Noi e l'America cestistica
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: Noi e l'America cestistica
facile che stavo strafatto 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- SULF6HC
- Senior

mikedantonifan wrote: Grande pazzia fatta a giugno con un amico.
Parte tutto da lui. Mail alle 9.00 del mattino: "Senti, andiamo a vedere gara 5 delle finali NBA? I biglietti li strapaghiamo su internet, partiamo sabato mattina per Los Angeles, scalo a NY, arriviamo sabato sera, domenica pomeriggio partita allo Staples, lunedì mattina ripartiamo e siamo a Milano martedì mattina alle 9.00"
Beh, come proposta non era male. Inoltro la mail a mia moglie (che aveva partorito la nostra seconda figlia da meno di 45 giorni). Risposta: come potrei dirti di non andare.
E' stato massacrante, abbiamo speso l'incredibile, sedicesima fila di fronte alla panchina dei Lakers. Il saluto di L.A. a Kobe è stato una goduria.
Le cose divertenti (gara a parte che non serve nemmeno descrivere):
1) nel pre partita (ovviamente siamo stati tra i primi a entrare) in pantaloncini e maglietta Kurt ambis e Brian Shaw facevano seduta di tiro assieme a Vujiacic, Gasol, Farmar e qualcun altro. Cioè, i giocatori erano a rimbalzo e loro tiravano!!!! Bambini..
2) a un certo punto, un po' davanti a noi, David Beckam si alza e manda il figlio A FARE UNA FOTO ASSIEME A UNO COL CAPPELINO CHE NON RICONOSCEVO. Cioè lo strafigo David Beckam per una volta era il fotografo. Erano stupiti anche quelli intorno a noi. Poi abbiamo visto che era Toby Maguire, quello di Spiderman.
3)Pre e post gara all'Irish Pub a 200 metri dallo Staples, pieno di Bostoniani, ovvio. Che spettacolo vedere sfotto' col sorriso sulle labbra e birra in mano.
4)il completo di DJ Mbenga. Un SIGNORE!!!!!!!
comunque è da un po' di anni,che ho intenzione di andare a vedere i miei lakustri,e soprattutto il mio kobe,anche se non ho la minima idea di quando lo farò e con chi ci andrò (invito diretto a contropelo),so che i prezzi dello staples sono altini,ma mi sapreste dire qualcosa di più a proposito di questi ?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
mikedantonifan
- Newbie

i prezzi variano molto da in che settore vai e quanto prima li trovi.
a ridosso delle partite importanti li trovi solo sui siti di "bagarini" on line americani e li paghi.
se ti muovi prima trovi discrete occasioni.
per esempio per le partite di new york che mi piacerebbe andare a vedere si trovano biglietti intorno alla 15° fila, dietro i canestri a 150 dollari l'uno, che col cambio di adesso stai sotto i 100 euro.
considerando che se prenoti il volo adesso per NY e ti fai la settimana lì (mica brutta la cosa) te la cavi con meno di 500 euro, spendi di più a fare la settimana bianca.
a ridosso delle partite importanti li trovi solo sui siti di "bagarini" on line americani e li paghi.
per esempio per le partite di new york che mi piacerebbe andare a vedere si trovano biglietti intorno alla 15° fila, dietro i canestri a 150 dollari l'uno, che col cambio di adesso stai sotto i 100 euro.
considerando che se prenoti il volo adesso per NY e ti fai la settimana lì (mica brutta la cosa) te la cavi con meno di 500 euro, spendi di più a fare la settimana bianca.
- SULF6HC
- Senior

che i prezzi variano molto da settore a settore ne sono a conoscienza,sono già andato al madison una volta,e ho prenotato il biglietto 2 mesi o poco meno prima,se non sbaglio,ed ho preso un posto nel penultimo settore spendendo 62 euro,pensavo di vedere malissimo ma alla fine non è neppure andata come credevo,dato che l'ultimo quarto me lo sono visto praticamente a bordo campo perchè la gente se ne andava via prima,per l'esito della partita.mikedantonifan wrote: i prezzi variano molto da in che settore vai e quanto prima li trovi.
so bene però che i prezzi del madison non sono quelli dello staples.
io naturalmente se organizzo il tutto lo farò con più anticipo possibile, ovvero 6-8 mesi.
Last edited by SULF6HC on 06/10/2008, 15:33, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

Il fatto è che, se andiamo, andiamo ad una di playoff (eddajeSULF6HC wrote: a bordo campo perchè la gente se ne andava via prima
Invito colto al volo. Basta che si vada a Cleveland, prestigiosa meta turistica.
Ah no vabè, le Finali si possono vedere anche a Los Angeles, via... Facciamo che a Cleveland si guarda solo la gara decisiva. :gazza:
- SULF6HC
- Senior

:lol2: tutte queste parole mi dicono che hai già in mente la finale e le sue protagonisteContropelo wrote: Il fatto è che, se andiamo, andiamo ad una di playoff (eddaje) e là la gente non si smuove.
Invito colto al volo. Basta che si vada a Cleveland, prestigiosa meta turistica.
Ah no vabè, le Finali si possono vedere anche a Los Angeles, via... Facciamo che a Cleveland si guarda solo la gara decisiva. :gazza:
no,no playoff costa troppo,mi basta una qualunque gara della stagione,purtroppo cleveland è lontanuccia,io direi di fare solo LA,e poi un altro viaggio a cleveland,anche se non te la consiglio,fa molto freddo :pandu:
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
dal 2 al 9 gennaio vado a NY ed ovviamente quand'è che i Knicks giocano solo una partita in casa? proprio quella settimana.
Mi consolerò vedendo Knicks vs Celtics dal terzo anello e forse un entusiasmante Nets vs Grizzlies al di là di Manhattan.
quanto potrò mai spendere all'NBA STORE. Sto meditando di comprare addirittura là un bagaglio per portare la roba in qua!!!
Mi consolerò vedendo Knicks vs Celtics dal terzo anello e forse un entusiasmante Nets vs Grizzlies al di là di Manhattan.
quanto potrò mai spendere all'NBA STORE. Sto meditando di comprare addirittura là un bagaglio per portare la roba in qua!!!
-
mikedantonifan
- Newbie

effettivamente avevo tralasciato il passaggio all'NBA Store dello Staples... le foto dei sacchi all'uscita facevano paura!!
- SULF6HC
- Senior

stessa cosa dicevo prima di andarci,poi ho visto i prezziCiombe wrote:
ma alla fine un paio di cose me le sono comprate per forza,quando ce vò ce vò !
- Bisturi
- Rookie

Il problema è pagare lo sforo dei limiti di peso in aereo o no?Ciombe wrote: quanto potrò mai spendere all'NBA STORE. Sto meditando di comprare addirittura là un bagaglio per portare la roba in qua!!!
Io parto venerdì prossimo per gli States, tappa obbligata all'NBA store. Al ritorno vi farò un resoconto dei prezzi e dell'offerta di merchandising (anche se probabilmente sapete già tutto)...
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
strafatto di che, di Coca Cola???? :roll:luciusnba wrote: facile che stavo strafatto![]()
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
hehe può darsi ciombe! Cmq portatela una valigia apposita per lo store, certo i prezzi nn sono quelli dell'eurospin, ma ricordiamoci che il dollaro è in rimbasso e conviene comprare in america. A me mi hanno dovuto portare via a forza perchè mi volevo incatenare li dentro :D
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
the gift
Ciombe wrote: dal 2 al 9 gennaio vado a NY ed ovviamente quand'è che i Knicks giocano solo una partita in casa? proprio quella settimana.
Mi raccomando togli tutte le etichette a tutto cio che compri altrimenti se ti ferma la dogana ti mazzola :figo:
- Bisturi
- Rookie

E'una battuta o veramente ti fanno storie alla dogana se hai troppa roba nuova??the gift wrote:
Mi raccomando togli tutte le etichette a tutto cio che compri altrimenti se ti ferma la dogana ti mazzola :figo:
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
-
MrPet23
- Newbie

Se passi con la magli di LBJ anche se ha l'etichetta IMHO non ti dicono niente.Bisturi wrote: E'una battuta o veramente ti fanno storie alla dogana se hai troppa roba nuova??