Cazzo, guardo questo canale solo per vedere a che livelli riescono a spingersi, spero non mi contino nei loro risultati degli ascolti :gazza:
Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Sky sport 24 sul canale 200!!!!!!
Al 5° giorno si continua a rullo con il calcio. La pausa più lunga di Sport che ho visto è stata di circa 12-15 minuti in un edizione dell'altro ieri, per il resto nulla 
Cazzo, guardo questo canale solo per vedere a che livelli riescono a spingersi, spero non mi contino nei loro risultati degli ascolti :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Hanno mostrato qualche highlight dell'Opening Kickoff? Dopo aver segato l'NFL per far posto a questo cesso penso sia il minimo.
-
Luca79
- Pro

Che io sappia no, però non sono stato sempre alla tvmattew88 wrote: Hanno mostrato qualche highlight dell'Opening Kickoff? Dopo aver segato l'NFL per far posto a questo cesso penso sia il minimo.
Chissà se poi hanno i diritti per passare delle immagini :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
tabz
Luca79 wrote: Che io sappia no, però non sono stato sempre alla tvL'unica cosa che ho visto di NFL era un trafiletto nella barra dove scorrono le news.
E' gia' tanto che mandano trafiletti nella bara sull'argomento NFL. Ormai ogni speranza è morta per vedere la NFL.
- MakeoLBJ
- Rookie

si con scritto manning trascina nyg...punto...uccidetevi!strunz!!Luca79 wrote: Che io sappia no, però non sono stato sempre alla tvL'unica cosa che ho visto di NFL era un trafiletto nella barra dove scorrono le news.
-
gigio82
- Rookie

E invece sì...Luca79 wrote: Che io sappia no
Un servizio di 2 minuti abbondanti intorno alle 13
- antoniocoscia93
- Senior

comunque ho dati auditel che parlano di 1.026.681 contatti unici 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E quindi?antoniocoscia93 wrote: comunque ho dati auditel che parlano di 1.026.681 contatti unici![]()
Un bel chi se ne frega? :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Sir Iverson
Alla fine è na gran cazzata. Girano sempre le stesse immagini almenochè non ci sia una notizia rilevante dell'ultima ora. 
E' la stessa cosa dell'interattività del canale 500 cioè Sky Tg24
E' la stessa cosa dell'interattività del canale 500 cioè Sky Tg24
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Un'utilità c'è. Chi è la mega figa che segue la Nazionale per sky news 24? 
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
l'infortunio di gattuso ormai lo conosciamo a memoria, mancava facessero vedere in diretta e esclusiva anche l'operazione.
Dopo una settimana devo dire che questo canale non è granchè,e lo dico io che sono un calciofilo con i fiocchi,potrebbero approfittare per fare qualche approfondimento che esuli dai loro soliti canoni giornalistici invece no.
Utile solo per rivedere qualche gol che si è persi (ma la domenica c'è già gol parade) anche se per esempio io stanotte tornato alle 2 ho dovuto aspettare un pò per vedere un servizio fatto bene sull'Italia ma in compenso dopo una settimana per me il canale è bocciato.
Dopo una settimana devo dire che questo canale non è granchè,e lo dico io che sono un calciofilo con i fiocchi,potrebbero approfittare per fare qualche approfondimento che esuli dai loro soliti canoni giornalistici invece no.
Utile solo per rivedere qualche gol che si è persi (ma la domenica c'è già gol parade) anche se per esempio io stanotte tornato alle 2 ho dovuto aspettare un pò per vedere un servizio fatto bene sull'Italia ma in compenso dopo una settimana per me il canale è bocciato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca79
- Pro

...megaTeo wrote: Un'utilità c'è. Chi è la mega figa che segue la Nazionale per sky news 24?![]()
- MakeoLBJ
- Rookie

e vaiiiiiiiii...hanno fatto un servizio sul football...di 2 minuti max...jets dolphins...e hnno detto di brady...
bravi skysport24

bravi skysport24
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
è già qualcosa... sempre meglio della gazza che non dedica manco 2 righe...MakeoLBJ wrote: e vaiiiiiiiii...hanno fatto un servizio sul football...di 2 minuti max...jets dolphins...e hnno detto di brady...
bravi skysport24![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- kobe 84
- Pro

veronica baldacciniTeo wrote: Un'utilità c'è. Chi è la mega figa che segue la Nazionale per sky news 24?![]()