuito immediatamente che è stato un gran brutto infortunio vedendo la torsione della gamba ,inoltre è rimasto più d'un minuto a terra toccandosi sotto il ginochio col pubblico ammutolito .
Image
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Doc. J wrote: Io ho intuito immediatamente che è stato un gran brutto infortunio vedendo la torsione della gamba ,inoltre è rimasto più d'un minuto a terra toccandosi sotto il ginochio col pubblico ammutolito .
Facciamo gli auguri a Brady per una pronta guarigione e passiamo avanti... adesso ogni vittoria sarà sudatissima e chissà che la smettano di gufarci e si mettano a gufare Dallas o NY o qualcun altro...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Da_Game
Rookie
Rookie

Post by Da_Game »

mi spiace molto per Brady, di sicuro il campionato perde un protagonista assoluto..i Patriots perdono il faro...gli altri guadagnano in termini di maggior competitività in primis nella loro stessa division...
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

BruceSmith wrote: mi spiace per brady.

un giudizio sui CB di NE?
non credo che i Chiefs siano un test probante :D

ad ogni modo, qua e là si sono intraviste delle lacune abbastanza preoccupanti

un esempio per tutti: sul passaggio immediatamente precedente (huard su Darling) all'ultimo primo e goal, c'è stato un movimento folle della safety (Harrison?), che va dalla parte opposta a quella di Darling, permettendogli un monster gain

lasciando stare per un momento il discorso Brady, quella vista ieri non è assolutamente una difesa da Super Bowl....
Image  Image Image Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

larrybrown wrote: un esempio per tutti: sul passaggio immediatamente precedente (huard su Darling) all'ultimo primo e goal, c'è stato un movimento folle della safety (Harrison?), che va dalla parte opposta a quella di Darling, permettendogli un monster gain
Era James Sanders.

P.S.: Certo che dopo l'immensa delusione del SB, ora si aggiunge anche questa...  :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

senza Brady anche io sono del partito la vedo nera per voi. Oltretutto, battere i chiefsin questa maniera è piuttosto preoccupante. 15 rookies a roster hanno i KC e un attacco scarsino, ma hanno tenuto dignitosamente il campo. Vero può esserci stato il contracolpo psicologico. quando facevo zapping o si inquadrava brady o si trasmetteva il replay dell'infortunio circostanza che spiega bene come l'attenzione di tutti non fosse sulla partita. Tuttavia, senza il vostro Qb, che può piacere o non piacere, ma è da anni tra i primi due della lega (per non scontentare nessuno non li specifico così pandu può metterci il suo come secondo) siete una buona squadra non di più.

I bills più che i jets che hanno vinto, ma personalmente non convinto, potrebbero darvi dei bruttissimi grattacapi.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

vikings11 wrote: Guarda che 15/20 son tanti Rocky.  :gogogo:
E li in mezzo ci finisce "gentaglia" come Sorgi, Brad Johnson, Kyle Boller, JP Losman, AJ Feely, Chris Redman, Gus Frerotte, Rexy Sexy, Kerry Collins, Damon Huard (ora titolare)...alcuni nomi sono già agghiaccianti di loro...e noi Vikings ne sappiamo qualcosa...
Io mi sento di dar ragione a Rocky.
Vik, ma sai che tempo fa leggevo sul sito del Globe che la Espn (o forse era SI, non ricordo ora...)aveva fatto un sondaggio/indagine su chi avesse i miglior backup qb e Newn England risultò essere penultima davanti solo a Green Bay?

Guarda che Cassel è Cassel...però Belichick l'ha voluto tenere a roster a dispetto dell'orribile pre-season e una ragione ci sarà. Che vi devo dire...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Gian Marco wrote: Io mi sento di dar ragione a Rocky.
Vik, ma sai che tempo fa leggevo sul sito del Globe che la Espn (o forse era SI, non ricordo ora...)aveva fatto un sondaggio/indagine su chi avesse i miglior backup qb e Newn England risultò essere penultima davanti solo a Green Bay?

Guarda che Cassel è Cassel...però Belichick l'ha voluto tenere a roster a dispetto dell'orribile pre-season e una ragione ci sarà. Che vi devo dire...
Però ora abbiamo lui, e non credo nemmeno convenga sostituirlo con un Simms che non conosce niente del nostro sistema. Anche se Cassel ha detto che il playbook rimarrà più o meno invariati io credo che si punterà molto sulle corse ora. Jordan e Morris potrebbero essere utilissimi alla nostra causa, runningback potenti guadagnano yard preziosissime. La linea ieri mi è parsa ottima, soprattutto sulle corse, si è andato anche dalla parte di Yates che mi sembra abbia reagito bene, almeno sui down di corsa.

In difesa pure si è andati bene, ma il test non era dei più difficoltosi, vedremo già dalla prossima. Comunque ho visto in palla Harrison, e anche Meriwheater che ha giocato qualche snap anche da FS. Ottima anche la linea con Seymour sugli scudi, e Vrabel che mette a segno già due sacks.

Ora bisognerà abbandonare la filosofia dello scorso anno, bisogna diventare rocciosi su tutte e due le parti del campo, e soprattutto cercare di segnare subito per non dovere avere l'affanno di recuperare.

P.S.: Con Moss mi sento fiducioso anche nei passaggi lunghi, lui soprattutto dovrà aiutare Cassel.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Gian Marco wrote: Vik, ma sai che tempo fa leggevo sul sito del Globe che la Espn (o forse era SI, non ricordo ora...)aveva fatto un sondaggio/indagine su chi avesse i miglior backup qb e Newn England risultò essere penultima davanti solo a Green Bay?
Sì, si tratta di Sports Illustrated. È tutto il giorno che cerco, invano, di ritrovare quell'articolo!  :disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked